Delta
Delta è il clone di Akebi Sanzu oltre a essere una kunoichi cyborg che ha il compito di Proteggere Konoha , mentre in passato era un membro interno dell'Organizzazione Kara guidata da Isshiki.
Passato
12 anni prima della nascita di Boruto, Amado Sanzu usò le cellule di sua fiiglia Akebi per crearne uno clone perfetto di lei col risultato della creazione in laboratorio di Delta. Il clone non riconobbe in Amado come suo padre, nonostante che abbia tutti i ricordi della figlia.
Saga di Isshiki
Al seguito della sconfitta di Garo ad opera di Kawaki si reca a Konoha in qualità di membro interno dei kara per andare a riprendere il secondo recipiente di Isshiki. Si scontra con Naruto, ma ne uscì sconfitta dallo scontro e si ritirò nel covo dei Kara. Venne disattivata da Amado per poi essere recuperata dai ninja di Konoha e riprogrammata a Konoha dallo stesso Amado come una kunoichi cyborg della Foglia. Attualmente è alle dipendenze dei membri della sezione tecnologica e scientifica della Foglia e di Shikamaru Nara.
Curiosità
Delta aveva in origine un tatuaggio sulla fronte che raffiguarava il numero romano 1, ora invece ha un simbolo simile a quello di Konoha.
Caricamento commenti in corso...
Scrivi un Commento
Per scrivere un commento devi essere Registrato!
Se sei già registrato? Esegui il Login!
Non sei registrato? Registrati ora, è gratis!