Cercoteri - Bijuu

Cercotteri e forze portanti I cercoteri sono nati dalla divisione del chakra di Juubi, il demone a dieci code. Ogni cercoterio dispone di una o più code, di un chakra illimitato, di forza sovrumana e di una rigenerazione immediata. Queste abilità, però, variano a seconda del demone. Inoltre non tutti i cercoteri sono in grado di usare efficacemente le loro capacità. Il Chakra dei demoni generalmente è di colore rosso come è stato visto per le forze portanti del nove, del otto e del sei code.

 

Storia

Il Primo Hokage divise i cercoteri con le altre cinque grandi nazioni ninja, quando si è iniziato a parlare di pace, per bilanciare i poteri. Durante la grande guerra dei ninja ogni paese provò ad usare i cercoteri per scopi militari. Tuttavia, nessuno fu mai veramente in grado di sottomettere completamente una delle bestie per usarla per i propri scopi. Sigillare un cercoterio dentro un essere umano per controllarne i poteri si dimostrò l'unico metodo efficace per poterne sfruttare la forza.
L'Organizzazione Alba sta tuttora collezionando i nove demoni. I suoi membri, catturato l'ospite vivo, lo trasportano in un posto segreto dove eseguono una tecnica che dura tre giorni interi per estrarre il cercoterio dall'ospite (Tecnica di confinamento: Sigillo dei Nove Draghi). Fino ad ora sono riusciti a catturare, come dice Tobi, i primi sette demoni: mancano solamente Kyuubi e Hachibi, in possesso delle due forze portanti più forti in assoluto. La nascita dei Cercoteri viene rivelata da Madara Uchica: infatti ai tempi di Rikudou Sannin c'era un mostro a 10 code, il Juubi. Rikudou lo sigillò in sè. Alla sua morte, temendo che il mostro si liberasse, usò una tecnica per dividerlo in 9 parti, i Cercoteri, e il corpo lo bloccò sulla Luna, forse utilizzando il Chibaku Tensei. Ora il piano di Tobi è quello di riunire il Juubi, e sigillarlo in sè, cosa che gli permetterebbe di proiettare lo Tsukoyomi Infinito sulla luna, un'illusione che gli permette di controllare il mondo.

 
Statistiche della pagina
Pagina vista: 257896
Pagina creata da: sasori il rosso , 24 ottobre 2009
Ultimo aggiornamento: 29 agosto 2014

Caricamento commenti in corso...

Scrivi un Commento

Per scrivere un commento devi essere Registrato!

Se sei già registrato? Esegui il Login!
Non sei registrato? Registrati ora, è gratis!
Ultimi Quiz
Ultime dal forum
di D.A. - 23 ore fa
di D.A. - giovedì alle 08:06
di idra uzumaki - domenica alle 16:39
di itachi90 - 16 novembre alle 14:24
di D.A. - 13 novembre alle 14:45
di idra uzumaki - 13 novembre alle 14:09

NarutoGT.it is a fansite based on the Naruto Anime and Manga series.
The holders of the copyrighted and/or trademarked material appearing on this site are as follows:
NARUTO © 2002 MASASHI KISHIMOTO. All Rights Reserved.

Impostazioni