Baji

Scheda
Età: -
Altezza: -
Peso: -
Gruppo Sanguigno: -
Compleanno: -
Grado: Leader dei banditi
Clan: -
Hobby/Sogni: -
Apparizione: Anime Shippuden 195

Ha rapito la nipote del sindaco e la teneva in ostaggio. Dopo che il Team 7 e Team 10 si erano infiltrati nella sua fortezza, ha chiesto di fare uno scambio di ostaggi tra Tofu e Shikamaru Nara. Con l'aiuto di Choji Akimichi e Ino Yamanaka, Shikamaru è riuscito a prendere il sopravvento su di lui. Sapendo che non ci fosse nessuna via di uscita, ha minacciato di uccidersi con degli esplosivi avvolti in tutto il corpo, ma viene fermato dalla tecnica del controllo dell'ombra di Shikamaru.

Personalità

Baji sembra curarsi solo di se stesso, come lui ha detto, fino a quando si ha l'ostaggio si può ottenere la fuga con sicurezza. Anche se i suoi uomini muoiono, egli ha affermato di poter formare un nuovo gruppo e non si preoccupa per gli altri, anche del valore del combattimento. Tuttavia, è disposto a suicidarsi se l'alternativa è quella di essere arrestato.

Ha una grande fiducia in se stesso, e a causa di ciò, egli crede spesso che tutto va secondo i suoi piani, anche se in realtà non è così. Si è visto spesso sorridere e in genere ha un atteggiamento molto arrogante. Questo è anche ciò che lo ha portato a sottovalutare la capacità di Team 10 e Team 7.

Capacità Ninja

Baji è noto come una persona molto intelligente e un tattico eccellente. La sua abilità è stata evidentemente sufficiente per schiavizzare tutti i suoi uomini, seguendo i suoi ordini senza fare domande. Ha una tecnica che gli permette di disattivare la voce dei suoi avversari, distruggendo la loro comunicazione, rendendo più difficile per loro comunicare le strategie con gli altri. Questa tecnica può essere annullata ogni volta che l'utilizzatore vuole.

Tecniche e Abilità
Ninjutsu
  • Tecnica segreta dell'ammutimento

 

Statistiche della pagina
Pagina vista: 6042
Pagina creata da: -Minato Namikaze- , 23 maggio 2011
Ultimo aggiornamento: 27 agosto 2014

Caricamento commenti in corso...

Scrivi un Commento

Per scrivere un commento devi essere Registrato!

Se sei già registrato? Esegui il Login!
Non sei registrato? Registrati ora, è gratis!

NarutoGT.it is a fansite based on the Naruto Anime and Manga series.
The holders of the copyrighted and/or trademarked material appearing on this site are as follows:
NARUTO © 2002 MASASHI KISHIMOTO. All Rights Reserved.

Impostazioni