Sarada Uchiha

Scheda

 

Età: Parte I: 12, Parte II: 15
Altezza: 147 cm
Peso: -
Gruppo Sanguigno: -
Compleanno: 31 Marzo
Grado: Genin; Chunin in Anime
Clan: Uchiha e Haruno
Hobby/Sogni: Diventare Hokage
Apparizioni: Anime Boruto 1 ; manga Naruto 700

Sarada Uchiha è una kunoichi del Villaggio della Foglia e un membro del Clan Uchiha, figlia unica di Sasuke Uchiha e Sakura Haruno, nonché membro del nuovo Team 7 capitanato da Konohamaru Sarutobi.

STORIA

Boruto: Naruto Next Generations

Passato

Nacque 12 anni prima dell'inizio della sotria del manga di Boruto in uno dei vari nascondigli di Orochimaru, anziché all'Ospedale del Villaggio della Foglia perché in quel periodo Sakura e Sasuke erano in missione. In quell'occasione Karin assistette alla nascita di Sarada. Sarda visse per 12 anni senza una figura paterna, perché in quegli anni  Sasuke era quasi sempre in missione speciale per cercare informazioni sul Clan Otsutsuki. All'età di 7 anni assistette insieme alla sua amica Chocho alla cerimonia di passaggio di consegne del ruolo di Settimo Hokage a Naruto Uzumaki. 

Saga della Nue - Novel

In accademia Sarada rivela a Chocho che conosce bene Boruto Uzumaki perché i suoi genitori sono amici intimi con quelli di Boruto, nonostante che l'Uchiha non prova molta simpatia per Boruto. Assistette alla rissa tra Boruto e Iwabe Umino nella palestra dell'Accademia. Durante una lezione di evocazione Sarada si trova causalmente vicina a Boruto e la cosa non le andò a genio. Aiuta Boruto e e i suoi compagni a trovare nuovi indizi sul caso di strani comportamenti di alcuni adulti tra cui Shino Aburame, il loro maestro. 

Saga dei Nuovi Sette Spadaccini della Nebbia - Novel

Sarada e la sua classe sono in gita scolastica al Villaggio della Nebbia, il quale da un villaggio povero è diventato in 17 anni un paese molto ricco grazie al suo essere diventato una meta turistica. Lì incontra come guida turistica Kagura Karatachi, il braccio destro di Chojuro. Chojuro era l'ex guardia del corpo di Mei Terumi, ormai divenuto il Sesto Mizukage del Villaggio della Nebbia nonché l'unico membro riconosciuto dal villaggio come Spadaccino della Nebbia, succedendo appunto a Mei Terumi che era il Quinto Mizukage. Nel corso sella saga viene rivelato che Kagura è un lontano parente di Yagura, l'ex forza Portante di Isobu e Quarto Mizukage e Sarada con i suoi amici riesce a salvarlo dalle grinfie del Leader dei Nuovi Sette Spadaccini della Nebbia Shizuma Hoshigaki. 

Saga degli Esami per diventare Genin - Novel

Sarada partecipa insieme ai cuoi compagni di classi agli esami di selezione per diplomarsi all'accademia ninja e quindi diventare Genin. Gli esami vengono svolti nella Foresta della Morte. Alla fine Sarada sia i suoi compagni di classe vengono promossi a genin e verrà assegnata alla Squadra 7 capitanata da Konohamaru Sarutobi, insieme a Boruto Uzumaki e Mitsuki.

Saga di Momoshiki Otsutsuki

Sarada partecipa con i suoi compagni di squadra agli esami di selezione per diventare chunin, ma tali esami vengono interrotti a causa dell'Intrusione di Momoshiki Otsutsuki accompagnato da suo padre Kinshiki.

Saga dei Banditi Mujica

Nell'anime Sarada aiuta Boruto e Mitsuki nella prigione del Villaggio dell'Erba a fare evadare un prigioniero pentito di aver fatto parte dei banditi Mujica e riesce nell'intento, tuttavia tale prigionero in realtà non era altro che il capo della banda che con una strana abilità innata aveva preso le sembianze del pentito da molti prima che il team 7 si recasse in prigione per evadare e a recarsi a Konoha per uccidere il figlio del Daimyo del Paese del Fuoco, Tento, mentre nel manga non si è mai chiarito se il Leader dei Banditi sia stato un evaso o un semplice criminale che ha preso le sembianze del maggiorndomo di Tento per uccidere qust'ultimo, ma invano grazie a Boruto e a Sarada. 

Saga di Shin Uchiha - Naruto Gaiden

Sarada scappa da Konoha insieme a Chocho per trovare suo padre e scoprire se Sakura è effettivamente sua madre oppure e in quell'occasione si scontra con i cloni di Shin Uchiha, un esperimento fallito di Orochimaru che ha intenzione di creare la nuova organizzazione Alba.

Saga della Giornata Padre e Figlia - Novel

Sarada passa le giornate con  Sasuke, dopo aver avuto in vita sua pochissime volte con cui stare con il padre.

Saga dei Kawaki e Kara

Sarada e i suoi compagni trovano una strana bara nella quale c'era Kawaki, un ragazzo di 15 anni geneticamente modificato dall'Organizzazione Kara per rendere il ragazzo un perfetto contenitore di Isshiki Otsutsuki, l'ex partner di Kaguya Otsutsuki. Successivamente Sarada diventa temporaneamente il Leader del Team 7 e con il suo ingegno e con l'aiuto dei suoi compagni di squadra e Kawaki riescono a sconfiggere Boro e a salvare Naruto dalla prigione dei Kara.

Saga dei Nuovi Esami per diventare Chunin - Anime Filler

Partecipa insieme ai suoi compagni di squadra ed ex compagni di classi ai nuovi esami per diventare Chunin. Affronta Chocho e riesce infine a diventare Chunin.

Saga dei Pirati Ninja - Anime Filler

Sarada sconfigge con i suoi amici i Pirati Ninja guidati da nel Paese dell'Acqua. La saga finisce in cui la Uchiha rende omaggio alla tomba di Kagura, ucciso accidentalmente da uno di questi pirati ninja.

Saga di Code e di Eida

Sarada e Sumire fingono di essere amiche di Eida per controllarla, ma invano perché la ragazza riesce a fuggire dalla baita. Kawaki il quale sta fuggendo dai ninja di Konoha per aver fatto sparire Naruto e Hinata, tenta di uccidere Sarada ma viene slavata da Boruto. La saga finisce in cui Eida utilizza la tecnica dell'Onnipotenza sugli abintanti della Terra  e riesce a far credere agli abitanti della Foglia che Kawaki sia il figlio di Naruto e Hinata mentre Boruto sia il figlio adottivo che ha ucciso Naruto, ad eccezione di Sarada e Sumire. In questa saga Sarada riesce ad attivare lo Sharigan Ipnotico e a convicere suo padre di salvare Boruto dai ninja di Konoha.

Boruto: Naruto The Blue Vortex

Saga del Ritorno di Boruto

3 anni dopo l'utilizzo della Tecnica dell'Onnipotenza di Eida e la defezione forzata di Boruto e Sasuke, Sarada è una genin di 15 anni e tenta di convincere Shikamaru Nara, l'Ottavo Hokage di Konoha che Boruto non è un assassino ma invano. Successivamente tenta insieme a Sumire di convicere Eida a ripristinare i vecchi ricordi la ma Eida le rispnde che non è possibile ritornare come prima. Il primo capitolo della serie Vortex finisce in cui Sarada viene salvata da Boruto quest'ultimo si prepara a combattere contro Code.

Saga dei Quattro Cloni Senzienti del Decacoda

Sarada e Sumire corrono col fine di aiutare Himawari e il Team 10.

Parenti e Compagni

Sasuke Uchiha (Padre)

Sakura Haruno (Madre)

Itachi Uchiha (Zio)

Fugaku Uchiha (Nonno Paterno)

Mikoto Uchiha (Nonna Materna)

Kizashi Haruno

(Nonno Materno)

Mebuki Haruno

(Nonna Materna)

Chocho Akimichi

(Amica Intima)

Konohamaru (Maestro)

Kawaki

(Compagno di Squadra)

Boruto Uzumaki

(Compagno di Squadra)

 

Mitsuki 

(Compagno di Sqaudra)

Tecniche e abilità

 

Dojutsu

  • Sharingan
  • Sharingan Ipnotico
Ninjutsu
  • Tecnica della Sostituzione del Corpo
  • Tecnica della Moltiplicazione del Corpo
  • Tecnica della Soppressione del Chakra
  • Tecnica della Moltiplicazione Superiore del Corpo
  • Arte del Fuoco Palla di Fuoco Suprema
  • Fille Malchi
  • Ransengan Titanico (Con Boruto)
  • Tecnica del Rimpicciolimento

Abilità Speciali

  • Camminare sugli alberi e sull'acqua
  • Sppacare la roccia come sua madre

 

Statistiche della pagina
Pagina vista: 12696
Pagina creata da: D.A. , 10 marzo 2020
Ultimo aggiornamento: 19 aprile

Caricamento commenti in corso...

Scrivi un Commento

Per scrivere un commento devi essere Registrato!

Se sei già registrato? Esegui il Login!
Non sei registrato? Registrati ora, è gratis!
Ultimi Quiz
Ultime dal forum
di Pain93 - 28 gennaio
di itachi90 - 27 gennaio
di Madara99 - 24 dicembre 2022
di Jiraya Ninja Leggendario - 22 settembre 2022
di D.A. - 2 settembre 2022

NarutoGT.it is a fansite based on the Naruto Anime and Manga series.
The holders of the copyrighted and/or trademarked material appearing on this site are as follows:
NARUTO © 2002 MASASHI KISHIMOTO. All Rights Reserved.

Impostazioni