Himawari Uzumaki

Scheda

 

Età: Parte I: 10 anni, Parte II: 13 anni
Altezza: 138 cm
Peso: -
Gruppo Sanguigno: -
Compleanno: 17 luglio
Stato: Attuale Forza Portante di Kurama
Grado: Genin
Clan:  Uzumaki e Hyuuga
Hobby/Sogni:  salvare Konoha da Jura
Apparizioni: Anime Boruto 1; Manga 700
 
Himawari Uzumaki è la sorella minore di Boruto Uzumaki, la sorella adottiva di Kawaki e la figlia di Naruto Uzumaki e Hinata Hyuuga. E' attualmente la quarta forza portante conosciuta di Kurama.

Aspetto

Assomiglia a Naruto per sia per i baffi che ha sulle guance sia per gli occhi azzurri sia a Hinata per il colore dei suoi capelli. Il suo carattere è molto docile a differenza del fratello, ma a volte può essere aggressivo. A 5 anni manifestò un carattere aggressivo senza questi ricordi di questo, dopo aver subito un'angheria da suo fratello e aver attivato un Byakugan che non le permette di vedere né il chakra né attraverso le pareti. In Boruto: Naruto Next Generations indossa una felpa gialla, una gonna rosa e delle lunghe calze nere, mentre porta i capelli a caschetto di un colore identico a quello di sua madre e gli occhi azzurri come quelli di suo padre. In Boruto: The Blue Vortex porta, invece, i capelli lunghi simili a quelli di sua nonna paterna Kushina e indossa una maglietta con un girasole, dei pantaloni a pescatora ed infine degli anelli ai polsi.

STORIA

Boruto: Naruto Next Generations

Passato

A 5 anni, senza essere una ninja, usò una forma potenziata del Junken che riuscì a stendere Boruto e a svenire con facilità Naruto che dormì per un giorno intero e spaventato da quell'evento Boruto si nascose nell'armadio dalla paura e da quel momento non importunò mai più sua sorella. 

Saga di Momoshiki

Assistette con sua madre al combattimento di suo fratello durante gli esami di selezione per diventare chunin per poi essere portata in salvo dai ninja di Konoha e da sua madre al momento dell'intrusione di Momoshiki Otsutsuki e di suo padre Kinshiki.

Saga di Kara

Rischiò di venire uccisa da Delta, ma venne salvata da Naruto e Boruto. accompagnò sua Madre a fare la spesa, mentre Jigen entra in casa Uzumaki all'improvviso per rapire Kawaki. Rimase con i suoi parenti ad attendere che suo padre si sveglia dal "coma". Nell'anime ha un ottimo rapporto con suo fratello adottivo Kawaki.

Saga di Code ed Eida

Viene salvata da Boruto da un attacco di Daemon. Successivamente scopre con proprio stupore la scomparsa dei suoi genitori. 

Boruto: The Blue Vortex

Il Ritorno di Boruto

Sono passati 3 anni da quando ha "perso" i suoi genitori. Ormai è una kunoichi di grado genin che passa le giornate ad allenarsi con il Team 10 senza utilizzare le tecniche Hyuuga. Al termine dell'allenamento rivela a Chocho, Shikadai e Inoijin che ha la senzazione che suo padre sia ancora vivo da qualche parte e che Boruto non sia un assassino nonostante sia ancora sotto l'effetto della tecnica dell'Onnipotenza di Eida e quindi crede che sia la sorella minore di Kawaki, perché in passato venne salvata da Boruto e Naruto da un attacco di Delta. Incontra dopo 3 anni suo fratello maggiore legittimo, chiamandolo solo per nome. 
 

Saga dei 4 Quattro Cloni Senzienti del Decacoda dei Kara

Decide di scappare dal Villaggio per proteggere i suoi concittadini poiché Jura, il leader dei Quattro Cloni Senzienti del Decacoda ha intenzione di darle la caccia. Nel capitolo 9 di Vortex si scopre che Himawari è ora la nuova forza portante di Kurama.

 

 

Curiosità

Nell'OAV, a differenza degli altri membri del Clan Hyuuga il suo Byakugan non le permette di vedere attraverso i muri e quindi non riesce a vedere i punti del chakra. In Vortex combatte solamente con le arti marziali e le armi ninja.
 
Il suo Cercoterio

Kurama
Parenti

Naruto Uzumaki

(Padre)

Hinata Hyuuga

(Madre)

Boruto Uzumaki

(Fratello Maggiore)

Hanabi Hyuuga

(Zia)

Neji Hyuuga

(Cugino)

Minato Namikaze

(Nonno paterno)

Kushina Uzumaki

(Nonna paterna)

Hiashi Hyuuga

(Nonno Materno)

Moglie di Hiashi

(Nonna Materna)

Hizashi Hyuuga

(Prozio)

Vecchio Hyuuga

(Bisnonno Materno)

Kawaki

(Fratello adottivo)

Tecniche e abilità

Abilità Innate
  • Byakugan
Ninjutsu
  • Junken
  • Tecnica della Moltiplicazione del Corpo

Abilità Speciali

  • Cambia carattere quando attiva il Byakugan
  • Non trova gli avversari con il Byakugan
  • Parlare con Kurama nel suo subconscio

 

Statistiche della pagina
Pagina vista: 6235
Pagina creata da: D.A. , 5 settembre 2021
Ultimo aggiornamento: 4 ore fa

Caricamento commenti in corso...

Scrivi un Commento

Per scrivere un commento devi essere Registrato!

Se sei già registrato? Esegui il Login!
Non sei registrato? Registrati ora, è gratis!
Ultimi Quiz
Ultime dal forum
di Pain93 - 28 gennaio
di itachi90 - 27 gennaio
di Madara99 - 24 dicembre 2022
di Jiraya Ninja Leggendario - 22 settembre 2022
di D.A. - 2 settembre 2022

NarutoGT.it is a fansite based on the Naruto Anime and Manga series.
The holders of the copyrighted and/or trademarked material appearing on this site are as follows:
NARUTO © 2002 MASASHI KISHIMOTO. All Rights Reserved.

Impostazioni