Koyuki Kazahana

Scheda

Età: -
Altezza: -
Peso: -
Gruppo Sanguigno: -
Compleanno: -
Grado: -
Clan: -
Hobby/Sogni: -
Apparizione: Movie 1 - La primavera nel Paese della Neve

Koyuki Kazahana è la principessa del Paese della Neve, l'unica figlia di Sosetsu Kazahana, l'ex daimyo del Paese e compare nel Movie: Naruto: la Primavera nel Paese della Neve. Quando era bambina suo zio Doto Kazahana ha ucciso suo padre per il suo tesoro, lasciando Koyuki emotivamente sconvolta per 10 anni: da allora la ragazza ha cambiato il suo nome ed è conosciuta sotto come Yukie Fujikaze, una celebre attrice .
Lei, seppur a malavoglia a causa dei ricordi passati, torna a casa sua nel Paese della Neve per recitare in un film, scortata dal Team 7, Doto manda quindi i suoi tre seguaci Nadare, Mizore e Fubuki per rubargli l'Esacristallo, la chiave per il tesoro di suo padre. Dopo essere stata catturata e portata sul dirigible di Doto viene seguita da Naruto Uzumaki (che sembra essere uno dei suoi più grandi fans), che diventa prigioniero insieme a lei, gli racconta del suo passato devastante e come l'ha superato. Dopo la fuga dal carcere, Doto dà a Koyuki la sua collana ma viene pugnalato. Viene poi rapita da Doto quando egli scopre che il tesoro è in realtà un generatore per cambiare il Paese della Neve nella Terra della Primavera. Naruto alla fine sconfigge Doto con l'incoraggiamento di Koyuki, che ricorda suo padre. Quando lei si affaccia il suo sogno era realizzato, la Terra della Primavera, e dopo 10 anni fu nuovamente felice.

Curiosità:

Il suo personaggio è molto simile a Toki e ad Haruna. Tutti e tre di loro sono daimyo dei loro paesi, erano tutti in incognito per impedire ai loro nemici di scoprirli e i loro padri sono stati assassinati, una tragedia che li ha resi freddi verso le altre persone, ecc. Essi sembrano anche avere un forte rapporto con Naruto, tutte e tre con lui cambiano in meglio.

 

Parenti

Sosetsu Kazahana (Padre)

Doto Kazahana (Zio)

 

Statistiche della pagina
Pagina vista: 13923
Pagina creata da: Fantastik07 , 30 aprile 2011
Ultimo aggiornamento: 14 aprile 2020

Caricamento commenti in corso...

Scrivi un Commento

Per scrivere un commento devi essere Registrato!

Se sei già registrato? Esegui il Login!
Non sei registrato? Registrati ora, è gratis!
Ultimi Quiz
Ultime dal forum
di Pain93 - 28 gennaio
di itachi90 - 27 gennaio
di Madara99 - 24 dicembre 2022
di Jiraya Ninja Leggendario - 22 settembre 2022
di D.A. - 2 settembre 2022

NarutoGT.it is a fansite based on the Naruto Anime and Manga series.
The holders of the copyrighted and/or trademarked material appearing on this site are as follows:
NARUTO © 2002 MASASHI KISHIMOTO. All Rights Reserved.

Impostazioni