Scheda serie I
Naruto 1° serie
Naruto Uzumaki
Età: 12 - 13 anni
Altezza: 145 cm
Peso: 40,1 Kg
Gruppo Sanguigno: B
Compleanno: 10 Ottobre
Grado: Genin
Clan: Uzumaki
Hobby/Sogni: Diventare Hokage
Apparizioni: Anime 1; Manga 1
Altre immagini di Naruto
Scheda serie II
Naruto
Naruto Eremita
Età: 15 - 16 anni
Altezza: 166 - 170 cm
Peso: 50,9 - 55,3 Kg
Gruppo Sanguigno: B
Compleanno: 10 Ottobre
Grado: Genin, Eremita
Clan: Uzumaki
Hobby/Sogni: Diventare Hokage
Altre immagini di Naruto
Scheda The Last

 

Età: 19 anni
Altezza: 180 cm
Peso: 53 kg
Gruppo Sanguigno: B
Compleanno: 10 Ottobre
Grado: Jonin
Clan: Namikaze
Hobby/Sogni: Diventare Hokage
Apparizioni: The Last
Scheda Boruto

 

Età: 32 anni
Altezza: 180 cm
Peso: 53 kg
Gruppo Sanguigno: B
Compleanno: 10 Ottobre
Grado: Kage
Clan: Namikaze
Hobby/Sogni: Proteggere Konoha
Apparizioni: Boruto anime 1;Boruto manga 1
 
 
 

Storia

Naruto è il figlio di Minato Namikaze, il Quarto Hokage, e di Kushina Uzumaki ed è il Settimo Hokage di Konoha, il marito di Hinata Hyuuga e il padre di Boruto e Himawari Uzumaki e il secondo padre adottivo di Kawaki. Il giorno della sua nascita, Tobi, sfruttando il sigillo indebolito di Kushina, ruba la Volpe e le fà attaccare Konhoa ma in quell'occasione, Minato e Kushina sacrificarono la propria vita per salvare il villaggio e sigillarono la Volpe all'interno di Naruto, sperando che un giorno quest'ultimo riuscisse a controllarne il potere. Per questo motivo, Naruto viene evitato dagli abitanti e l'unica persona che gli dimostra affetto è Iruka Umino, anche esso divenatato orfano per colpa del demone. Dopo essere stato bocciato nuovamente all'esame per diventare Genin, Naruto si fa ingannare da Mizuki e ruba il rotolo del Primo Hokage. Quando Mizuki tenta di uccidere Iruka, Naruto interviene e salva il suo maestro con la tecnica superiore della moltiplicazione del corpo, appena appresa. Tramite quest'azione, Naruto viene finalmente promosso Genin.

Prima parte nel Manga

Dopo essere stato promosso Genin, Naruto entra a far parte del Team 7, capitanato da Kakashi, insieme a Sasuke Uchiha e Sakura Haruno. In occasione della prima missione nel Paese delle Onde, Naruto dà forza agli abitanti del luogo, in particolare ad Inari, e li incoraggia a combattere contro Gato. Inoltre affronta Haku, riuscendo a sconfiggerlo dopo aver risvegliato per la prima volta il chakra della volpe. Dopo la sconfitta di Zabuza, gli abitanti del Paese delle Onde nominano il ponte appena costruito "Ponte Naruto", proprio in onore di quest'ultimo.
Tornato al Villaggio, Naruto partecipa con la sua squadra agli esami di selezione dei Chunin, dove affronta prima Orochimaru, venendo sconfitto, poi affronta e sconfigge Kiba, Neji e Gaara. In questo arco riceve per la prima volta lezioni da Jiraiya, che Naruto incontra per caso alle terme mentre era impegnato in un allenamento con Ebisu. Proprio grazie ai miglioramenti di Jiraiya, Naruto riesce a sconfiggere Neji Hyuga, uno dei Genin più forti dell'esame. Successivamente salva Sasuke e Sakura da Gaara, riuscendo inoltre a cambiare la personalità di quest'ultimo.
Dopo l'invasione del Villaggio, Naruto parte con Jiraiya alla ricerca di Tsunade per nominarla Quinto Hokage. Durante il viaggio, Naruto viene attaccato da Itachi e Kisame, membri dell'Organizzazione Alba, che intendono catturarlo per impossessarsi del Demone Volpe. In questa occasione, Naruto viene salvato da Jiraiya che mette in fuga i due membri di Alba. Dopo aver continuato il viaggio, Naruto impara ad utilizzare il Rasengan e, dopo aver trovato Tsunade, affronta Orochimaru e Kabuto Yakushi, anche loro alla ricerca di Tsunade. Proprio in occasione di questo scontro riesce a salvare Tsunade e a colpire Kabuto con un Rasengan. Proprio la forza di volontà del ragazzo, convince infine Tsunade a tornare al villaggio dove, poco dopo, verrà nominata Quinto Hokage.
Quando Sasuke tenta di fuggire dal Villaggio della Foglia, Naruto si unisce ad una squadra con l'obbiettivo di fermarlo. Naruto e Sasuke alla fine si scontrano nella Valle della Fine (o Valle dell'Epilogo nell'edizione italiana) e, benché i due si equivalessero, alla fine Sasuke riesce ad avere la meglio sfruttando il potere del secondo livello del Segno maledetto, ottenuto grazie ad Orochimaru.
I due si separano, ma Naruto non si arrende e non rinuncia all'idea di riportare indietro l'amico. Non a caso lascia il villaggio insieme a Jiraiya per affronatare un lungo allenamento di due anni e mezzo, così da essere pronto al prossimo incontro con Sasuke. Questo evento segna la fine della prima parte del manga.

Seconda Parte del Manga

Ritornato a Konoha, Naruto viene inviato con il Team Kakashi a salvare Gaara, rapito da Deidara e Sasori. Dopo un durissimo scontro con Deidara, Naruto riesce a recuperare il corpo di Gaara, il quale ritorna in vita grazie ad una tecnica di Chiyo che si sacrifica per lui.
Ritornato al Villaggio, Naruto parte alla ricerca del rifugio di Orochimaru per salvare Sasuke e ricondurlo al villaggio. Al gruppo si aggiunge Yamato (che sostituisce un'infortunato Kakashi) e Sai come rimpiazzo di Sasuke. Durante la missione, Naruto affronta Orochimaru e si abbandona al potere della volpe. Con questo nuovo potere riesce a mettere in fuga Orochimaru, ma arriva a ferire Sakura. Ritornato normale grazie all'intervento del capitano Yamato, Naruto decide di non utilizzare mai più il chakra del suo demone per non ferire, così, le persone che gli stanno vicino. Successivamente, Naruto incontra Sasuke, ma i rapidi progressi dell'ex compagno di squadra mettono di fronte al Team 7 un avversario di livello superiore, per cui la missione fallisce.
Dopo aver imparato il Rasen Shuriken, Naruto si dimostra decisivo durante la battaglia tra il Team 10 e Kakuzu, riuscendo ad eliminare quest'ultimo proprio con la sua nuova tecnica. Successivamente Naruto riprende la ricerca di Sasuke, e stavolta anche di Itachi, insieme ai suoi compagni. Poco prima di arrivare dall'amico, Naruto e il resto del gruppo vengono fermati da Tobi e quindi non riescono a trovare l'Uchiha.
Dopo aver appreso che Jiraiya è stato ucciso per mano del capo di Alba, Pain, Naruto si addestra al punto che, quando finalmente si trova faccia a faccia con l'assassino del suo maestro, batte tutti i suoi sei corpi e, seguendo gli insegnamenti del Sannin, convince il vero Pain, Nagato, a lasciare l'Organizzazione e a resuscitare tutti i ninja uccisi nell'attacco al villaggio.
Successivamente Naruto scopre per bocca di due ninja della Nuvola che Sasuke si è unito all'Organizzazione Alba e che ha apparentemente catturato la forza portante del Bue a Otto Code. Naruto si dirige al summit dei kage per convincere il Raikage a ritirare la pena di morte di Sasuke, ma il tentativo si rivela inutile. In seguito Naruto viene raggiunto da Tobi, il quale gli racconta la verità sullo sterminio del clan Uchiha. Così Naruto decide di affrontare una volta per tutte Sasuke, rivelando all'amico che lo salverà senza ucciderlo.

Quarta Guerra Mondiale Ninja

A seguito della proclamazione di guerra di Tobi, Naruto viene inviato su un'isola-tartaruga segreta la quale ha la capacità di spostarsi nei mari del Paese del Fulmine con la scusa di svolgere una missione di livello S. In realtà il vero scopo dei Kage è quello di nascondere la Forza portante dall'Organizzazione Alba. Insieme a Naruto viene nascosto anche Killer Bee, forza portante del Bue a Otto Code, il quale decide di insegnargli a controllare il chakra della volpe. Contemporaneamente, Naruto scopre il segreto della sua nascita e la verità sull'attacco della Volpe a Nove code al Villaggio della Foglia.
L'allenamento viene bruscamente interrotto quando, ormai evidente, Naruto scopre, attraverso Iruka che si sta combattendo una guerra per proteggere i Cercoteri, obiettivi di Tobi. Questa scoperta convince Naruto a lasciare l'isola su cui si stava allenando, per aiutare i suoi compagni a combattere in guerra, e Bee si convince a seguirlo. Successivamente, le due Forze portanti riescono a convincere il Quinto Hokage e il Quarto Raikage a lasciarli partecipare alla guerra. In questo modo sia Naruto che Bee raggiungono i vari campi di battaglia dove affrontano i nemici (tra cui Nagato, Itachi e gli Zetsu Bianchi) e Tobi. Quest'ultimo ha acquisito il Rinnegan, formando una sua versione delle Sei Vie di Pain. Per questa ha utilizzato le Forze portanti catturate che saranno sotto il suo controllo e metteranno a dura prova Naruto e Bee. Ma Naruto, ormai in difficoltà, nonostante l'intervento di Kakashi e Gai, riesce a convincere la Volpe a Nove Code ad allearsi con lui, attingendo tutto il suo potere.  Negli ultimi capitoli con i poteri di Hagoromo sigillla Kaguya Otsutsuki e fa pace con Sasuke.
 

The Last

Va a salvare Hinata da Toneri e si sposa con lei e a fine film gioca con Boruto e Himawari.

Boruto:Naruto Next Generations

Ora è il Settimo Hokage. Ha sconfitto Momoshiki Otsutsuki e ha aiutato Kawaki a sconfiggere Isshiki Otsutsuki.

Capacità Ninja

Naruto essendo un Sannin ha delle capacità eccezionali, nonostante all'inizio non sembri molto forte. Nel primo capitolo, infatti, viene evidenziato come Naruto sia molto carente nelle arti ninja e che passi il suo tempo ad inventare tecniche erotiche, come Tecnica dell'Erotismo e successivamente, nel secondo capitolo, quella dell'Harem. Successivamente, però, dopo aver studiato la pergamena del Primo Hokage nella quale sono annotate le tecniche proibite del Villaggio, Naruto riesce ad imparare la Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo, con la quale sconfigge con grande facilità un Chunin del calibro di Mizuki.
Da questo momento, Naruto riesce a migliorare non solo grazie alla sua illimitata voglia di imparare e di allenarsi, ma anche grazie agli allenamenti di Kakashi e soprattutto di Jiraiya che gli insegna varie tecniche. La prima è la Tecnica del Richiamo, con la quale Naruto è in grado di evocare dei rospi che lo supportano nei combattimenti e nell'uso di alcune tecniche. La sua prima evocazione è Gamabunta, il sovrano dei rospi. La seconda tecnica è il Rasengan, inventata dal Quarto Hokage basandosi sulla Teriosfera dei Cercoteri. Durante l'esecuzione della tecnica, Naruto deve creare una copia di se stesso per comprimere il chakra. In seguito, nella seconda parte del manga, Naruto riesce persino ad ultimare la tecnica e a creare il Rasenshuriken.
Dopo la morte di Jiraiya, Naruto decide di seguire gli insegnamenti di Fukasaku. In questo frangente impara ad utilizzare la Modalità Eremitica, abilità che neppure Jiraiya era riuscito a controllare perfettamente, superando sia Jiraiya che il Quarto Hokage. Attraverso questo allenamento, Naruto impara anche delle nuove tecniche, una delle quali è Rasenshuriken nella sua versione.
Naruto ha una resistenza fisica e una riserva di chakra normale impressionante, almeno quattro volte quella di Kakashi; questo lo rende molto forte anche escludendo il potere della Volpe, infatti, considerando anche il chakra della Volpe, esso sarebbe oltre cento volte quello del ninja copiatore. Naruto è portato per i combattimenti ravvicinati ma possiede comunque delle tecniche a lungo raggio, sia per le tecniche che richiedono una grande resistenza e quantità di chackra, come la Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo, che per il chakra elementale verso cui ha un'affinità naturale, ovvero il chakra di tipo Vento.
 
Forme della Volpe
   
  Forme della Volpe  
La sua squadra (7)
Sasuke Uchiha Sakura Haruno
Team Yamato
Sai Sakura Haruno
Parenti

Minato Namikaze (Padre)

 

Kushina Uzumaki (Madre)

Jiraiya (Padrino)

Hinata Hyuuga(Moglie)

Boruto Uzumaki(Figlio)

Himawari Uzumaki(Figlia)

Kawaki(Figlio Adottivo)

Hiashi Hyuga(Genero)

Madre di Hinata e Hanabi(Nuora)

Capo Clan Hyuuga(Parente)

Hanabi Hyuuga(Parente)

Neji Hyuuga(Parente)

Tecniche e abilità
Rasengan

Ninjutsu
  • Tecniche base dei Ninja
  • Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo (Kage Bunshin no Jutsu)
  • Tecnica del Richiamo (Kuchiyose no Jutsu), (Rospi)
  • Tecnica dello Shuriken Ombra (Kage Shuriken no Jutsu)
  • Tecnica dell'Erotismo (Oiroke no Jutsu)
  • Tecnica dell'Harem (Haremu no Jutsu)
  • Rasengan (Rasengan)
  • Rasengan Superiore (Oodama Rasengan)
  • Arte del Vento - Rasengan (Fuuton - Rasengan)
  • Arte del Vento - Rasenshuriken (Fuuton - Rasenshuriken)
  • Arte del Vento - Tecnica dell'Inondazione Turbinante (Fuuton - Gufuu Suika no Jutsu) (in combinazione con Yamato)
  • Arte del Vento - Proiettile d'Acqua del Rospo (Fuuton - Gama Deppou), (in combinazione con Gamatatsu) (solo Anime)
  • Arte del Vento- Fiato Incendiario del Rospo (Fuuton-Gama Yuendan) (in combinazione con Gamakichi e Gamatatsu) (solo Anime)
  • Doppio Rasengan (Rasenrengan)
  • Rasengan di Assorbimento (Rasenkyuugan)
  • Mini Rasen-Shuriken (Mini-Rasenshuriken)
  • Super Rasengan Multiplo (Rasen-Choutaren-Rengan)
  • Tecnica della Trasformazione Combinata (Kombi Henge no Jutsu) (in combinazione con Gamabunta)
  • Teriosfera (Bijuu Dama)
Taijutsu
  • Dolore Millenario (Sennen Goroshi)
  • Colpo Concatenato di Naruto Uzumaki (Uzumaki Naruto Rendan)
  • Attacco Multiplo Travolgente (Bunshin Taiatari)
  • Attacco Pluridirezionale di Shuriken (Shihouhappou Shuriken)
  • 2000 Colpi Concatenati di Naruto Uzumaki (Uzumaki Naruto Nisen Rendan)
  • Pugnali di Vento (Hien) (solo Anime)
  • Tecnica Pachinko (Pachinko Jutsu) (in combinazione con Sasuke) (solo Anime)
Fuuinjutsu
  • Sigillo Quadrangolare
  • Sigillo Torii
Senjutsu
  • Modalità Eremitica (Sennin Mode)
  • Arte Eremitica - Rasengan Titanico (Senpou - Chou Oodama Rasengan)
  • Arte del Vento - Rasenshuriken Eremitico (Senpou Fuuton - Rasen-Shuriken)
  • Rasengan Superiore di Sbarramento Titanico
  • Stile del Rospo (Kawazu Kumite)

Abilità Speciali

  • Eccezionale quantità di chakra e guarigione accelerata (grazie alla Volpe a Nove Code)
  • Camminare su pareti verticali e sulla superfici acquatiche
  • Alterazione della forma del chakra nella sua massima espressione(Rasengan)
  • Alterazione delle proprietà del chakra (Vento)
  • Trasmissione del chakra sulle armi
  • Combinazione dell'alterazione della forma del chakra con l'alterazione della proprietà del chakra (Vento)
  • Arte Eremitica (Senjutsu)
  • Percezione del chakra, potenza e velocità aumentate (grazie all'Arte Eremitica)
  • Controllo completo del chakra della Volpe
  • Trasformazione nella Volpe a Nove Code
  • Percezione delle presenze malvagie o negative, velocità, resistenza e forza sovrumana (grazie al controllo del chakra del Demone)
  • Agilità e riflessi sovrumani

 

  • Ultime 9 immagini
    Inserite Oggi: 0
    Inserite Ieri: 0
    Totale: 36006
  • Continua ...
6

Shikamaru insegue Gengo nel castello. Ino, Choji e Temari combattono contro Sai, Ro e Soku. Gengo attira Shikamaru in una stanza buia per non permettergli di usare le sue ombre e per far sì che il suo udito diventi più sensibile e più vulnerabile alla sua Tecnica. Sai, Ro e Soku vengono sconfitti e finalmente si risvegliano dalla Tecnica di Gengo. Nel frattempo, anche Shikamaru ha la meglio sul nemico e, dopo essere stato raggiunto dai suoi compagni di squadra, lo sconfigge una volta per tutte. La storia si conclude con Shikamaru che chiede a Temari un appuntamento, così come Sai a Ino.

5

Shikamaru si sveglia incatenato in una cella, e pensa alle mosse dello Shogi per passare il tempo. Sai arriva con il cibo e si complimenta con lui per aver resistito così a lungo, ma lo intima a unirsi al culto di Gengo. Shikamaru gli promette che lo libererà dalla tecnica che lo rende succube. Gengo lo convoca e lo porta in un laboratorio in cui vengono coltivati dei fiori, il cui profumo evoca i ricordi; gli spiega che i Ninja non sono fatti per vivere in un mondo di pace. Shikamaru comincia a sentirsi confuso a causa dei fiori e fugge dalla stanza, ma torna nella stanza del trono per recuperare il suo accendino. Qui combatte contro Ro e Soku, caduti vittima della Tecnica di Gengo. La battaglia sembra ormai persa per lui, ma Choji, Ino e Temari vengono in suo soccorso e si preparano a combattere. Shikamaru invece si lancia all'inseguimento di Gengo per catturarlo e sconfiggerlo una volta per tutte.

6

Mentre Soku finge di essere uccisa dalla sua stessa tecnica durantel'iniziazione, Shikamaru mostra a Ro le poche informazioni che hanno su Gengo: un'unica foto sfocata. La ragazza si riunisce ai suoi compagni, informandoli di come nessuno sembri sapere nulla di Gengo o del castello in cui vive. I tre vanno in giro per il Villaggio delle Tende a raccogliere informazioni, incontrando persone da ogni Paese e apprendendo che Gengo è arrivato dieci anni prima. Tra la folla, individuano un ex componente della Squadra Speciale Anbu, Minoichi, scomparso durante l'ultima guerra dopo aver ucciso la sua unità. I tre lo mettono alle strette e lo interrogano, venendo a conoscenza dell'ideologia rivoluzionaria che circola nel Paese. Quella sera, Gengo appare per un discorso pubblico rivelando di voler uccidere il suo nuovo ostaggio, Sai. Shikamaru e Ro creano un diversivo con delle Carte Bomba tentando di salvarlo, ma questi si rivolta, essendo stato incantato dall'ideologia rivoluzionaria.

4

Gengo cerca di mettere Sai contro Konoha, contestando la sua posizione nella Squadra 7 e facendo notare il ritorno di Sasuke. Shikamaru, Soku e Ro esplorano l'ultima posizione conosciuta di Sai travestiti da mercanti al fine di superare il posto di blocco del Villaggio delle Tende ma, nel frattempo, vengono attaccati da alcuni ninja che li stanno spiando e che la ragazza riesce ad uccidere. I tre riescono a raggiungere una locanda e, all'improvviso, vengono sottoposti a un controllo, nessuno potrà lasciare l'edificio prima di essere stato identificato. Shikamaru e Ro fuggono con l'aiuto di un lavoratore della locanda, Komori. Soku, intanto, riesce a guadagnare la fiducia di questo ragazzo facendosi rivelare come arrivare al posto di blocco per accedere al villaggio delle Tende. La ragazza raggiunge la barriera, dove annuncia il suo desiderio di unirsi al Paese del Silenzio e mette fuori combattimento una delle guardie per dimostrare le sue abilità.

2

Jura rivela al Team 10 guidata da Shikadai che, inizialmente, era venuto con Hidari per cercare di catturare Naruto per prendere il chakra di Kurama, ma con loro stupore scoprono che la volpe a nove code si trova ora all'interno del corpo di Himawari. Il Team 10 riesce a fuggire da Juura e Hidari, mentre Boruto sconfigge senza problemi Kawaki. Il Capitolo finisce in cui Jura decide che il suo bersaglio è ora Himawari e non più Naruto, mentre Himawari incontra per la prima volta nel suo subconscio una versione mini di Kurama.

1

Code si ritira nel suo nuovo quartiere generale, ma Boruto riesce a intrufolarsi nella tana di Code grazie alla Tecnica del Trasferimento Istantaneo di suo nonno paterno per fermare il Decoda e di conseguenza il folle piano di Code ma invano, poiché il Decacoda si è diviso in 4 esseri senzienti che hanno ora la voglia di fare esperienze da esseri umani anziché dover seguire soltanto l'istinto di mangiare gli otsutsuki. Questi 4 esseri senzienti si chiamano Jura, Matsuri, Hidari e il clone di Bug. Riuscirà Boruto a fermare questa nuova minaccia!?

7

Shikamaru è impegnato ad aiutare Kakashi, il Sesto Hokage, con le pratiche burocratiche dopo la fine della guerra, ma è annoiato dal suo lavoro d'ufficio. Nonostante questo, ha intenzione di continuare a svolgere le sue mansioni finché Naruto non diventerà lui stesso Hokage. Shikamaru e Kakashi discutono dei loro sospetti sul leader del Paese del Silenzio: Gengo. Secondo loro l'unico modo per risolvere la situazione è ucciderlo in segreto; perciò, Shikamaru sceglie insieme a Kakashi due compagni di squadra per eseguire la missione. Prima di partire, il giovane ninja visita le tombe di suo padre e del maestro Asuma. Il giorno successivo, appena prima di lasciare il villaggio, incontra Naruto a cui ricorda di non abbassare la guardia e di continuare a lavorare sodo per diventare Hokage.

7

Chino conferma a Sasuke che intendeva usare gli umani esplosivi per attaccare lui e Konoha vendicandosi contro gli Uchiha. I due combattono, ma Sasuke non vuole uccidere la sua avversaria, perciò tenta di spiegarle il nuovo mondo che persone come lui e Naruto stanno cercando di creare. Chino si arrende e viene portata con i suoi complici al Villaggio della Foglia. Qui i 3 criminali vengono perdonati e accolti dal Villaggio della Nebbia. Sasuke nel frattempo va a risolvere una volta per tutte le questioni al Colosseo. Combatte, libera tutti i ninja e sventa l'operazione di gioco d'azzardo clandestina. Finalmente, in pace con sé stesso, decide di tornare a casa.

4

Sasuke vuole che Fuushin gli racconti tutto quello che sa, i due iniziano a combattere e il primo prova a leggere i ricordi del secondo con lo Sharingan, ma incontra la resistenza del Ketsuryugan. Finito il combattimento, Fuushin non c'è più e Sasuke si dirige verso la Valle dell'Inferno chiedendosi come il clan Chinoike riuscisse a vivere lì. Chino si rivela a lui, raccontandogli le difficoltà di essere costretta a vivere in quel luogo e di come fosse sola quando En Oyashiro la rapì. La menzione della sua solitudine ricorda a Sasuke se stesso e Naruto e questo interesse spinge Chino a mostrargli la sua storia. Dopo aver risvegliato il Ketsuryugan, En Oyashiro la fece combattere nel Colosseo, dove sconfisse Fuushin. Chino fa amicizia con lui e i due si aprono l'uno con l'altro, finché un giorno decidono di fuggire per dirigersi verso la Valle dell'Inferno. Grazie alle loro imprese diventano il Gruppo del Fulmine e collaborano con i villaggi rubando ai ricchi per donare ai meno fortunati.

7

Sasuke usa lo Sharingan per fermare gli Umani Esplosivi e Orochimaru rimane sorpreso dal fatto che il ragazzo abbia usato la tecnica per salvare la vita di qualcuno, mentre En Oyashiro lo osserva da lontano, interessato. Dopo che altri membri del pubblico si rivelano umani esplosivi, Sasuke inizia a seguire il suo assalitore, ma sceglie di salvare Chino da un'esplosione, che rimane sorpresa per la decisione del ragazzo. A loro si uniscono Nowaki e Yamato, che conferma che si tratta degli stessi umani esplosivi che hanno attaccato Konoha. En Oyashiro racconta a Sasuke e a Orochimaru di essere venuto a conoscenza dell'attacco al Villaggio della Foglia e ipotizza che sia stato fatto per colpire Sasuke. Questo chiede informazioni riguardo Fuushin, e scopre che il ragazzo è stato venduto perché le altre persone temevano la sua Abilità Innata, e un giorno scappò all'improvviso. En Oyashiro racconta la storia di un'altra guardia, che possedeva il Ketsuryugan e apparteneva al clan Chinoike

17

Sasuke invia un messaggio sugli eventi a Kakashi e, dopo i funerali delle vittime, si dirige al nascondiglio di Orochimaru per ottenere informazioni su Fuushin. Chino e Nowaki si offrono di aiutarlo. Una volta arrivati al nascondiglio, Sasuke spiega la situazione a Orochimaru che gli consiglia di rintracciare En Oyashiro, è un commerciante d'armi molto abile a nascondersi, ma che Orochimaru dice di essere in grado di trovare. I due, quindi, partono insieme a Chino e Nowaki per raggiungere un'isola privata. Il gruppo arriva al Colosseo, luogo in cui ricchi uomini d'affari scommettono le vite dei propri ninja in combattimenti all'ultimo sangue. Sasuke viene iscritto di nascosto a uno di questi combattimenti da Orochimaru, che gli spiega che è l'unico modo per far uscire allo scoperto En Oyashiro. Sasuke, non avendo scelta, entra nell'arena, ma un imprevisto interrompe lo scontro.

14

Naruto e Sakura notano delle sparizioni al Villaggio della Foglia, perciò vanno a parlare con Kakashi, ossia il Sesto Hokage di Konoha. Mentre discutono, un forte boato causato da un'esplosione attira la loro attenzione. Naruto, Sakura, Shikamaru, Ino e Choji si incontrano sul luogo dell'incidente e scoprono un gruppo di cittadini zombie sotto l'effetto di una strana Tecnica, che esplodono quando vengono feriti. Sasuke è l'unico in grado di capire ciò che sta accadendo, quindi Kakashi ritiene necessario richiamarlo al villaggio. Il giovane Ninja è in una foresta e sente un'esplosione proveniente da un villaggio vicino. si ritrova anche lui a combattere contro gli Umani Esplosivi e dopo averne sconfitto un piccolo gruppo grazie al suo Sharingan, si rende conto che la tecnica utilizzata per trasformarli in zombie è un'Abilità Innata.

12

Jiraiya ha avuto sin da giovane un debole per le donne e tenta di coinvolgere Orochimaru in un piano per fare colpo su Tsunade, ma senza successo. Jiraiya, Orochimaru e Tsunade discutono dei loro sogni. Tsunade vuole viaggiare per il mondo e giocare d'azzardo, Jiraiyavorrebbe accompagnarla, con grande disappunto di lei, e Orochimaru inizialmente afferma di non avere sogni, ma successivamente, di voler padroneggiare le tecniche ninja e diventare più forte. I tre improvvisamente vengono attaccati dai ninja del Villaggio della Nebbia. Un giovane Kakashi cucina e fa tutte le faccende di casa mentre all'Accademia si nota sempre di più il suo talento. Rin e Obito passano sempre più tempo insieme alui , iniziando a costruire la loro amicizia.

8

La storia di Gaara inizia con un suo ricordo di infanzia mentre sogna la madre e piange per la sua assenza."Gli abitanti del villaggio hanno paura del ragazzo e provano ad attaccarlo, ma senza successo, anche Kankuro e Temari vorrebbero giocare con lui, tuttavia il padre glielo impedisce. "Gaara fa molte domande a suo zio e gli chiede anche perché non ha una madre, ma lui evita di rispondere."Il ragazzo nota che suo zio Yashamaru assomiglia molto a sua madre. "Durante la Storia di Shikamaru si ripercorrono alcuni suoi momenti all'Accademia insieme a Choji e a Naruto."Naruto si oppone ai bulli che infastidiscono Hinata e Shikamaru pensa che Naruto sia stupido perché si intromette nei problemi degli altri invece di occuparsi dei propri. Choji critica Shikamaru per il suo pensiero e i due iniziano a litigare, ma Naruto li interrompe e il tutto finisce con una bella risata.

3

Juura e Hidari si intrufolano a Konoha e si recano in una libreria al centro del villaggio. Juura sconfigge Kawaki con il karma attivato. Il capitolo finisce in cui Juura intercetta il Team 10 e con stupore il capo dei cloni senzienti dell'ex Decacoda di Code e Jigen rimane meravigliato dalla presenza del chakra di un cercoterio dentro il corpo di Himawari.

Altre News - Cosa accade nel Mondo Nerd
Statistiche della pagina
Pagina creata da: admin
Ultimi Quiz
Ultime dal forum
di Pain93 - 28 gennaio
di itachi90 - 27 gennaio
di Madara99 - 24 dicembre 2022
di Jiraya Ninja Leggendario - 22 settembre 2022
di D.A. - 2 settembre 2022

NarutoGT.it is a fansite based on the Naruto Anime and Manga series.
The holders of the copyrighted and/or trademarked material appearing on this site are as follows:
NARUTO © 2002 MASASHI KISHIMOTO. All Rights Reserved.

Impostazioni