Naruto Shippuden Movie 7 - La Torre Perduta

Naruto Shippuden Movie 4: La Torre Perduta (The Lost Tower) è il settimo film di Naruto, il quarto della seconda serie Shippuden. Esso sarà disponibile nelle sale cinematografiche giapponesi a partire dal 31 luglio 2010.

A Naruto viene assegnata una nuova missione, quella di catturare Mukade, un nukenin. Il giovane Uzumaki si troverà ad affrontarlo tra le rovine storiche di "Ouran". Qui verrà rivelato il vero obiettivo del nemico, trovare in mezzo alle rovine una leyline (letteralmente: linea di energia). Dopo che Mukade riesce nel suo obiettivo ed attiva la leyline, grazie all'effetto di quest'ultima Naruto viene teletrasportato indietro nel tempo di 20 anni, e qui incotra il 4° Hokage, suo padre.
In un trailer ufficiale vengono visti Minato in un team con Shibi Aburame e Choza Akimishi intervenire per fermare in conflitti interni in un paese di nome Rouran, dove vigila la principessa Sarah, scoppiati nel bel mezzo della crisi. A loro si aggiunge un giovane Kakashi Hatake.
Nel trailer viene anche visto Naruto gia capace di controllare il chakra del vento e di trasferirlo nel suo kunai. Sakura Haruno e Sai si uniranno a lui nella sua missione. Mentre il giovane Uzumaki, tornato nel passato, è impegnato a combattere si vede Minato adulto interferire nel suo combattimento, e lui sembra conoscere perfettamente il figlio, sebbene in quell'anno Naruto non sia ancora nato.

La Torre Perduta

Personaggi


Personaggi del 4° Movie Shippuden

Immagini presenti: 200
Immagini presenti: 200
Statistiche della pagina
Pagina vista: 181814
Pagina creata da: Itachi -96- , 12 luglio 2010
Ultimo aggiornamento: 29 ottobre alle 16:49

Caricamento commenti in corso...

Scrivi un Commento

Per scrivere un commento devi essere Registrato!

Se sei già registrato? Esegui il Login!
Non sei registrato? Registrati ora, è gratis!

NarutoGT.it is a fansite based on the Naruto Anime and Manga series.
The holders of the copyrighted and/or trademarked material appearing on this site are as follows:
NARUTO © 2002 MASASHI KISHIMOTO. All Rights Reserved.

Impostazioni