• Ultime 9 immagini
    Inserite Oggi: 0
    Inserite Ieri: 1
    Totale: 35744
  • Continua ...
1

Chocho e Inoijin hanno il compito di aiutare sia un ninja straniero aiutante del proprietario di un chiosco di ramen di nome Shingo Kumano a trovare l'ingrediente definitivo per rendere il ramen di Shingo competitivo a quello di Teuchi.

1

I Pirati del Clan Funato sono stati sconfitti e i ninja di Konoha tornano a casa, ma Boruto è preoccupato per le parole dure di Kawaki sui Pirati Ninja così a fine va riferere quste parole a suo padre

1

Boruto è deciso più che mani a mettere in repentaglio la propria vita affinché la guerra tra il Paese dell'Acqua e i pirati del Clan Funato cessi immediatamente. Riuscirà il nostro eroe a fermare il vortice della Vendetta nel Paese dell'Acqua e a ristabilire la Pace?

1

Boruto si scontra con Ikada durante la battaglia tra le forze del Paese dell'Acqua capeggiata dal Mizukage del Viallggio della Nebbia e i pirati ninja del Clan Funato. Alla fine della puntata Ikada dirà a Boruto che smetterà di stare dalla parte dei Funato ad una particolare.

1

Boruto e i suoi amici e Kjiki si preparano ad fermare la guerra tra il Sesto Mizukage e i Funato, mentre il plotone di Ikada distrugge la prima flotta del Paese dell'Acqua.

1

Araumi Funato e il Sesto Mizukage  si dichiarano guerra a vicenda di fronte ai loro rispettivi messaggeri nei loro rispettivi uffici.

1

Ikada decide di tornare dai Funato dopo aver scoperto la verità sulla tragica morte di sua sorella. Nel corso della puntata Ikada dice a suo padre che non è tagliato per la battaglia e questo preoccupa molto ad Araumi Funato.

1

Funamushi Funato è stato sconfitto, ma i pirati del Clan Funato hanno preso in ostaggio Iwabe e Denki. Nel corso della puntata Boruto inizia a provare sentimenti di odio verso questo mondo e inzia a pensare tra sé e sé se il suo modo di essere ninja sia giusto oppure no, dopo le morti di Kagura e Hebiichigo.

1

Denki e Iwabe proteggono i bambini di un villaggio dai Pirati del Clan Funato, ma l'azione sarà del tutto inutile perché Fumamushi Funato e il suo battaglione riesce a catturarli. Nel corso della puntata Funamushi brama ancora del desiderio di uccidere gli altri ninja di Konoha e criminali di Kiri, dopo aver ucciso Kagura.

1

Il leader dei Funato viene informato dal suo primo genito Isari che suo figlio adottivo Tenma è stato ucciso in battaglia, mentre Funamushi continua a combattere.

1

Funamushi Funato continua a scontrarsi da solo contro tutti i ninja di Konoha fino a quando non riesce a ferire gravemente Kagura.

1

Kwaki usa i poteri da Otsutsuki per sopprimere il chakra col fine di scappare e salvare Konoha da Code, ma Boruto l'ha capito e lo vuole fermare e riportarlo a Konoha. Code si scontra prima con Boruto e poi con Kawaki che ottiene sia il Karma sia i poteri di Isshiki e riesce a mettere alle strette Code, mentre Boruto parla con Momoshiki.

1

Gli uomini di Funamushi Funato si avvicinano nei pressi del villaggio protetto dai ninja di Konoha e alleati. Nel corso delle puntata Boruto e i suoi amici riescono a rallentare l'avanzata di Funamushi fino quando quest'ultimo usa una tecnica potente e li mette alle strette.

1

I ninja di Konoha e Kagura devono difendere un villaggio dall'attacco dei Pirati Ninja del Clan Funato, ma non hanno abbastanza ninja forti per fermare gli avversari. Nel corso della puntata Kagura rimuoverà i limitatori di chakra ai prigionieri/collaboratori.

1

I ninja di Konoha e Kagura riescono decifrare un messaggio in codice di Funamushi Funato che rivela un piano diabolico: attaccare il Villaggio della Nebbia. Nel corso della puntata Kagura spiega ai suoi amici un piano per fermare i pirati ninja.

Altre News - Cosa accade nel Mondo Nerd
Statistiche della pagina
Pagina creata da: admin
Ultimi Quiz
Ultime dal forum
di Pain93 - 26 giugno alle 19:38
di Pain93 - 25 giugno alle 13:08
di D.A. - 24 giugno alle 20:21
di D.A. - 7 giugno alle 14:30
di Pain93 - 23 aprile

NarutoGT.it is a fansite based on the Naruto Anime and Manga series.
The holders of the copyrighted and/or trademarked material appearing on this site are as follows:
NARUTO © 2002 MASASHI KISHIMOTO. All Rights Reserved.

Impostazioni