Movie 3 - I guardiani del Regno della Luna Crescente

Naruto, Sakura, Rock Lee e Kakashi sono alle prese con una nuova avventura dai toni drammatici. La vicenda inizia con una breve introduzione da parte di Tsunade sul mondo ninja e sulla descrizione specifica della missione assegnata al gruppo di Kakashi, di livello B, che vedrà portare al Paese d’origine un VIP e tutta la sua carovana. I nostri amici , presto, si ritroveranno a passare per una città per vedere un circo che verrà subito acquistato dal principe del Paese della Luna, Michiru, un uomo goffo e ricco. Subito dopo tutti si imbarcheranno in una grossa nave per raggiungere la loro destinazione.

Durante il viaggio però incontreranno una tempesta che darà spunto a Naruto di far capire ad Hikaru, figlio di Michiru, come sia importante l’amicizia, riuscendoci. Sbarcati ed arrivati alla reggia, Michiru si ritroverà di fronte un’amara sorpresa, difatti il trono è stato preso dall’ex-consigliere nonché ex amico fidato del Re, Shabadaba che ha fatto immobilizzare il re da dei ninja esperti. Michiru e gli altri, grazie anche all'aiuto di alcuni ninja fidati del Re, riescono a fuggire ed arrivano nella grotta dove era stato portato il Re. Sakura cerca di curarlo, ma a causa della pietrificazione il Re morirà. Mentre cercano di andarsene dal paese in barca, arrivano 3 Ninja che catturano Michiru e feriscono gravemente Naruto e gli altri. Michiru, appena trovatosi difronte a Shabadaba verrà portato in cima al palazzo dove gli verrà legata una corda, per ucciderlo. Con una scusa (quella del Circo) la compagnia riesce ad infiltrarsi nel palazzo affrontando uno ad uno i ninja nemici. Michiru sta per cadere nel vuoto, impiccato.

A questo punto Naruto fa capire ad Hikaru che può salvare suo padre. Hikaru insieme alla sua tigre afferreranno, nel vuoto, Michiru che grazie anche alla Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo si salverà. L'ultimo ninja riamsto cerca di uccidere Naruto, grazie al suo potere della pietrificazione, ma in un atto di collera uccide invece Shabadaba. Approfittando della distrazione del nemico, Naruto si fa portare in spalla da Michiru, ferito al petto, a sua volta spinto da Hikaru. Naruto alla fine sfodererà il Rasengan uccidendo il ninja nemico.

Curiosità:

Il film è stato proiettato nelle sale cinematografiche giapponesi il 5 agosto 2006 ed è stato distribuito in DVD il 25 aprile 2007. In Italia è uscito in dvd dalla K films.
Alla proiezione del film nei cinema nipponici, le prime 100.000 persone che hanno acquiestato il biglietto per vedere il lungometraggio, hanno ricevuto uno yo-yo di Naruto con sopra raffigurata la tecnica del Rasengan.

 I guardiani del Rergno della Luna Cresente

 

Statistiche della pagina
Pagina vista: 43768
Pagina creata da: admin , 15 novembre 2008
Ultimo aggiornamento: 29 ottobre alle 16:39

Caricamento commenti in corso...

Scrivi un Commento

Per scrivere un commento devi essere Registrato!

Se sei già registrato? Esegui il Login!
Non sei registrato? Registrati ora, è gratis!

NarutoGT.it is a fansite based on the Naruto Anime and Manga series.
The holders of the copyrighted and/or trademarked material appearing on this site are as follows:
NARUTO © 2002 MASASHI KISHIMOTO. All Rights Reserved.

Impostazioni