Eida

Scheda

Età: Parte I: 16 anni; Parte II: 19 anni
Altezza: -
Peso: -
Gruppo Sanguigno: -
Compleanno: -
Grado: -
Clan: Cyborg
Hobby/Sogni: Essere la ragazza di Kawaki
Apparizioni: Anime Boruto 288; manga Boruto 56

 

Eida è una cittadina di Konoha. In passato era un membro della Nuova Organizzazione Kara guidata da Code.

Aspetto

Nel manga è una ragazza dai capelli lunghi color blue con le striscette rosa che indossa una sorta di pullover colr bianco, dei pantoloncini color nero con delle stelle e dei pianeti color azzurro ed infine porta dei tacchi a spillo curvi. Ha un neo vicino all'occhio sinistro.

STORIA

Boruto: Naruto Next Generations

Passato

In un passato imprecisato venne trasformata da Amado per uccidere Isshiki Otsutsuki, ma venne disattivata da Amado per motivi sconosciuti. In quell'occasione Amado ordinò a Boro di distruggerla, ma Boro portò invece Eida nei sotterranei del covo della sua Setta Religiosa insieme a suo fratello Daemon sorvegliati da Bug.

Saga di Eida e Code

Venne liberata da Code insieme a suo fratello Daemon. Insieme formano la nuova Oeganizzazione Kara il cui scopo fu quello di prendere Kawaki e Boruto e darli in pasto al nuovo decacoda. Eida e Code si intrufolarono a Konoha e riuscirono a rapire Amado. Amado, con l'aiuto esterno di Shikamaru, riuscirono a convincere Eida e Daemon a tradire Code e venire a Konoha. Eida arrivò a Konoha via treno in 5 giorni. Riescì a legare cone Sumire e Sarada. Attivò senza averne il pieno controllo della Tecnica dell'Onnipotenza e rese negli ultimi capitoli della serie Next Generations Kawaki come il figlio di Naruto e Hinata e Boruto come quel figlio adottivo che tentò di uccidere Kawaki e uccise Naruto.

Boruto: Two Blue Vortex

Saga del ritorno di Boruto a Konoha

Sono passati 3 anni da quando Eida utilizzò la tecnica dell'Onnipotenza e rese tutti i cittadini di Konoha, ad eccezione di Sarada e Sumire, delle persone che riconoscono in Kawaki come il figlio di Naruto e Hinata e in Boruto come quel figlio adottivo ingrato che uccise Naruto e tentò di uccidere Kawaki. Eida rivela a Sarada e Sumire che non è possibile rispristinare i vecchi ricordi che avevano tutti i cittadini di Konoha e al tempo stesso si meraviglia che le due kunoichi non sono mai cadute sotto l'effetto della Tecnica dell'Onnipotenza nonostante che non siano delle Otsutsuki per poi finire a consigliare alle ninja di Konoha di accettare la nuova realtà.

Curiosità

Eida è sempre stata innamorata di Kawaki, ma non è mai riuscita a conquistare realmente il cuore di Kawaki a causa della sua capacità di far innamorare le persone. 

Parenti, Amici e Alleati

 

Amado(Costruttore)

Daemon(Fratello Minore)

Tecniche e abilità

 

Abilità Innate
Shinjutsu

 

 

Statistiche della pagina
Pagina vista: 5512
Pagina creata da: D.A. , 5 settembre 2021
Ultimo aggiornamento: 21 agosto

Caricamento commenti in corso...

Scrivi un Commento

Per scrivere un commento devi essere Registrato!

Se sei già registrato? Esegui il Login!
Non sei registrato? Registrati ora, è gratis!
Ultimi Quiz
Ultime dal forum
di Pain93 - 28 gennaio
di itachi90 - 27 gennaio
di Madara99 - 24 dicembre 2022
di Jiraya Ninja Leggendario - 22 settembre 2022
di D.A. - 2 settembre 2022

NarutoGT.it is a fansite based on the Naruto Anime and Manga series.
The holders of the copyrighted and/or trademarked material appearing on this site are as follows:
NARUTO © 2002 MASASHI KISHIMOTO. All Rights Reserved.

Impostazioni