Yoshino Nara è la madre di Shikamaru Nara e la moglie di Shikaku Nara. È molto temuta da entrambi. Molti la ritengono simile di carattere a Temari, che fa paura a Shikamaru quanto lei, come dice lo stesso Chunin. Sebbene tenga al guinzaglio il marito e cerchi di controllare completamente il figlio, Yoshino (su detta di Shikaku), ogni tanto sorride. Nella serie si vede solo far lavori di casa, ma essendo di grado Chunin dovrebbe essere a conoscenza delle tipiche tecniche del Clan.
Shikamaru Nara è un ninja del Villaggio della Foglia amico di Naruto e appartenente al Team 10. La caratteristica del suo clan sono jutsu basati sul controllo delle ombre. E' il primo della sua vecchia classe a diventare Chunin.
Ensui Nara è un membro del Clan Nara e compare nella Divisione di Kakashi durante la Quarta Grande guerra. E' molto abile nell'uso delle tecniche del suo clan.
Statistiche della pagina
Pagina vista: 31293
Pagina creata da: -Minato Namikaze- , 24 ottobre 2010
Hana Kana è una kunoichi assassina al servizio del maggiordomo della Principessa del Paese del Bambù in incognito come insegnante della classe di Himawari e Kawaki che ha il compito di eliminare proprio la principessa.
Delta è il clone di Akebi Sanzu oltre a essere una kunoichi cyborg che ha il compito di Proteggere Konoha , mentre in passato era un membro interno dell'Organizzazione Kara guidata da Isshiki.
Naruto è il figlio di Minato Namikaze, il Quarto Hokage, e di Kushina Uzumaki. Prima di morire suo padre sigillò dentro di lui il demone Volpe a Nove code, che tentò di distruggere il Villaggio. Questa bestia ha sempre creato problemi nelle relazioni di Naruto.
Hanabi Hyuga è la sorella minore di Hinata Hyuga. Nonostante l'età è molto in gamba: durante la prima parte della prima serie era pari o più forte della sorella maggiore.
Himawari Uzumaki è la sorella minore di Boruto Uzumaki, la sorellastra di Kawaki e la figlia di Naruto Uzumaki. Assomiglia a Naruto per sia per i baffi che ha sulle guance sia per gli occhi azzurri sia a Hinata per il colore dei suoi capelli. Il suo carattere è molto docile a differenza del fratello, ma quando aveva 7 anni subì un'angheria da suo fratello e in quell'occasione attivò senza accorgenese il Byakugan e divenne senza rendersene conto di quello che fa aggressiva e violenta e assetata di sangue e senza essere una ninja usò una forma potenziata del Junken che riuscì a stendere Boruto e a svenire con facilità Naruto che dormì per un giorno intero e spaventato da quell'evento Boruto si nascose nell'armadio dalla paura e da quel momento non importunò mai più sua sorella. Nella saga di Kara rischiò di venire uccisa da Delta. Nella saga di Jigen accompagnò sua Madre a fare la spesa.Nella saga del salvataggio di Naruto rimase con i suoi parenti ad attendere che suo padre si sveglia dal "coma". A differenza dei membri del Clan Hyuuga il suo Byakugan non le permette di vedere attraverso i muri e quindi non riesce a vedere i punti del chakra.
Daemon è un bambino frattello minore di Eida che in un passato imprecisato venne trasformato insieme a sua sorella maggiore da Amado per uccidere Isshiki Otsutsuki, ma venne disattivato dallo stesso Amado per motivi sconosciuti. In quell'occasione Amado ordinò a Boro di distruggerlo, ma Boro portò invece Daemon nei sotterranei del covo della sua Setta Religiosa insieme a sua sorella Eidda sorvegliati da Bug. Daemon ha la capacità di neutrlizzare i nemici costringendoli a farsi male da soli e ha dimostrato di essere più forte di Code, nonostante che quest'ultimo ha i pieni poteri.Attualmente è in viaggio con sua sorella maggiore Eida e Amado per Konoha, dopo aver sconfitto Code.
Eida è una ragazza coetanea di Kawaki che in un passato imprecisato venne trasformata da Amado per uccidere Isshiki Otsutsuki, ma venne disattivata da Amado per motivi sconosciuti. In quell'occasione Amado ordinò a Boro di distruggerla, ma Boro portò invece Eida nei sotterranei del covo della sua Setta Religiosa insieme a suo fratello Daemon sorvegliati da Bug. E' sempre stata innamorata di Kawaki, ma non è mai riuscita a conquistare realmente il cuore di Kawaki a causa della sua capacità di far innamorare le persone. Ha anche l'abilità di prevedere il futuro con il suo Senrigan. Attualmente ha tradito Code ed è in viaggio con suo fratello Daemon e Amado per Konoha.
Amado Sanzu è il capo della sezione scientifica del Villaggio della Foglia e in passato era uno dei membri interni dei Kara guidata da Isshiki, nonoché lo scienziato personale dell'ex partner di Kaguya Otsutsuki.o
Minato Namikaze è il Quarto Hokage, morto salvando il Villaggio della Foglia dalla Volpe a Nove Code; è stato lui a sigillare il demone dentro il corpo di Naruto. Grazie alla sua tecnica di Dislocazione è considerato uno dei più forti shinobi del mondo di Naruto.
Sasuke è un membro del Clan Uchiha, figlio di Fugaku e Mikoto, e fratello minore di Itachi. Fin da piccolo dimostrava grandi capacità, ma nonostante questo crebbe all'ombra di suo fratello maggiore, che era l'unico a riconoscere il suo talento. Sasuke ammirava molto Itachi.
(756 visite oggi)
Il Team Kakashi viene attaccato durante una ricognizione sul Monte Shumisen, al confine tra il Paese della Terra e dell'Erba, da strani animali. Questo va ricondotto ad un potenziale focolaio di una Quarta Grande Guerra Shinobi, quando vari ninja dotati di abilità innate iniziano a scomparire dai Villaggi della Nuvola, della Roccia, della Nebbia e della Sabbia. Anche se tutti gli indizi conducono sullo Shumisen, questo misterioso fenomeno non colpisce il Paese del Fuoco e questo segna l'inizio di un periodo di ostilità e di pericolo per l'Hokage e Konoha, e poiché si crede che il Villaggio della Foglia sia dietro all'accaduto, circolano voci che gli altri villaggi stiano preparando una ribellione contro Konoha. Con le truppe delle altre nazioni ammassate ai confini del Paese del Fuoco che minacciano di invaderla, Tsunade mobilita tutti i ninja per tentare di fermare i responsabili e provare l'innocenza di Konoha, mentre in caso di fallimento, il Paese del Fuoco sarà costretto a distruggere il villaggio al fine di preservare la pace nel mondo. Ad alimentare il conflitto però entra in gioco il vero e principale colpevole, Hiruko, un Nukenin di livello S ex-amico dei Sannin, che scomparve dalla Foglia decine di anni prima, dopo aver sviluppato la Tecnica della Chimera, una tecnica che gli permette di assorbire sia il chakra che le abilità innate di altri ninja. Hiruko utilizza un genjutsu per proiettarsi nei cieli dei villaggi, e, presentandosi come ninja della Foglia, annuncia che proverà a rubare l'abilità innata del Paese del Fuoco per diventare immortale e invincibile, e quindi avviare la Quarta Grande Guerra Shinobi e conquistare il mondo. Così Hiruko diventa interessato a Kakashi, a causa del fatto che porta lo Sharingan. Mentre Hiruko intende utilizzare il potere dell'eclissi solare per realizzare questo piano, inizia una gara per sconfiggerlo prima che il suo piano si realizzi.
(302 visite oggi)
Sasuke è un membro del Clan Uchiha, figlio di Fugaku e Mikoto, e fratello minore di Itachi. Fin da piccolo dimostrava grandi capacità, ma nonostante questo crebbe all'ombra di suo fratello maggiore, che era l'unico a riconoscere il suo talento. Sasuke ammirava molto Itachi.
(211 visite oggi)
Minato Namikaze è il Quarto Hokage, morto salvando il Villaggio della Foglia dalla Volpe a Nove Code; è stato lui a sigillare il demone dentro il corpo di Naruto. Grazie alla sua tecnica di Dislocazione è considerato uno dei più forti shinobi del mondo di Naruto.
(119 visite oggi)
Eida è venuta a sapere del "tradimento" di Kawaki e si reca proprio dal figlio adottivo di Naruto.Kawaki sente di essere una persona che non può difendere Konoha da Momoshiki, perché Boruto, in qualità di primo figlio biologico del Settimo Hokage è protetto dai ninja di Konoha e attaccarlo significa tradire il villaggio, mentre Boruto cerca di reagire a modo suo alla ferita all'occhio. Il capitolo finisce in Eida utilizza un'arte divina che poteva utilizzare soltanto il Dio degli Otsutsuki: Shibai Otsutsuki che consinste nel realizzare i desidere delle persone, ossia la Tecnica dell'Onnipotenza ed ora Kawaki è diventato il figlio biologico di Naruto, mentre Boruto soltanto quel figlio adottivo diventato ninja traditore perché ha tentato di uccidere Naruto.
Caricamento commenti in corso...
Scrivi un Commento
Per scrivere un commento devi essere Registrato!
Se sei già registrato? Esegui il Login!
Non sei registrato? Registrati ora, è gratis!