• Ultime 9 immagini
    Inserite Oggi: 1
    Inserite Ieri: 0
    Totale: 35854
  • Continua ...
1

Boruto guida i suoi compagni di disavventure fingendo di seguire i piani del loro rapitore col fine di ottenere nuovamente la libertà.

1

Le Arti Divine (??, Shinjutsu) sono tecniche di combattimento usate prevalentemente dai membri del Clan Otsutsuki e non richiedono l'utilizzo delle mani per attivare tali tecniche. Secondo Amado le Arti Magiche derivano dalle Arti Divine e chi ne faceva molto di queste tecniche era Shibai Otsutsuki detto il Dio degli Otsutsuki. 

1

Shibai Otsutsuki detto il "Dio degli Otsutsuki" era un membro del Clan Otsutsuki. Di lui si conosce poco della storia, tranne per essere ricordato come l'Otsutsuki che riuscì a diventare il Dio degli Otsutsuki. Secondo Amado e Momoshiki era in grado di creare nubrifragi agitando le braccia ed anche tempeste di fulmini quando gridava. Possedeva il Rinnegan, il Byakugan e il Senrigan. Era l'originale utilizzatore delle abilità di Eida e Daemon.

1

12 anni prima della nascita di Boruto, morì per una malattia incurabile a soli 29 anni. Nove mesi dopo la sua morte nacque il suo clone: Delta. 

 

 
1

Amado racconta ai ninja di Konoha che le abilità di Eida e Daemon appartenevamo ad un membro del Clan Otsutsuki vissuto secoli fa di nome Shibai Otsutsuki che divenne il Dio degli Otsutsuki e tali abilità vennero trapiantate nei corpi di Eida e Daemon con l'intento originale di convicerli a riumanizzare il clone di sua figlia morta 12 anni prima della narrazione della series di Boruto da un male incurabile, ossia Delta ma senza successo. Il capitolo finisce in cui Momoshiki parla nel subonscio di Boruto rivelando che le arti divine sono una particolarità del Clan Otsutuki compreso in Senrigan di Eida ad eccezione dell'abilità di farsi amare dagli altri.

 
1

Boruto viene catturato da uno strano marchingenio e si ritrova all'improvviso in una sorta di labirinto insieme ad altre persone che hanno avuto la sua stessa disavventura. Nel corso della puntata appare il loro folle sequestratore di nome Oga che rapisce le persone nelle varie parti del mondo ninja e li sottopone ad un gioco mortale chiamato "Esperimento". Riuscirà il figlio del Settimo Hokage e suoi compagni di "prigione" a salvarsi !?

1

Boruto e Sasuke tentano di convincere Tsuzura a liberare il falco di nome Taka ormai guarito dalla ferite e lasciarlo svolazzare per il mondo.

1

Boruto e Sasuke hanno il compito di indagare su una presunta organizzazione criminale che vende di contrabbando animali protetti, ma durante il loro tragitto si imbattono in domatore di falchi di nome Tsuzura che ha con se' un falco di nome Taka ferito. Riusciranno i nostri eroi ad aiutare Taka a volare di nuovo per il mondo?!

 
1

Kawaki sconfigge Hana e riporta la classe di Himawari a casa. La puntata finisce in cui la principessa saluta i suoi vecchi compagni e torna casa.

1

Hana si è fatta beccare da Kawaki e Himawari e fugge con la Principessa Kae. Nel corso della puntata vediamo i compagni di classe di Kawaki e Himawari determinati a salvare Kae da Hana.

1

Eida, Daemon e Amado arrivano a Konoha. Eida e Daemon incontrano finalmente Boruto e Kawaki e Daemon mostra ai figli di Naruto che né con lui né con sua sorella maggiore si scherza. Il capitolo finisce in cui Amado è pronto a raccontare sia alle alte sfere di Konoha sia a Eida, Daemon, Kawaki e Boruto cosa fare ora.

1

La classe di Himawari e Kawaki vanno in gita presso un'isola sconosciuta, mentre Kawaki sospetta che l'assassino sia sull'isola.

1

Hana Kana è una kunoichi assassina al servizio del maggiordomo della Principessa del Paese del Bambù in incognito come insegnante della classe di Himawari e Kawaki che ha il compito di eliminare proprio la principessa.

1

Kawaki decide di scortare Himawari all'Accademia Ninja, mentre la maestra Kana viene dimessa dall'ospedale e si reca anche lei all'Accademia e viene accolta dai suoi studenti con una bella festa a sorpresa di bentornato. Arrivata finalmente a casa Hana ha un forte mal di testa e si vede comparire all'improvviso nel suo subconscio una sua versione maligna e le racconta che la nostra Hana è un'orfana di guerra adottata dal maggiordomo della principessa ed è a Konoha per uccidere la Principessa del Paese del Bambù. La puntata finisce in cui la parte maligna di Hana ha preso il sopravvento su quella buona ed è pronta per porre a termine la sua missione.

Altre News - Cosa accade nel Mondo Nerd
Statistiche della pagina
Pagina creata da: admin
Ultimi Quiz
Ultimi commenti
Ultime dal forum
di idra uzumaki - 15 novembre alle 20:32
di Jiraya Ninja Leggendario - 22 settembre
di D.A. - 2 settembre
di Pain93 - 13 agosto

NarutoGT.it is a fansite based on the Naruto Anime and Manga series.
The holders of the copyrighted and/or trademarked material appearing on this site are as follows:
NARUTO © 2002 MASASHI KISHIMOTO. All Rights Reserved.

Impostazioni