HIMAWARI E BORUTO: LE DUE FORZE PORTANTI DI KURAMA

Il finale del capitolo numero otto della serie manga di Boruto: The Two Blue Vortex ha segnato una volta per tutte una spaccatura sia per il futuro della storia complessiva dell'universo di Naruto sia per la qualità della serie Vortex, dimostrando che la serie Next Generations (tranne alcuni pochi capitoli) è una serie manga da trasformare in carta igenica e da considerare Vortex come unica vera serie sequel del manga di Naruto che noi tutti fan amiamo. Oggi sono qui solo per spiegare le ragioni per cui ritengo che tale cercoterio è sia dentro Himawari e sia dentro Boruto e sempre tale cercoterio non è altro che il famoso Kurama, meglio conosciuto come la "Volpe a Nove Code" o "Enneacoda". 

Recappone

Molti fan su internet hanno provato o disgusto o interesse circa la rivelazione fatta da Jura, il capo dei cloni senzienti dell'ex Decacoda di Isshiki e tra questi fan interessati ci sono anche coloro che si stanno scervellando per capire come mai Himawari è una forza portante, ma facciamo un recappone prima di sviluppare la mia teoria.

NARUTO MANGA CAPITOLO 692

In quel capitolo Gyuuki, appena liberato dal Gedo Mazo (quindi dall'involucro di Kaguya), rivela a Kurama che ha intenzione di tornare a fare il cercoterio di Killer B e questo dimostra che i cercoteri possono entrare dentro le persone senza dover essere sigillati nuovamente da qualcun altro. Sempre nello stesso capitolo Hagoromo rivela a Naruto e suoi compani di squadra che Naruto ha dentro di sé otto piccole parti dei chakra degli altri otto cercoteri oltre a Kurama jang (ciè che quel Kurama che stava in origine dentro Minato) e che Naruto è diventato inoltre il punto di incontro dei 9 cercoteri nonostante che gli altri 8 non si trovano fisicamente dentro Naruto oltre che a essere de facto il nuovo Eremita delle Sei Vie. Successivamente Hargoromo chiede a Kurama Jin ( cioè quel Kurama che in origine era dentro Naruto sin dal capitolo 1 della serie manga di Naruto) di entrare nuovamente nel corpo di Naruto in qualità di Guardiano difensore di quel punto di incontro tra i 9 cercoteri e Kurama Jin a malicuore accetta la richiesta di Hagoromo. 

BORUTO: NARUTO NEXT GENERATIONS CAPITOLO 7

In quel capitolo Momoshiki Otustsuki catturò Naruto, lo portò in un pianeta sconosciuto, lo legò in un albero divino e tentò di estrargli tutto il chakra di Kurama, ma tale tentativo ebbe esito positivo solo in parte e questo meravigliò lo stesso Momoshiki. (Molto probabilmente due Kurama si sono riuniti a cavallo tra la fine della quarta guerra ninja e l'incoronazione di Naruto a Settimo Hokage ma non ne sono sicuro).

BORUTO: THE TWO BLUE VORTEX CAPITOLO 8

In questo ultimo capitolo Jura rimane meravigliato di percepire un cercoterio dentro Himawari, mentre egli era alla ricerca di Naruto. Il capo dei cloni senzienti dell'Ex Decacoda di Kara era sicuro di trovare Naruto mentre percepiva la presenza di questo fantomatico cercoterio a Konoha.

HIMAWARI E BORUTO: LE DUE FORZE PORTANTI DI KURAMA

Ora vi spiego perché ritengo che Kurama è sia dentro Boruto sia dentro Himawari:

Tre anni sono passati da quando Boruto è diventato un ninja traditore per colpa di un complotto di Kawaki e in poco tempo Boruto è in grado di battere uno come Code a massima potenza, di tenere testa a 3 cloni senzienti del Decacoda di Kara senza usare il Karma ed infine di utilizzare la tecnica suprema d Minato, mentre Himawari è diventata una ninja professionista di rango genin ed ha una acconciuatura simile a quella di Kushina. Boruto è un genio come suo nonno, mentre Himawari sembra una pasticiona come sua nonna da piccola. Secondo me in questi 3 anni Boruto è riuscito a rubare la parte di Kurama Jin che venne presa da Momoshiki nel capitolo 7 di Next Generation per impedire all'Otsutsuki di prendere il corpo di Boruto quando quest'ultimo attiva il Karma, mentre Kurama Jang in due anni è tornato in vita ed ha deciso di entrare dentro Himawari quando quest'ultima era in missione con il suo gruppo, ma riuscì a sopprimere il suo chakra per un anno fino all'incontro con Jura che come Boruto è in grado di pecepire la chakra dei ninja o di altri Otsutsuki che riescono, tuttavia, a sopprimere il chakra con facilità all'esterno. Il titolo TWO BLUE VORTEX secondo me richiama che i protagonisti di questa storia sono Boruto e Himawari poiché hanno entrambi il cognome del padre e della nonna paterna e Kurama ha sempre avuto come forze portanti degli Uzumaki a prescindere che tali forze portanti siano geneticamente o meno membri del Clan Uzumaki (vedi Naruto che di Uzumaki aveva solo il cognome).E' anche possibile che i due fratelli abbiano entrambi i chakra di tutti e nove cercoteri, ma non ne sono sicuro. 

 

Statistiche della pagina
Pagina vista: 1341
Pagina creata da: D.A. , 7 aprile
Ultimo aggiornamento: 19 aprile alle 00:27

Caricamento commenti in corso...

Scrivi un Commento

Per scrivere un commento devi essere Registrato!

Se sei già registrato? Esegui il Login!
Non sei registrato? Registrati ora, è gratis!
Ultimi Quiz
Ultime dal forum
di Pain93 - 28 gennaio
di itachi90 - 27 gennaio
di Madara99 - 24 dicembre 2022
di Jiraya Ninja Leggendario - 22 settembre 2022
di D.A. - 2 settembre 2022

NarutoGT.it is a fansite based on the Naruto Anime and Manga series.
The holders of the copyrighted and/or trademarked material appearing on this site are as follows:
NARUTO © 2002 MASASHI KISHIMOTO. All Rights Reserved.

Impostazioni