Hamura Otsutsuki

Scheda

Età: Deceduto
Altezza: -
Peso: -
Gruppo Sanguigno: -
Compleanno: 6 agosto
Grado: -
Clan: Otsutsuki
Hobby/Sogni: come quello di Hagoromo
Apparizioni: Anime Shippuden 461; manga 462

Hamura Otsutsuki (??????, ?tsutsuki Hamura) era il secondo genito della principessa Kaguya Otsutsuki e fratello minore di Hagoromo Otsutsuki. Come suo fratello, è stato uno dei primi esseri viventi a nascere con il chakra. 

Hamura e il suo fratello Hagoromo nacquero circa un millennio fa nel Paese degli Antenati. Figli dell'imperatore Tenji e di Kaguya Otsutsuki, un'aliena venuta da un'altro mondo. Kaguya si cibò del frutto di chakra dell'Albero Divino durante il periodo in cui era incinta dei gemelli, ragion per cui Hamura ed il fratello hanno ereditato parte del potere della madre.

Kaguya accecata dalla sete di potere si trasformò nella Decacoda con l'intento di riprenderselo. I due fratelli lo riuscirono a sconfiggere ed ignari che fosse la madre lo sigillarono utilizzando le Sei Vie della Trasmigrazione . Divisero il corpo del demone dal chakra: il corpo, la Statua Diabolica, fu sigillato nella Luna, mentre il chakra fu sigillato all'interno di Hagomoro che ne divenne la forza portante. Poco dopo Hamura divenne il capo del Clan Otsutsuki e si trasferì con il suo clan sulla Luna per vegliare sulla Statua Diabolica. Fece fare un voto millenario ai membri del suo clan. Hagoromo, invece, rimase sulla Terra diffondendo il Ninshu fra gli uomini. Poco prima di morire Hagoromo, liberò il Chakra del demone dal proprio corpo, lo divise in nove parti, creando i nove Cercoteri.  In The Last, prima di andare sulla Luna con il Clan Otsutsuki, parte dei suoi discendenti che avevano ereditato il Byakugan, continuarono a vivere sulla Terra, dando vita al Clan Hyuuga. Anche i suoi discendenti del Clan Otsutsuki possedevano il Byakugan, tuttavia loro sigillavano i loro occhi nell' Altare Tenseigan. Uno dei suoi discendenti e l'unico sopravvissuto del Clan Otsutsuki, Toneri Otsutsuki, attuerà il voto fatto dai suoi antenati, nel tentativo di punire l'umanità per aver abusato del chakra e averlo utilizzato per scopi malvagi. Hamura era un uomo alto con degli occhi bianchi privi di pupille e delle protuberanze sulla testa tipo delle corna, trasmesse da sua madre. Gli mancavano anche le sopracciglia e aveva dei lunghi capelli lucenti con una frangetta orientata verso sinistra, aveva anche un elastico per capelli sul lato destro della sua faccia. Indossava un Kimono lucente che arrivava fino ai piedi, con un disegno sulla parte alta del vestito che rappresentava sei tomoe nere abbinate ai pantaloni neri.

 

Parenti
Hagoromo Ostutsuki(Fratello Maggiore) Kaguya Otsutsuki (Madre)
Statistiche della pagina
Pagina vista: 1096
Pagina creata da: D.A. , 21 gennaio
Ultimo aggiornamento: 10 marzo

Caricamento commenti in corso...

Scrivi un Commento

Per scrivere un commento devi essere Registrato!

Se sei già registrato? Esegui il Login!
Non sei registrato? Registrati ora, è gratis!

NarutoGT.it is a fansite based on the Naruto Anime and Manga series.
The holders of the copyrighted and/or trademarked material appearing on this site are as follows:
NARUTO © 2002 MASASHI KISHIMOTO. All Rights Reserved.

Impostazioni