Amado Sanzu

Scheda

 

Età: ??
Altezza: -
Peso: -
Gruppo Sanguigno: -
Compleanno: -
Grado:

Scienziato di Kara(Prima)

Scienziato di Konoha(Ora)

Clan: -
Hobby/Sogni: Uccidere Isshiki Otsutsuki
Apparizioni: Anime Boruto 179; manga Boruto 26

 

Amado Sanzu è il capo della sezione scientifica del Villaggio della Foglia e in passato era uno dei membri interni dei Kara guidata da Isshiki, nonoché lo scienziato personale dell'ex partner di Kaguya Otsutsuki.

Passato

12 Anni prima della nascita di Boruto, tentò di curare sua figlia Akebi da una malattia ma invano. Un giorno prese un campione di dna di sua figlia per farci un clone perfetto, ma ciò che ottenne fu alla fine Delta: un clone perfetto di sua figlia che però non riconobbe mai Amado come suo padre e proprio in quell'occasione incontrò Isshiki se si unì all'Orgranizzazione Kara. Anni più tardi Amado pianificò di nascosto l'uccisione di Isshik, trasformando i copri di Eida e Daemon in due Otsutsuki de facto con le cellule di Shibai Otsutsuki. Tale piano venne accantonato dallo stesso Amado perché quei cyborg erano troppo instabili e optò a disattivarli ed infine ordinò a Boro di distruggerli ma invano perché proprio quest'ultimo li portò di nascosto nel covo della sua setta per qualche oscuro piano. Qualche anno dopo, Amado sottopose Kawaki all'esperimento per trovare il recipiente perfetto per Isshiki, nonostante che in realtà lo trasmformò de facto in Otsutsuki sia nuovamente progettò per salvare la Terra dalla minaccia dell'ex partner di Kaguya. Creò in un tempo non precisato anche il clone di Jiraiya: Kashin Koji ed anche un limitatore di potenza per Code.

Saga di Isshiki

A seguito della sconfitta dei banditi Mujica,  Amado pianifica il sabotaggio del dirigibile che trasporatava Kawaki per i piani di Isshiki insieme a Koji. Successivamente si reca a Konoha e convince l'Hokage ad a farsi dare lo status di rifugiato politico. 

 Saga di Code

Attualmente è il Capo della Divisione Scientifica e Tecnologica di Konoha e sta raccontando cosa sono le abilità di Eida e Daemon.

Curiosità

Era l'unico interno dei Kara a non avere un tatuaggio.

 

Parenti

Akebi Sanzu

(Figlia)

Delta

(Clone della Figlia)

Statistiche della pagina
Pagina vista: 1738
Pagina creata da: D.A. , 22 agosto 2021
Ultimo aggiornamento: 11 dicembre

Caricamento commenti in corso...

Scrivi un Commento

Per scrivere un commento devi essere Registrato!

Se sei già registrato? Esegui il Login!
Non sei registrato? Registrati ora, è gratis!
Ultimi Quiz
Ultime dal forum
di Madara99 - 24 dicembre
di itachi90 - 10 dicembre
di Jiraya Ninja Leggendario - 22 settembre
di D.A. - 2 settembre

NarutoGT.it is a fansite based on the Naruto Anime and Manga series.
The holders of the copyrighted and/or trademarked material appearing on this site are as follows:
NARUTO © 2002 MASASHI KISHIMOTO. All Rights Reserved.

Impostazioni