Himawari Uzumaki è la sorella minore di Boruto Uzumaki, la sorella adottiva di Kawaki e la figlia di Naruto Uzumaki e Hinata Hyuuga. E' attualmente la quarta forza portante conosciuta di Kurama.
Aspetto
Assomiglia a Naruto per sia per i baffi che ha sulle guance sia per gli occhi azzurri sia a Hinata per il colore dei suoi capelli. Il suo carattere è molto docile a differenza del fratello, ma a volte può essere aggressivo. A 5 anni manifestò un carattere aggressivo senza questi ricordi di questo, dopo aver subito un'angheria da suo fratello e aver attivato un Byakugan che non le permette di vedere né il chakra né attraverso le pareti. In Boruto: Naruto Next Generations indossa una felpa gialla, una gonna rosa e delle lunghe calze nere, mentre porta i capelli a caschetto di un colore identico a quello di sua madre e gli occhi azzurri come quelli di suo padre. In Boruto: The Blue Vortex porta, invece, i capelli lunghi simili a quelli di sua nonna paterna Kushina e indossa una maglietta con un girasole, dei pantaloni a pescatora ed infine degli anelli ai polsi.
STORIA
Boruto: Naruto Next Generations
Passato
A 5 anni, senza essere una ninja, usò una forma potenziata del Junken che riuscì a stendere Boruto e a svenire con facilità Naruto che dormì per un giorno intero e spaventato da quell'evento Boruto si nascose nell'armadio dalla paura e da quel momento non importunò mai più sua sorella.
Saga di Momoshiki
Assistette con sua madre al combattimento di suo fratello durante gli esami di selezione per diventare chunin per poi essere portata in salvo dai ninja di Konoha e da sua madre al momento dell'intrusione di Momoshiki Otsutsuki e di suo padre Kinshiki.
Saga di Kara
Rischiò di venire uccisa da Delta, ma venne salvata da Naruto e Boruto. accompagnò sua Madre a fare la spesa, mentre Jigen entra in casa Uzumaki all'improvviso per rapire Kawaki. Rimase con i suoi parenti ad attendere che suo padre si sveglia dal "coma". Nell'anime ha un ottimo rapporto con suo fratello adottivo Kawaki.
Saga di Code ed Eida
Viene salvata da Boruto da un attacco di Daemon. Successivamente scopre con proprio stupore la scomparsa dei suoi genitori.
Boruto: The Blue Vortex
Il Ritorno di Boruto
Sono passati 3 anni da quando ha "perso" i suoi genitori. Ormai è una kunoichi di grado genin che passa le giornate ad allenarsi con il Team 10 senza utilizzare le tecniche Hyuuga. Al termine dell'allenamento rivela a Chocho, Shikadai e Inoijin che ha la senzazione che suo padre sia ancora vivo da qualche parte e che Boruto non sia un assassino nonostante sia ancora sotto l'effetto della tecnica dell'Onnipotenza di Eida e quindi crede che sia la sorella minore di Kawaki, perché in passato venne salvata da Boruto e Naruto da un attacco di Delta. Incontra dopo 3 anni suo fratello maggiore legittimo, chiamandolo solo per nome.
Saga dei 4 Quattro Cloni Senzienti del Decacoda dei Kara
Decide di scappare dal Villaggio per proteggere i suoi concittadini poiché Jura, il leader dei Quattro Cloni Senzienti del Decacoda ha intenzione di darle la caccia. Nel capitolo 9 di Vortex si scopre che Himawari è ora la nuova forza portante di Kurama. Nel capitolo 10 di Vortex Himawari attiva inconsciamente una strana sorta di Modalità Kurama, dopo aver assistito la morte di Inojin per mano di Jura. Attualmente è stata salvata da Boruto insieme a Sarada.
Curiosità
Nell'OAV, a differenza degli altri membri del Clan Hyuuga il suo Byakugan non le permette di vedere attraverso i muri e quindi non riesce a vedere i punti del chakra. In Vortex quando non è in modalità Kurama combatte solamente con le arti marziali e le armi ninja, mentre quando è in modalità Kurama è in grado di guarire felocemente da ogni tipo di danno che sunisce ed è in grado di generare una piccola teriosfera.
Sumire Kakei è una kunoichi del Villaggio della Foglia e unico membro ancora in vita del Clan Shigaraki, figlia unica di Tanuki Shiragaki e Hakobe Shiragaki, nonché membro del nuovo Team 15 capitanato in origine da Hanabi Hyuuga, mentre allo stato attuale il team è senza leader de jure.
Inojin Yamanaka è un ninja del Villaggio della Foglia, un membro del Clan Yamanaka, figlio unico di Ino Yamanaka e Sai. E' anche un membro del nuovo Team 10 capitanato da Moegi Kazamatsuri.
Chocho Akimichi è una kunoichi del Villaggio della Foglia, un membro del Clan Akimichi, figlia unica di Chouji Akimichi e Karui della Nuvola. E' anche un membro del nuovo Team 10 capitanato da Moegi Kazamatsuri.
Shikadai Nara è un ninja del Villaggio della Foglia, un membro del Clan Nara, figlio unico di Shikamaru Nara e Temari, nipote di Gaara e Kankuro. E' anche un membro del nuovo Team 10 capitanato da Moegi Kazamatsuri.
Kushina Uzumaki era una kunoichi del Paese del Vortice, naturalizzata come una kunoichi del Villaggio della Foglia, appartenente al Clan Uzumaki, seconda forza portante conosciuta di Kurama, madre di Naruto Uzumaki, moglie di Minato Namikaze, il Quarto Hoakge e lontana parente di Mito Uzumaki: la prima forza portante conosciuta di Kurama e moglie di Hashirama Senju. Fu colei che diede il nome alla iconica tecnica di Naruto Uzumaki: il Rasengan.
Hana Kana è una kunoichi assassina al servizio del maggiordomo della Principessa del Paese del Bambù in incognito come insegnante della classe di Himawari e Kawaki che ha il compito di eliminare proprio la principessa.
Delta è il clone di Akebi Sanzu oltre a essere una kunoichi cyborg che ha il compito di Proteggere Konoha , mentre in passato era un membro interno dell'Organizzazione Kara guidata da Isshiki.
Naruto è il figlio di Minato Namikaze, il Quarto Hokage, e di Kushina Uzumaki. Prima di morire suo padre sigillò dentro di lui il demone Volpe a Nove code, che tentò di distruggere il Villaggio. Questa bestia ha sempre creato problemi nelle relazioni di Naruto.
Hanabi Hyuga è la sorella minore di Hinata Hyuga. Nonostante l'età è molto in gamba: durante la prima parte della prima serie era pari o più forte della sorella maggiore.
(2.442 visite oggi)
Sasuke è un membro del Clan Uchiha, figlio di Fugaku e Mikoto, e fratello minore di Itachi. Fin da piccolo dimostrava grandi capacità, ma nonostante questo crebbe all'ombra di suo fratello maggiore, che era l'unico a riconoscere il suo talento. Sasuke ammirava molto Itachi.
(1.559 visite oggi)
Minato era un ninja del Villaggio della Foglia, Quarto Hokage, marito di Kushina Uzumaki, padre di Naruto Uzumaki e il nonno paterno di Boruto e Himawari e Nonno paterno adottivo di Kawaki. E' famoso per aver inventato il Rasengan.
(166 visite oggi)
Jiraiya, conosciuto anche come Eremita dei Rospi, è uno dei 3 Ninja Leggendari della Foglia, maestro di Naruto e del Quarto Hokage ed allievo di Hiruzen Sarutobi.
(19 visite oggi)
Il suo nome deriva da Katou Danzou, un maestro ninja famoso in Giappone durante il periodo Sengoku, mentre il suo cognome, Shimura, è l'unione di due nomi scritti in kanji, cioè intenzione e villaggio, e può significare "fare per il villaggio". Ciò è supportato dalle vere intenzioni di Danzo per il bene del Villaggio della Foglia.
Caricamento commenti in corso...
Scrivi un Commento
Per scrivere un commento devi essere Registrato!
Se sei già registrato? Esegui il Login!
Non sei registrato? Registrati ora, è gratis!