Daemon

Scheda

 

Età: 8 anni
Altezza: -
Peso: -
Gruppo Sanguigno: -
Compleanno: -
Grado: -
Clan: Cyborg
Hobby/Sogni: Sconfiggere Code
Apparizioni: Anime Boruto 289; manga Boruto 56

Daemon è un umano  umano modificato cittadino di Konoha. In passato era un membro della Nuova Organzzazione Kara guidata da Code.

Aspetto

E' un bambino di 8 anni con i capelli corti di color verde con un striscia rosa. Ha gli occhi color nocciola e indossa una felpa rossa e dei pantaloncini neri.

STORIA

Boruto: Next Generations

Passato

In un passato imprecisato venne trasformato insieme a sua sorella maggiore da Amado per uccidere Isshiki Otsutsuki, ma venne disattivato dallo stesso  Amado per motivi sconosciuti. In quell'occasione Amado ordinò a Boro di distruggerlo, ma Boro portò invece Daemon nei sotterranei del covo della sua Setta Religiosa insieme a sua sorella Eida sorvegliati da Bug.

Saga di Code ed Eida

Venne liberato da Code pochi istanti dopo la liberazione di Eida. Aiutò Code a scappare da Kawaki. Tradì e sconfisse Code a pieni poter e dopo 5 giorni arrivò a Konoha in trenoinsieme a sua sorella maggiore e ad Amado. A Konoha scoprì che Himawari ha un potere nascosto e per questo motivo tentò di attaccarla ma invano perché venne fermato da Boruto. Si riccogiunse con Eida dopo che quest'ultima utilizzò la Tecnica dell'Onnipotenza che rese Kawaki come il figlio di Naruto che rischiò di essere ucciso da Boruto, quel figlio adottivo ingrato che uccise Naruto.

Boruto: Two Blue Vortex

Sono passati 3 anni da quando Kawaki con l'aiuto di Eida ha reso i cittadini di Konoha, ad eccezione di Sarada e Sumire come cittadini che vedono in Kawaki come il figlio di Naruto e Hinata, mentre vedono in Boruto come quel figlio adottivo ingrato che tentò di uccidere Kawaki, dopo aver prima ucciso Naruto. Consiglia a Sumire e a Sarada di smetterla di tentare di rispristinare i vecchi ricordi. Attualmente vive nella baita insieme a sua sorella Eida.

Abilità

Daemon ha la capacità di neutrlizzare i nemici costringendoli a farsi male da soli e ha dimostrato di essere più forte di Code, nonostante che quest'ultimo ha i pieni poteri.

Parenti, Amici e Alleati

 

Amado(Costruttore)

Eida(Sorella Moggiore)

Statistiche della pagina
Pagina vista: 3140
Pagina creata da: D.A. , 5 settembre 2021
Ultimo aggiornamento: 22 agosto

Caricamento commenti in corso...

Scrivi un Commento

Per scrivere un commento devi essere Registrato!

Se sei già registrato? Esegui il Login!
Non sei registrato? Registrati ora, è gratis!
Ultimi Quiz
Ultime dal forum
di Pain93 - 28 gennaio
di itachi90 - 27 gennaio
di Madara99 - 24 dicembre 2022
di Jiraya Ninja Leggendario - 22 settembre 2022
di D.A. - 2 settembre 2022

NarutoGT.it is a fansite based on the Naruto Anime and Manga series.
The holders of the copyrighted and/or trademarked material appearing on this site are as follows:
NARUTO © 2002 MASASHI KISHIMOTO. All Rights Reserved.

Impostazioni