• Ultime 9 immagini
    Inserite Oggi: 1
    Inserite Ieri: 0
    Totale: 35736
  • Continua ...
1

Funamushi Funato è stato sconfitto, ma i pirati del Clan Funato hanno preso in ostaggio Iwabe e Denki. Nel corso della puntata Boruto inizia a provare sentimenti di odio verso questo mondo e inzia a pensare tra sé e sé se il suo modo di essere ninja sia giusto oppure no, dopo le morti di Kagura e Hebiichigo.

1

Denki e Iwabe proteggono i bambini di un villaggio dai Pirati del Clan Funato, ma l'azione sarà del tutto inutile perché Fumamushi Funato e il suo battaglione riesce a catturarli. Nel corso della puntata Funamushi brama ancora del desiderio di uccidere gli altri ninja di Konoha e criminali di Kiri, dopo aver ucciso Kagura.

1

Il leader dei Funato viene informato dal suo primo genito Isari che suo figlio adottivo Tenma è stato ucciso in battaglia, mentre Funamushi continua a combattere.

1

Funamushi Funato continua a scontrarsi da solo contro tutti i ninja di Konoha fino a quando non riesce a ferire gravemente Kagura.

1

Kwaki usa i poteri da Otsutsuki per sopprimere il chakra col fine di scappare e salvare Konoha da Code, ma Boruto l'ha capito e lo vuole fermare e riportarlo a Konoha. Code si scontra prima con Boruto e poi con Kawaki che ottiene sia il Karma sia i poteri di Isshiki e riesce a mettere alle strette Code, mentre Boruto parla con Momoshiki.

1

Gli uomini di Funamushi Funato si avvicinano nei pressi del villaggio protetto dai ninja di Konoha e alleati. Nel corso delle puntata Boruto e i suoi amici riescono a rallentare l'avanzata di Funamushi fino quando quest'ultimo usa una tecnica potente e li mette alle strette.

1

I ninja di Konoha e Kagura devono difendere un villaggio dall'attacco dei Pirati Ninja del Clan Funato, ma non hanno abbastanza ninja forti per fermare gli avversari. Nel corso della puntata Kagura rimuoverà i limitatori di chakra ai prigionieri/collaboratori.

1

I ninja di Konoha e Kagura riescono decifrare un messaggio in codice di Funamushi Funato che rivela un piano diabolico: attaccare il Villaggio della Nebbia. Nel corso della puntata Kagura spiega ai suoi amici un piano per fermare i pirati ninja.

1

I pirati ninja del Clan Funato vanno a distruggere l'Isola dei Carpentieri Navali. Funamushi, uno scagnozzo del Clan Funato attacca Kagura, mentre Seiren attacca Boruto con attacchi micidiali.

1

Ikada e Boruto incontrano Seiren Funato, la figlia del Capo del Clan Pirate Ninja dei Funato e nel corso della puntata si scopre che Ikada è il fratello minore di Seiren.

1

Delta era una kunoichi cyborg e costruito in passato da Amado il cui scopo era quello di recuperare Kawaki per conto di Jigen e Inner dei Kara. Venne sconfitta da Naruto in modalità Kurama, però nel momento in cui Naruto tentò di darle il colpo di grazia il suo drone riuscì a fuggire e a tornare nel nascodiglio dei kara ed entra in un nuovo corpo che aveva le stesse fattezze di quello vecchio. Un giorno Amado disattivò Delta poco prima di abbandonare l'organizzazione per Konoha. Attualmente è un cyborg che ha il compito di proteggere Konoha alle dirette dipendenze di Shikamaru e sta affrontando Code. Delta aveva in origine un tatuaggio sulla fronte che raffiguarava il numero romano 1, ora ha un simbolomolto simile a quello di Konoha.

1

Ikada rivela a Boruto il suo sogno di diventare un ottimo carpentiere navale, dopo aver abbandonato la sua famiglia.

1

C'è stato un omicidio a bordo della fortezza mobile e Kyoho è il primo sospettato, ma non ci sono prove così Kagura affida a Boruto e Iwabe di tenere sotto controllo Kyoho, mentre indaga.

1

Boruto tenta di evitare un matrimonio combinato, mentre la Famiglia Uchiha cerca di godersi le vacanze in montagna.

Altre News - Cosa accade nel Mondo Nerd
Statistiche della pagina
Pagina creata da: admin
Ultimi Quiz
Ultime dal forum
di D.A. - giovedì alle 18:34
di Pain93 - domenica alle 20:13
di Pain93 - 23 aprile alle 17:54
di itachi90 - 17 marzo
di itachi90 - 17 marzo

NarutoGT.it is a fansite based on the Naruto Anime and Manga series.
The holders of the copyrighted and/or trademarked material appearing on this site are as follows:
NARUTO © 2002 MASASHI KISHIMOTO. All Rights Reserved.

Impostazioni