Personaggi minori del Villaggio della Pioggia

 


 

Personaggi minori del Villaggio della Pioggia
Team Shigure (Apparizioni: Anime 21; Manga 58)
Baiu, sfrutta la sua statura minuscola per evitare i colpi e infilarsi nella guardia avversaria. È quindi forte nel combattimento ravvicinato. A dispetto dell'apparenza possiede braccia fortissime, perciò non c'è scampo per un avversario catturato dalla sua stretta. Viene ucciso, insieme ai suoi compagni, dal Funerale del Deserto di Gaara. Le sue abilità sono sconosciute.
Midare attacca l'avversario alle spalle approfittando del rumore della pioggia e utilizza una tecnica assassina che soffoca. Ha la lucidità necessaria per valutare qualsiasi situazione senza perdere la calma. Della sua squadra è il più saggio. Viene ucciso, insieme ai suoi compagni, dal Funerale del Deserto di Gaara. Le sue abilità sono sconosciute.
Team Oboro (Apparizioni: Anime 36; Manga 60)
Oboro, durante l'attacco combinato si occupa degli attacchi diretti, facendo sembrare che i colpi provengano da un corpo illusorio. Durante la seconda parte dell'esame di selezione dei chunin agisce singolarmente e viene colpito al braccio sinistro da Sasuke. Da quel momento cerca con ossessione di vendicarsi. Anche lui viene sconfitto dal Team 7 con l'aiuto di Kabuto. Nell'anime ricompare in alcuni episodi filler della Saga del Paese del Thé, venendo risucchiato in un vortice creato da Naruto col Rasengan ed eliminato insieme ai suoi compagni.

Abilità:

  • Tecnica della Moltiplicazione Oscura del Corpo
  • Tecnica del Pesce Sotterraneo
Kagari, è, della sua squadra, quello preposto a sorvegliare il nemico. La benda sugli occhi gli serve per acuire tutti gli altri sensi, più utili per sventare imboscate e captare la presenza del nemico. La sua sembra una mansione modesta, ma è fondamentale per un gruppo di illusionisti che deve sempre anticipare l'avversario. Viene sconfitto dal Team 7 con l'aiuto di Kabuto; ricomparirà in seguito insieme al suo team nella Saga filler del Paese del Thé, venendo risucchiato in un vortice creato da Naruto col Rasengan ed eliminato insieme ai suoi compagni.

Abilità:

  • Tecnica della Moltiplicazione Oscura del Corpo
  • Tecnica del Pesce Sotterraneo
  • Arte dell'Acqua - Tecnica della Moltiplicazione Acquatica del Corpo (Mizu Bunshin no Jutsu)
Mubi durante l'attacco combinato si occupa di creare delle illusione per confondere il nemico. Anche lui viene sconfitto dal Team 7 con l'aiuto di Kabuto. Ricomparirà in seguito insieme al suo team nella saga filler del Paese del Thè, venendo risucchiato in un vortice creato da Naruto col Rasengan ed eliminato insieme ai suoi compagni.

Abilità:

  • Tecnica della Moltiplicazione Oscura del Corpo
  • Tecnica del Pesce Sotterraneo
Team Suien (Apparizione: OAV 2)
Hisame è una Nukenin del Villaggio della Pioggia apparsa nel secondo OAV di Naruto. Era una delle più eleganti kunoichi del Villaggio della Pioggia, ma ha lasciato il suo paese per aiutare Suien a cercare l'Acqua Proibita del Villaggio della Cascata. Durante l'attacco, ha aiutato Murasame durante il combattimento con Sasuke Uchiha. Hisame è stata sconfitta quando Shibuki ha bevuto l'Acqua Proibita per combattere contro i suoi assalitori e ha sconfitto Hisame e i suoi compagni con delle tecniche acquatiche. Il suo stato è sconosciuto.

Abilità:

  • Arte dell'Acqua: Frusta d'Acqua
Kirisame è un Nukenin del Villaggio della Pioggia apparso nel secondo OAV di Naruto. Kirisame è molto impaziente e aggressivo, tanto che Suien gli deve ricordare di non uccidere troppe persone. Ha aiutato Suien durante l'attacco al Villaggio della Cascata per prendere l'Acqua Proibita, attaccando Shizuku e la madre di Himatsu fuori dal Villaggio. Kirisame è stato sconfitto quando Shibuki ha bevuto l'Acqua Proibita per combattere contro di lui e i suoi compagni. Il suo stato dopo è sconosciuto.

Abilità:

  • Arte dell'Acqua: Frusta d'Acqua
Murasame è un Nukenin del Villaggio della Pioggia apparso nel secondo OAV di Naruto. Ha assistito Hisame nell'attaccare Sasuke Uchiha. Murasame è stato sconfitto quando Shibuki ha bevuto l'Acqua Proibita per combattere contro i suoi assalitori con delle tecniche acquatiche. Murasame l'aspetto di uno shinobi duro, che indossa una camicia nera senza maniche, pantaloni grigi, sandali ninja e scalda-muscoli sugli avambracci. Ha anche una linea verde acqua che va sopra il suo naso. Murasame porta con se un cavo metallico che, se usato per legare una persona, è creato apposittamente per causare grandi danni se la persona tenta di liberarsi con una tecnica. Il suo stato attuale rimane sconosciuto.

Abilità:

  • Arte dell'Acqua: Frusta d'Acqua
Altri
Samidare è stato tra quelli che non sono riusciti a superare la prima prova dell'esame Chunin. Lui assieme ad altri 14 genin della pioggia seguirà i Team 7 e 10 per scoprire cosa stanno cercando e, se possibile, portarla con sé indietro al villaggio. Dopo aver fallito nel loro primo tentativo d'attacco i genin usano la loro tecnica per ottenere l'eredità del Quarto Hokage, vengono fermati dall'intervento di Sasuke Uchiha, che attacca e sconfigge tutti con il Chidori. Poco si sa sulle capacità, ma ha dimostrato di essere in grado di utilizzare la tecnica della pioggia segreta contro i suoi nemici e ha dimostrato di essere in possesso di un posto di autorità tra i suoi compagni.

Abilità:

  • Pioggia segreta (Uramiame)
Statistiche della pagina
Pagina vista: 44448
Pagina creata da: sasori il rosso , 8 agosto 2010
Ultimo aggiornamento: 19 luglio 2014

Caricamento commenti in corso...

Scrivi un Commento

Per scrivere un commento devi essere Registrato!

Se sei già registrato? Esegui il Login!
Non sei registrato? Registrati ora, è gratis!

NarutoGT.it is a fansite based on the Naruto Anime and Manga series.
The holders of the copyrighted and/or trademarked material appearing on this site are as follows:
NARUTO © 2002 MASASHI KISHIMOTO. All Rights Reserved.

Impostazioni