Shin

Scheda
Età: Deceduto a 17 anni
Altezza: 170 cm
Peso: 55,4 Kg
Gruppo Sanguigno: B
Compleanno: 6 settembre
Grado: ANBU
Clan:  -
Hobby/Sogni:  -
Apparizioni: Anime Shippuden 50; Manga 310
Altre immagini di Shin

Shin era un membro del gruppo della Radice, una sottosezione indipendente della Squadra Speciale ANBU fondata da Danzo. Amico di Sai, che per lui era una sorta di fratello minore.

Storia

Uno dei molti orfani anonimi arruolato nel ramo segreto di Konoha dell'ANBU, la Radice, un'organizzazione fondata da Danzo, personaggio ambizioso che predilige la guerra alla pace. Durante l'allenamento incontrò Sai con il quale strinse amicizia e che gli stava dedicando il libro sul quale lavorava da tempo ma prima che possa terminarlo, Shin muore a causa di una grave malattia. Lo terminerà solo dopo l'incontro con Naruto. Il testo verrà poi visto dai suoi compagni: aveva dipinto nelle tavole ogni nemico che avevano incontrato, ogni loro scontro, come fossero due storie diverse. Particolare del libro è che le due storie iniziavano ai due estremi del libro mentre nella pagina centrale si osservavano i due che si tenevano per mano.

In seguito Yamato accusò Sai di aver ucciso Shin per ottenere una specie di ricompensa, ma il ragazzo negherà il tutto.

Shin viene resuscitato durante la Quarta Guerra dei Ninja tramite la Tecnica della Resurrezione Impura di Kabuto Yakushi e inserito nella squadra di imboscate e diversivi insieme a Sasori, Deidara e Chuukichi in qualità di riserva e di ninja sensitivo. In seguito affronta la squadra d'assalto e affronta suo fratello adottivo Sai. In questa occasione vede il libro illustrato di suo fratello finalmente concluso e, dopo aver ringraziato Sai, sparisce difronte a quest'ultimo, riuscendo ad annullare la tecnica che lo teneva in vita. Non si vede molto delle sue abilità perchè viene sfruttato da Deidara affinchè esplodesse insieme alle sue bombe, poi vede il libro di Sai e rilascia l'evocazione, ma per quanto detto da Sai, per le sue capacità sensitive e per il volere che ha imposto su Kabuto annullando la tecnica, si può dedurre che era un ottimo ninja.

Personalità 

La sua personalità ricorda quella di Naruto: goffo, esaltato, senza alcuno stile e non si arrende di fronte alle difficoltà. Queste sue emozioni sono in contrasto con quanto insegnato dalla Radice: infatti i suoi membri sono famosi per avere soppresso le emozioni.
Sai lo elogia definendolo più forte di lui, mentre la stima era ricambiata in quanto lo lodava per l'abilità nei disegni.
Il suo maestro
     
    Danzo  
Parente
     
  Sai (fratello adottivo)  

 

Statistiche della pagina
Pagina vista: 30126
Pagina creata da: Itachi -96- , 17 novembre 2009
Ultimo aggiornamento: 20 luglio 2014

Caricamento commenti in corso...

Scrivi un Commento

Per scrivere un commento devi essere Registrato!

Se sei già registrato? Esegui il Login!
Non sei registrato? Registrati ora, è gratis!
Ultimi Quiz
Ultime dal forum
di Pain93 - 28 gennaio
di itachi90 - 27 gennaio
di Madara99 - 24 dicembre 2022
di Jiraya Ninja Leggendario - 22 settembre 2022
di D.A. - 2 settembre 2022

NarutoGT.it is a fansite based on the Naruto Anime and Manga series.
The holders of the copyrighted and/or trademarked material appearing on this site are as follows:
NARUTO © 2002 MASASHI KISHIMOTO. All Rights Reserved.

Impostazioni