Alessandro Rigotti (Doppiatore di Sasuke)

Alessandro Rigotti oltre che aver dato la voce a Sasuke Uchiha a dato la voce ai seguenti personaggi animati.

 

Xandir (Drawn Together)

È lo stereotipo del protagonista del videogioco di avventura, cita La Leggenda di Zelda , ma anche tutti i personaggi effeminati del mondo dei videogiochi orientali. È in un'avventura senza fine per salvare la sua ragazza, ma fin dall'inizio è chiaro che sia gay (durante il bacio tra Clara e Foxxy è l'unico uomo a non eccitarsi), nonostante venga esplicitato solo nel terzo episodio. Xandir non è cosciente di essere gay, e saranno i suoi coinquilini a farglielo capire, organizzandogli una Festa per Gay in piscina. Inizialmente avrà qualche problema ad accettarlo (si suiciderà ripetutamente, consumando quarantanove vite), ma poi troverà l'amore nel genio della lampada (il genio viene però subito rapito. Quando riappare più avanti non sembra più esserci nulla tra i due). A dispetto dell'iniziale disagio nei confronti della propria omosessualità, Xandir sembra sempre più a suo agio con questo ruolo: lo vediamo spesso vestire abiti femminili, in una parodia della principessa Leila, in uno strip club e portare il cartellone durante un match di lotta libera. Sviluppa anche una sessualità molto disinibita che lo porta addirittura a ricevere una fellatio da Dio. Insegnando a Toot come vomitare, mostrerà un'incredibile capienza nella gola, infilandovi una spada fino all'elsa. Ha una stretta amicizia con Captain Hero ,anche se si sospetta che sia addirittura innamorato del supererore come si vede nel film e nonostante l'omofobia di questi, e ha una relaziona con Tim, l'alter ego di Hero. Non sapendo come dire ai suoi genitori che è gay organizza una simulazione con gli abitanti della casa, anche se alla fine si capirà che probabilmente i suoi genitori l'hanno sempre saputo. Xandir è l'unico dei personaggi che sta sotto i riflettori in maniera abbastanza costante in tutte due le serie, mostra di essere il lato più "sensibile" della casa .

 

Kyosuke Takakura (Nana)

Kyosuke è il ragazzo di Junko, incotratisi ai tempi della scuola è un ottimo amico sia di Hachi che di Shoji. Il suo aspetto, orecchini e lunghi dreadlock, insieme al suo modo sempre “rilassato” di affrontare le cose lo fanno sembrare un tipo poco affidabile; in realtà Kyosuke è molto più maturo e posato di quello che gli altri possano pensare … Junko spesso lo rimprovera perché dice che è troppo indulgente con Hachi 

 

Pierre (Sugar Sugar Rune)

Pierre è il principe dei Malefici, ed è il ragazzo più popolare della scuola, che ha addirittura un fan club tutto suo, le cui socie sono le ragazze più belle dell'istituto. Frequenta le medie, ha 14 anni, ed è nato il 27 gennaio. È il presidente del consiglio studentesco, del club di tennis, ed è il migliore nella scherma. Inizialmente la sua intenzione è solo quella di rubare il cuore di Chocola, per eliminare una possibile avversaria, visto che lui è un Malefico, ma in seguito si innamora di lei cominciando a soffrire, perché anche lui ha due cuori, quello nero e quello che batte per Chocola e in continua lotta col primo. Alla fine Chocola riesce a liberarlo dal cuore nero dichiarandogli il suo amore. Il suo doppiatore originale è Hiroki Konishi.

 

Hermeppo (One Piece) Seconda Voce dall'episodio 314 in poi

Approfondisci con: Hermeppo.

 

Statistiche della pagina
Pagina vista: 22804
Pagina creata da: , 18 maggio 2011
Ultimo aggiornamento: 17 luglio 2014

Caricamento commenti in corso...

Scrivi un Commento

Per scrivere un commento devi essere Registrato!

Se sei già registrato? Esegui il Login!
Non sei registrato? Registrati ora, è gratis!
Ultimi Quiz
Ultime dal forum
di Pain93 - 28 gennaio
di itachi90 - 27 gennaio
di Madara99 - 24 dicembre 2022
di Jiraya Ninja Leggendario - 22 settembre 2022
di D.A. - 2 settembre 2022

NarutoGT.it is a fansite based on the Naruto Anime and Manga series.
The holders of the copyrighted and/or trademarked material appearing on this site are as follows:
NARUTO © 2002 MASASHI KISHIMOTO. All Rights Reserved.

Impostazioni