Kawaki

Scheda

 

Età: Parte I: 15, Parte II: 18
Altezza:

160 cm; 183 cm(Nel Futuro)

Peso: -
Gruppo Sanguigno: -
Compleanno: -
Grado: Genin(Anime)
Clan: -
Hobby/Sogni: Proteggere Naruto
Apparizioni: Anime Boruto 1 ; manga Boruto 1

Kawaki  è un genin del Villaggio della Foglia ed il figlio adottivo di Naruto Uzumaki e Hinata Hyuuga.

Aspetto e Curiosità

Porta davanti dei capelli sparati di colore nero, mentre i capelli della nuca sono rasati e di colore biondi.Porta due pircings tra la tempia destra e la palpebra destra, ha gli occhi neri ed infine ha un tatuaggio vicino all'occhio sinistro che raffigura il numero romano numero 9, tipico dei membri interni dell'Organizzazione Kara. E' umano che è stato modificato geneticamente in passato da Amado per trasformarlo nel recipiente perfetto di Isshiki Otsutsuki, il leader dei Kara. Attualmente è un ibrido tra un otsutsuki alieno ed un umano. Porta una giacca color mista tra blu e grigio, una maglietta verde, dei pantaloni e delle ghette entrambi di nero ed infine porta un cintura bruna. In un arco narrativo/saga filler dell'anime indossa invece un giubbotto pesante senza maniche da teppista di color blu e una maglietta da teppista di colore bianco.Porta il Karama sul pamo della mano sinistra. In Vortex porta una cresta lunga e indossa dei vestiti che fanno sembrare un teppista.

STORIA

Boruto: Naruto Next Generations

Passato

In origine era il figlio biologico di un veterano della Quarta Grande Guerra Ninja violento e sempre ubriaco ed orfano della madre biologica. Kawaki subiva quotidianamente violenza domestica da suo, finché un giorno tale padre vendette porprio Kawaki a Isshiki Otsutsuki, sotto le mentite spoglie di Jigen, il leader dei Kara. Kawaki venne sottoposto all'esperimento di Amado voluto da Jigen per farlo diventare il recipiente perfetto di Isshiki Otsutsuki, il vecchio compagno di Kaguya Otsutsuki e parassita di Jigen e riuscì a sopravvivere all'esperimento di Amado insieme a Code e subì torture da Jigen e Delta. In un eriodo non ben precisato, Kawaki si scontrò con Code.

Saga di Kara e Kawaki

Venne messo in una bara che era all'interno di un dirigibile che doveva andare in un posto speciale ma tale dirigibile venne sabotato da Koji su ordini di Amado in segreto da Jigen. Il dirigibile si schiantò nella foresta del Paese del Fuoco vicino al Villaggio della Foglia. In quell'occasione sconfisse un membro esterno dei Kara di nome Garo. Venne ritrovato privo di sensi dal Team 7 e dallo scienziato Katasuke Tono. Venne portato a Konoha ad quel momento in poi iniziò a vivere in Casa Uzumaki e divenne ufficialmente il figlio adottivo di Naruto e Hinata e il fratello adottivo di Boruto e Himawari. Aiutò il Team 7 a sconfiggere Boro dei Kara. Riuscì a sconfiggere Isshiki Otsutsuki. 

Saga di Code

 Riuscì a sopprimere il chakra e scappò dal Villaggio della Foglia, nonostante la sorveglianza di vari ninja sensitivi. Si recò da Code col fine per salvare Naruto da Code il nuovo Leader dei Kara, ma senza successo. Riuscì a riottenere il Karma e riuscì a mettere alla strette Code, ma senza avere l'opportunità di sconfiggerlo a casa della fuga del nuovo leader dei nuovi Kara. Riuscì anche ad impedire la resurrezione di Momoshiki. 

Saga della Tecnica dell'Onnipotenza

Rendendosi conto di non aver affatto fermato Momoshiki dal suo intento di usare Boruto per la sua resurrezione, nonostante che l'Otsutsuki non utilizzare il karma come ha fatto Isshiki con il corpo di Jigen, Kawaki decide di uccidere Boruto. Ha un diverbio con i suoi genitori adottivi e li teletrasporta in un'altra dimensione in cui non vige il tempo con i poteri di Isshiki. Tenta di uccidere Boruto, ma senza successo. Attualmente è diventato il primo genito di Naruto e Hinata, grazie alla tecnica dell'Onnipotenza di Eida che permette di riscrivere la storia dell'umanità. Ora Kawaki è venerato e protetto dai ninja di Konoha, mentre Boruto è diventato un fuggitivo accusato di aver ucciso il Settimo Hokage di Konoha (Naruto Uzumaki.)

Boruto: The Blue Vortex

Ritorno di Boruto a Konoha

3 anni dopo aver messo Naruto e Hinata in una dimensione in cui il tempo non esiste e dopo aver fatto credere ai ninja di Konoha di essere il figlio di Naruto e costretto de facto Boruto a diventare un ninja traditore ed l'assassino di Naruto grazie alla tecnica dell'Onnipotenza di Eida, sorvola con i pieni poteri di Isshiki il villaggio fino a quando non riesce a percepire le presenze di Boruto e di Code.

Futuro Sconosciuto

In un futuro non precisato, Kawaki si scontra contro Boruto Uzumaki sulla Montagna degli Hokage distrutta come il Villaggio della Foglia  e minaccia Boruto di spedirlo dove si trova adesso il Settimo Hokage, quando avrà finito con lui.

Parenti e Compagni

Isshiki Otsutsuki

(Parassita prigioniero)

 

Jigen

(Vecchio Padre Adottivo)

Naruto Uzumaki

(Padre Adottivo)

Hinata Hyuuga

(Madre Adottiva)

Hanabi Hyuuga

(Zia Adottiva)

Minato Namikaze

(Nonno Paterno Adottivo)

Kushina Uzumaki

(Nonna Paterna Adottiva)

Hiashi Hyuuga

(Nonno Materno Adottivo)

Moglie di Hiashi 

(Nonna Materna Adottiva)

Neji Hyuuga

(Cugino Adottivo)

Hizashi Hyuuga

(Prozio Adottivo)

Vecchio Hyuuga

(Bisnonno Materno Adottivo)

Boruto Uzumaki

(Fratello Adottivo)

Himawari Uzumaki

(Sorella Adottiva)

Sarada uchiha 

(Compagna di squadra)

Mitsuki 

(Compagno di Squadra)

Konohamaru Sarutobi

(Maestro)

Delta

( Vecchia Tutrice)

Tecniche e abilità

 

Dojutsu

  • Daikokuten 
Ninjutsu
  • Tecnica della Sostituzione del Corpo
  • Tecnica della Moltiplicazione del Corpo
  • Tecnica della Soppressione del Chakra
  • Tecnica della Moltiplicazione Superiore del Corpo
  • Arte del Fuoco Palla di Fuoco Suprema
  • Ransengan Titanico (Con Boruto)
  • Tecnica del Rimpicciolimento

Abilità Speciali

  • Camminare sugli alberi e sull'acqua
  • Sopprimere il chakra
  • Karma
  • Assorbire le arti magiche
  • Modificare parti del corpo per creare armi d'attacco

 

Statistiche della pagina
Pagina vista: 20401
Pagina creata da: D.A. , 19 febbraio 2020
Ultimo aggiornamento: 20 agosto

Caricamento commenti in corso...

Scrivi un Commento

Per scrivere un commento devi essere Registrato!

Se sei già registrato? Esegui il Login!
Non sei registrato? Registrati ora, è gratis!
Ultimi Quiz
Ultime dal forum
di Pain93 - 28 gennaio
di itachi90 - 27 gennaio
di Madara99 - 24 dicembre 2022
di Jiraya Ninja Leggendario - 22 settembre 2022
di D.A. - 2 settembre 2022

NarutoGT.it is a fansite based on the Naruto Anime and Manga series.
The holders of the copyrighted and/or trademarked material appearing on this site are as follows:
NARUTO © 2002 MASASHI KISHIMOTO. All Rights Reserved.

Impostazioni