Hidan

Scheda


Età: 22
Altezza: 1.77
Peso: 56.8
Gruppo Sanguigno: B
Compleanno: 22 Aprile
Grado: Nukenin
Clan: -
Hobby/Sogni: -
Apparizioni: manga:capitolo 312;episodi shippuden 71
Altre immagini di Hidan

Hidan  « Sarete tutti offerti come sacrifici al mio dio! »

Storia

Hidan è ninja del Villaggio delle Calde Primavere (nell'elenco dei villaggi non appare essendo stato distrutto nel Periodo delle Grandi Guerre) e, in seguito, in un periodo imprecisato, diviene il nuovo membro dell'Organizzazione Alba, più precisamente l'ultimo ad essere entrato nell'organizzazione prima di Tobi. Viene messo in coppia con Kakuzu, unico in grado di collaborare con lui in quanto immortale.

  

Hidan, insieme a Kakuzu, dopo aver catturato Yugito Nii, la forza portante del Gatto a due code, e ucciso Chiriku, si dirige al Villaggio della Foglia per catturare Naruto. Dopo aver incassato la taglia di Chiriku, Hidan e Kakuzu si confrontano con un team composto da Asuma, Shikamaru, Izumo e Kotetsu. Hidan affronta Asuma e lo ferisce a morte, ma poco prima di dargli il colpo di grazia è costretto a ritirarsi per ordine di Pain e a causa dell'arrivo dei rinforzi dal Villaggio della Foglia.

In seguito, Hidan fronteggia e sconfigge Shikamaru, Kakashi, Ino e Choji, decisi a vendicare Asuma. Viene, poi, sconfitto da Shikamaru che, dopo averlo intrappolato nella tecnica dell'evocazione delle Ombre lo fa esplodere in pezzi con delle carte bomba, seppellendolo sotto i massi di una caverna nella foresta del suo Clan, per sempre.

Personalità

Hidan è aggressivo, volgare, sadico ed è privo di autocontrollo. Tende, infatti, ad infuriarsi molto facilmente e a dimenticare l'obiettivo della missione. È molto religioso, segue con estrema rigidezza i comandamenti legati al suo dio, Jashin, Jashi scritto sempre in katakana, corrisponde però a, "dio malvagio"). Essendo molto religioso, Hidan rifiuta di combattere il Nibi senza aver pregato prima, chiedendo al suo dio niente meno che un'uccisione oppure, se egli è costretto a catturare viva la sua vittima, perdono. Inoltre non sopporta quando lo si prende in giro per questa sua caratteristica e per questo odia tutti coloro che lui ritiene atei. Hidan si diverte a far soffrire i suoi avversari prima di ucciderli e far presagire loro la morte, anche se secondo Kakuzu, questo dà agli avversari il tempo di reagire, ma sembra perdere questa sua particolarità quando è particolarmente furioso, come quando tentò di uccidere subito Shikamaru.

Hidan non va mai d'accordo con Kakuzu. Infatti detesta il fatto che Kakuzu combatta solo per il denaro. Quest'ultimo, a sua volta, non sopporta il lento stile di combattimento, i rituali e i discorsi del compagno.

Capacità Ninja

Hidan prende la sua immortalità dalle persone che uccide durante la cerimonia dedicata al dio Jashin. Utilizza una falce a tre lame (che lancia e recupera con una corda metallica) per ferire l'avversario e ingerirne il sangue. Dopodiché si ferisce e tramite il proprio sangue disegna a terra un triangolo equilatero inscritto in un cerchio. Quando entra all'interno di questo, subisce una trasformazione: la sua pelle diventa di colore nero, con linee bianche che appaiono all'incirca nelle stesse posizioni delle ossa.Una volta che il rituale è completato, Hidan ed il suo avversario sono collegati; qualsiasi danno inflitto a lui viene automaticamente inflitto anche al suo avversario, come se fosse una bambola voodoo. Il collegamento si rompe quando Hidan esce dal cerchio.

  

Tecniche e abilità

Ninjutsu
  • Tecnica della Sostituzione del Corpo (Kawarimi no Jutsu)
  • Tecnica della Trasformazione del Corpo (Henge no Jutsu)
  • Tecnica della Moltiplicazione del Corpo (Bunshin no Jutsu)
  • Stregoneria - Controllore della Morte

Abilità Speciali

  • Camminare sull'acqua e sulle pareti verticali
  • Immortalità (ottenibile uccidendo con il Rito di Jashin)
  • Grande resistenza al dolore fisico
Statistiche della pagina
Pagina vista: 85929
Pagina creata da: admin , 2 febbraio 2008
Ultimo aggiornamento: 19 luglio 2014

Caricamento commenti in corso...

Scrivi un Commento

Per scrivere un commento devi essere Registrato!

Se sei già registrato? Esegui il Login!
Non sei registrato? Registrati ora, è gratis!
Ultimi Quiz
Ultime dal forum
di D.A. - venerdì alle 23:49
di Pain93 - 29 marzo alle 23:58
di idra uzumaki - 26 marzo alle 13:56
di D.A. - 22 marzo alle 12:47
di D.A. - 20 marzo alle 18:14

NarutoGT.it is a fansite based on the Naruto Anime and Manga series.
The holders of the copyrighted and/or trademarked material appearing on this site are as follows:
NARUTO © 2002 MASASHI KISHIMOTO. All Rights Reserved.

Impostazioni