Scheda serie I

Età: 12-13 anni
Altezza: 148 cm
Peso: 38,2 Kg
Gruppo Sanguigno: A
Compleanno: 27 Dicembre
Grado: Genin
Clan: Hyuga
Hobby/Sogni: -
Apparizioni: Anime 1; Manga 34
Scheda serie II

Età: 15-16 anni
Altezza: 163 cm
Peso: 53,8 Kg
Gruppo Sanguigno: A
Compleanno: 27 Dicembre
Grado: Chunin
Clan: Hyuga
Hobby/Sogni: Diventare l'amante di Naruto
Scheda The Last 

 

Età: 19 anni
Altezza: 166 cm
Peso: 58,8 Kg
Gruppo Sanguigno: A
Compleanno: 27 Dicembre
Grado: Chunin
Clan: Hyuga
Hobby/Sogni: Dinventare la moglie di Naruto
Scheda serie Boruto 

 

 

 

Età: 32 anni
Altezza: 170 cm
Peso: 65,8 Kg
Gruppo Sanguigno: A
Compleanno: 27 Dicembre
Grado: Chunin
Clan: Hyuga
Hobby/Sogni: Casalinga

Descrizione


Hinata Hyuga  è la figlia maggiore di Hiashi Hyuga ed erede della casata principale del Clan Hyuga ed ora è la moglie di Naruto Uzumaki e la madre di Boruto Uzumaki e di Himawari Uzuamaki. Il cognome di Hinata, Hyuga, significa "attraverso il Sole" (o "Portatore dell'eleganza") ed è il nome di una città nella Prefettura Miyazaki in Giappone. "Hinata", il suo nome di battesimo, è un gioco di parole: è un altro modo di leggere i kanji del suo cognome, che con questa lettura prendono il significato di "un posto soleggiato".
Nella serie, Hinata è un ninja di Konoha. Fa parte del Team 8, capitanato da Kurenai Yuhi, e si trova in squadra con Kiba Inuzuka e Shino Aburame. Ella è un membro ed erede della casata principale del Clan Hyuga, ed è la figlia di Hiashi Hyuga, sorella di Hanabi Hyuga, nipote di Hizashi Hyuga e cugina di Neji Hyuga. La freddezza ed il disprezzo del padre, aggiunto al rancore che prova Neji nei suoi confronti, l'hanno portata ad avere un enorme sfiducia in se stessa e a credere in Naruto Uzumaki, di cui è profondamente innamorata. Nelle classifiche di preferenza pubblicate da Shonen Jump, durante le sue apparizioni nell'anime, Hinata si è sempre posizionata in uno dei posti in Top Ten.
Storia: Prima Serie
Da piccola, Hinata era sempre da sola a causa del suo potente clan, il Clan Hyuga. Si innamorò di Naruto quando egli cercò di salvarla da dei bulletti, e da quel giorno arrossì ogni volta che lo vedeva. Quando Naruto fa una breve presentazione all'inizio della selezione iniziale per l'esame dei Chunin dove introduce i suoi compagni di classe, descrive Hinata come "una ragazza timida, oscura, introversa che sposta sempre lo sguardo da un'altra parte quando la guardo". Lui si accorge gradualmente di quanto sia gentile Hinata: la ragazza consente a Naruto di copiare il suo test durante la prima prova e gli dona un unguento durante i preliminari per la terza prova. In entrambe le situazioni dimostra una gentilezza quasi fuori dal comune nel contesto ostile degli esami dei Chunin. Nonostante Naruto non sia al corrente di ciò che Hinata prova per lui la sua considerazione per lei aumenta sempre di più.Il Team 8, grazie alle grandi capacità di inseguimento e riconoscimento dei suoi membri, passa senza troppe difficoltà le prime due prove degli esami di selezione dei chunin. Durante la seconda prova il gruppo incontra Gaara ed il suo team. Il team 8 è testimone dell'uccisione dei membri di un altro gruppo da parte di Gaara e rischia di essere coinvolto nel delirio omicida del ragazzo. Fortunatamente Temari interviene convincendo Gaara a fermarsi. 
Hinata deve infatti confrontarsi con suo cugino Neji per tentare di superare le eliminatorie della terza prova. Questa sarà una terribile battaglia per lei, dato che Neji non solo usa il suo stesso stile di combattimento, nel quale il ragazzo è nettamente migliore, ma prova un fortissimo rancore nei confronti dei componenti della casata principale. Lui coglie l'occasione di denigrarla, parlandole dell'impossibilità di cambiare il suo destino ed arrivando alla conclusione che i tratti personali e le abilità sono decisi sin dalla nascita, rendendo quindi inutile ogni tentativo di cambiare. La ferocia del tono con cui Neji le parla la porta in uno stato di forte ansia fino al punto in cui Naruto, infuriato dall'atteggiamento di Neji, le grida di resistere agli attacchi del cugino. Incoraggiata da Naruto, Hinata si batte coraggiosamente ma perde e rischia quasi di morire sotto i colpi feroci del cugino. Dopo la sua squalifica dall'esame, Hinata incontra per caso Naruto al campo di addestramento, dove il ragazzo è stato promosso Genin. Qui, vincendo il suo imbarazzo, lo ringrazia per averla sostenuta durante le selezioni e gli confessa di ammirarlo molto perché, anche se non è perfetto, trova sempre la forza d'animo di rialzarsi. Naruto, prima di lasciarla per recarsi alla fase finale dell'esame di selezione Chunin, confessa ad Hinata di averla sempre trovata una persona strana. Però poi aggiunge che a lui sono sempre piaciute le persone così.
Ricompare poi durante un filler, dove Hinata convince il resto della squadra 8 ad aiutare Naruto a trovare il suo compagno Sasuke. Shino suggerisce di trovare il raro Bikochu, nonostante Tsunade consigli di non cercarlo, poiché è un animale rarissimo da trovare. Hinata però insiste e si mostra, inaspettatamente, decisa a raggiungere l'obbiettivo. Il team arriva nel bosco ed i componenti decidono di fermarsi a riposare, ma nel cuore della notte Naruto si alza perché deve andare in bagno. Il ragazzo sente il rumore di una cascata vicina e nota una ragazza bellissima che danza nuda sull'acqua. Ammaliato alla vista di questa ragazza, si avvicina per chiederle chi sia ma scivola su una roccia e cade goffamente in acqua manifestando la sua presenza. Naruto chiede scusa ma la ragazza ormai è scappata. Benché sia abbastanza evidente che questa ragazza era Hinata, Naruto non riesce a stabilire questo collegamento e, eccitato, racconta l'accaduto il giorno successivo ai ragazzi, imbarazzando incredibilmente Hinata. Anche il clan di Kamizuru vuole impossessarsi del Bikochu e combatte il Team 8 per impossessarsene. Quando i suoi compagni di squadra sembrano essere stati sconfitti, Hinata usa la sua protezione dei 64 colpi di mano per battere il ninja avversario. Shino spiega che la tecnica è un risultato di durissimi allenamenti ai quali Hinata si è sottoposta. In seguito salverà Naruto sconfiggendo il Janin Jiga, mandando in tilt il suo jutsu magnetico e seppellendolo sotto la polvere di ferro, e quando Matsuri, l'allieva di Gaara sarà rapita dai Quattro Fenomeni Celesti Hinata farà parte della squadra di esplorazione e sostegno medico (con Neji, Shino e Sakura). Dopo il salvataggio di Matsuri, Hinata è allenata da Neji. Quando Naruto sta camminando con Jiraiya, nell’ultimo episodio della prima serie, Hinata si nasconde dietro un palo e guarda Naruto, promettendogli che quando si sarebbero incontrati sarebbe divenuta più forte.

Storia: Seconda Serie
Nella seconda serie Hinata ha i capelli lunghi e lisci, mentre i vestiti sono colorati di un viola pastello. Fisicamente la troviamo decisamente maturata. Ma anche se il suo aspetto è un po' cambiato, Hinata non ha modificato il suo carattere timido e gentile, e non sono nemmeno cambiati i suoi sentimenti per Naruto. Hinata, come del resto anche gli altri compagni del Team 8, è diventata Chunin.Dopo una lunga assenza nel manga, ricompare dopo la morte di Orochimaru, dove assieme a Shino e Kiba, capitanati da Kakashi, andrà in missione per trovare Itachi. Poco dopo verrà messa in squadra con Naruto e Yamato per cercare una traccia olfattiva che conduca ad uno degli Uchiha. Durante la ricerca il team scoprirà di essere inseguito da Kabuto, che mostra a Naruto di avere impiantato nel suo corpo i resti di Orochimaru per cercare di raggiungere e sorpassare il suo maestro, che, come notato anche da Hinata grazie al Byakugan, sta lentamente prendendo possesso del corpo ospite. Hinata, in seguito, parte con il suo team e quello di Kakashi per fermare Itachi. Durante il tragitto, il team incontra Tobi, che inizia ad affrontare prima Naruto e Kiba, poi Hinata e Sakura, non riuscendo però a sconfiggerlo. 
Tobi viene poi avvertito da Zetsu che Itachi è stato ucciso da Sasuke, dopodiché fugge.
Hinata fa una fugace apparizione insieme a vari ninja della foglia durante l'assalto di Pain e Konan al villaggio.Dopo l'esplosione di Konoha, Hinata riappare tra le file dei sopravvissuti, assisterà poi alla battaglia tra Naruto e Pain senza poter intervenire a causa della decisione del ninja di combattere da solo. 
Tuttavia decide, vedendo Naruto in estrema difficoltà, di aiutarlo, confessandogli il suo amore. Sebbene utilizzi una nuova tecnica (Juuho Soshiken) per attaccare Pain viene sconfitta da questi senza fatica in un attimo, rimanendo trafitta, non mortalmente, al costato. Credendola morta, Naruto si trasforma nella Volpe a 6 code e poi a 8, pronto a sconfiggere il suo avversario. Viene poi curata da Sakura.
In occasione della Quarta Guerra Mondiale Ninja viene inserita nella Seconda Divisione di Kitsuchi, inieme a Neji, Kurotsuchi e a Karui. La vediamo in azione contro i Zetsu Bianchi, dimostrando di avere grinta quando vuole. La sua squadra viene aiutata da una delle copie di Naruto in modialità Volpe a partire dal secondo giorno di guerra; in tal occasione Kiba, Shino e Neji sono partecipi ad un gioco di sguardi tra i due interrotto dalle parole che Naruto le rivolge:"...sei diventata forte. Lo si capisce dal tuo sguardo".
Personalità
All'inizio, Hinata mancava di autostima e si arrendeva facilmente. Sebbene rimanesse ai campi di allenamento più a lungo di ogni altro e lavorasse duro per migliorare le sue abilità, si sarebbe comunque arresa davanti ad un reale combattimento. Nel tentativo di cambiare se stessa, Hinata si è iscritta agli esami di selezione dei chunin, dove finalmente ha trovato il coraggio di non arrendersi mai. Trova ispirazione in Naruto, studente dell'accademia del quale è innamorata profondamente fin da quando era bambina, e di cui ammira la determinazione e la fiducia in sé. La forte affezione di Hinata per Naruto sembra essere un fatto unico, dato che nessun'altra ragazza conosciuta dell'età di Naruto ha manifestato questo genere di sentimenti per lui. Nonostante provi tutti questi sentimenti per Naruto, Hinata non riesce a rimanergli vicino troppo a lungo a causa della sua timidezza; infatti a volte sviene o scappa per la vergogna. Hinata cerca più volte di aiutare Naruto, sia nelle missioni e sia nella ricerca di Sasuke Uchiha.

Capacità Ninja
Hinata, pur essendo l'erede ufficiale del clan Hyuga viene considerata dal padre come una fallita perché dimostra capacità inferiori a quelle della sorella Hanabi e nemmeno paragonabili a quelle del cugino Neji.
Hinata possiede il Byakugan, l'abilità innata del suo clan, che le dà una vista quasi a 360°, e lo speciale stile di combattimento chiamato Juken, che le consente di danneggiare il sistema circolatorio del Chakra e gli organi interni solamente con un leggero colpo.
Oltre alle tecniche del Clan Hyuga, Hinata è riuscita a sviluppare una sua tecnica personale che appare solo nell'anime: la Tecnica Protettiva delle 64 chiusure. Questo jutsu può essere usato solo insieme al Byakugan e consiste in un rapido movimento dei palmi delle mani al fine di creare una barriera protettiva. L'utilizzatore concentra il chakra nei palmi e utilizza i principi del pugno gentile per attaccare e proteggersi allo stesso tempo. Hinata impara questo jutsu nei filler in cui lei, il suo gruppo e Naruto, sono alla ricerca dell'insetto Bikochu e lo utilizza per la prima volta durante lo scontro con Suzumebachi e le sue api.
I suoi maestri
   
  Kurenai Yuuhi  
La sua squadra (8)
 
Kiba Inuzuka Shino Aburame  
Parenti
Hiashi Hyuga (Padre) Hanabi Hyuga (Sorella)

Hizashi Hyuga (Zio)

Neji Hyuga (Cugino)

Capo clan Hyuuga (nonno)

Naruto Uzumaki

(marito)

Boruto Uzumaki

(figlio)

Himawari Uzumaki

(figlia)

 

Minato Namikaze 

(suocero)

Kushina Uzumaki

(suocera)

Kawaki 

(figlio adottivo)

Ko Hyuuga 

(Guardia del corpo)

Tecniche e abilità

Abilità Innate

Ninjutsu

  • Tecnica della Moltiplicazione del corpo (Bunshin no Jutsu)
  • Tecnica della Sostituzione (Kawarimi no Jutsu)
  • Tecnica della Trasformazione (Henge no Jutstu)

Taijutsu

  • Pugno Gentile (J?ken)
  • Tecnica Protettiva delle 64 Chiusure (Shugo Hakke Rokujuuyon sho)
  • Palmo Gentile dei Leoni Gemelli (Juuho Soshiken)

Abilità Speciali

  • Camminare sull'acqua e sulle pareti verticali
  • Stile combattimento Hyuga
  • Campo Visivo che copre i 360°, eccetto che per un piccolo punto cieco
 
Immagini Hinata Hyuga





 

  • Ultime 9 immagini
    Inserite Oggi: 0
    Inserite Ieri: 0
    Totale: 36006
  • Continua ...
6

Shikamaru insegue Gengo nel castello. Ino, Choji e Temari combattono contro Sai, Ro e Soku. Gengo attira Shikamaru in una stanza buia per non permettergli di usare le sue ombre e per far sì che il suo udito diventi più sensibile e più vulnerabile alla sua Tecnica. Sai, Ro e Soku vengono sconfitti e finalmente si risvegliano dalla Tecnica di Gengo. Nel frattempo, anche Shikamaru ha la meglio sul nemico e, dopo essere stato raggiunto dai suoi compagni di squadra, lo sconfigge una volta per tutte. La storia si conclude con Shikamaru che chiede a Temari un appuntamento, così come Sai a Ino.

5

Shikamaru si sveglia incatenato in una cella, e pensa alle mosse dello Shogi per passare il tempo. Sai arriva con il cibo e si complimenta con lui per aver resistito così a lungo, ma lo intima a unirsi al culto di Gengo. Shikamaru gli promette che lo libererà dalla tecnica che lo rende succube. Gengo lo convoca e lo porta in un laboratorio in cui vengono coltivati dei fiori, il cui profumo evoca i ricordi; gli spiega che i Ninja non sono fatti per vivere in un mondo di pace. Shikamaru comincia a sentirsi confuso a causa dei fiori e fugge dalla stanza, ma torna nella stanza del trono per recuperare il suo accendino. Qui combatte contro Ro e Soku, caduti vittima della Tecnica di Gengo. La battaglia sembra ormai persa per lui, ma Choji, Ino e Temari vengono in suo soccorso e si preparano a combattere. Shikamaru invece si lancia all'inseguimento di Gengo per catturarlo e sconfiggerlo una volta per tutte.

6

Mentre Soku finge di essere uccisa dalla sua stessa tecnica durantel'iniziazione, Shikamaru mostra a Ro le poche informazioni che hanno su Gengo: un'unica foto sfocata. La ragazza si riunisce ai suoi compagni, informandoli di come nessuno sembri sapere nulla di Gengo o del castello in cui vive. I tre vanno in giro per il Villaggio delle Tende a raccogliere informazioni, incontrando persone da ogni Paese e apprendendo che Gengo è arrivato dieci anni prima. Tra la folla, individuano un ex componente della Squadra Speciale Anbu, Minoichi, scomparso durante l'ultima guerra dopo aver ucciso la sua unità. I tre lo mettono alle strette e lo interrogano, venendo a conoscenza dell'ideologia rivoluzionaria che circola nel Paese. Quella sera, Gengo appare per un discorso pubblico rivelando di voler uccidere il suo nuovo ostaggio, Sai. Shikamaru e Ro creano un diversivo con delle Carte Bomba tentando di salvarlo, ma questi si rivolta, essendo stato incantato dall'ideologia rivoluzionaria.

5

Gengo cerca di mettere Sai contro Konoha, contestando la sua posizione nella Squadra 7 e facendo notare il ritorno di Sasuke. Shikamaru, Soku e Ro esplorano l'ultima posizione conosciuta di Sai travestiti da mercanti al fine di superare il posto di blocco del Villaggio delle Tende ma, nel frattempo, vengono attaccati da alcuni ninja che li stanno spiando e che la ragazza riesce ad uccidere. I tre riescono a raggiungere una locanda e, all'improvviso, vengono sottoposti a un controllo, nessuno potrà lasciare l'edificio prima di essere stato identificato. Shikamaru e Ro fuggono con l'aiuto di un lavoratore della locanda, Komori. Soku, intanto, riesce a guadagnare la fiducia di questo ragazzo facendosi rivelare come arrivare al posto di blocco per accedere al villaggio delle Tende. La ragazza raggiunge la barriera, dove annuncia il suo desiderio di unirsi al Paese del Silenzio e mette fuori combattimento una delle guardie per dimostrare le sue abilità.

2

Jura rivela al Team 10 guidata da Shikadai che, inizialmente, era venuto con Hidari per cercare di catturare Naruto per prendere il chakra di Kurama, ma con loro stupore scoprono che la volpe a nove code si trova ora all'interno del corpo di Himawari. Il Team 10 riesce a fuggire da Juura e Hidari, mentre Boruto sconfigge senza problemi Kawaki. Il Capitolo finisce in cui Jura decide che il suo bersaglio è ora Himawari e non più Naruto, mentre Himawari incontra per la prima volta nel suo subconscio una versione mini di Kurama.

1

Code si ritira nel suo nuovo quartiere generale, ma Boruto riesce a intrufolarsi nella tana di Code grazie alla Tecnica del Trasferimento Istantaneo di suo nonno paterno per fermare il Decoda e di conseguenza il folle piano di Code ma invano, poiché il Decacoda si è diviso in 4 esseri senzienti che hanno ora la voglia di fare esperienze da esseri umani anziché dover seguire soltanto l'istinto di mangiare gli otsutsuki. Questi 4 esseri senzienti si chiamano Jura, Matsuri, Hidari e il clone di Bug. Riuscirà Boruto a fermare questa nuova minaccia!?

7

Shikamaru è impegnato ad aiutare Kakashi, il Sesto Hokage, con le pratiche burocratiche dopo la fine della guerra, ma è annoiato dal suo lavoro d'ufficio. Nonostante questo, ha intenzione di continuare a svolgere le sue mansioni finché Naruto non diventerà lui stesso Hokage. Shikamaru e Kakashi discutono dei loro sospetti sul leader del Paese del Silenzio: Gengo. Secondo loro l'unico modo per risolvere la situazione è ucciderlo in segreto; perciò, Shikamaru sceglie insieme a Kakashi due compagni di squadra per eseguire la missione. Prima di partire, il giovane ninja visita le tombe di suo padre e del maestro Asuma. Il giorno successivo, appena prima di lasciare il villaggio, incontra Naruto a cui ricorda di non abbassare la guardia e di continuare a lavorare sodo per diventare Hokage.

7

Chino conferma a Sasuke che intendeva usare gli umani esplosivi per attaccare lui e Konoha vendicandosi contro gli Uchiha. I due combattono, ma Sasuke non vuole uccidere la sua avversaria, perciò tenta di spiegarle il nuovo mondo che persone come lui e Naruto stanno cercando di creare. Chino si arrende e viene portata con i suoi complici al Villaggio della Foglia. Qui i 3 criminali vengono perdonati e accolti dal Villaggio della Nebbia. Sasuke nel frattempo va a risolvere una volta per tutte le questioni al Colosseo. Combatte, libera tutti i ninja e sventa l'operazione di gioco d'azzardo clandestina. Finalmente, in pace con sé stesso, decide di tornare a casa.

4

Sasuke vuole che Fuushin gli racconti tutto quello che sa, i due iniziano a combattere e il primo prova a leggere i ricordi del secondo con lo Sharingan, ma incontra la resistenza del Ketsuryugan. Finito il combattimento, Fuushin non c'è più e Sasuke si dirige verso la Valle dell'Inferno chiedendosi come il clan Chinoike riuscisse a vivere lì. Chino si rivela a lui, raccontandogli le difficoltà di essere costretta a vivere in quel luogo e di come fosse sola quando En Oyashiro la rapì. La menzione della sua solitudine ricorda a Sasuke se stesso e Naruto e questo interesse spinge Chino a mostrargli la sua storia. Dopo aver risvegliato il Ketsuryugan, En Oyashiro la fece combattere nel Colosseo, dove sconfisse Fuushin. Chino fa amicizia con lui e i due si aprono l'uno con l'altro, finché un giorno decidono di fuggire per dirigersi verso la Valle dell'Inferno. Grazie alle loro imprese diventano il Gruppo del Fulmine e collaborano con i villaggi rubando ai ricchi per donare ai meno fortunati.

7

Sasuke usa lo Sharingan per fermare gli Umani Esplosivi e Orochimaru rimane sorpreso dal fatto che il ragazzo abbia usato la tecnica per salvare la vita di qualcuno, mentre En Oyashiro lo osserva da lontano, interessato. Dopo che altri membri del pubblico si rivelano umani esplosivi, Sasuke inizia a seguire il suo assalitore, ma sceglie di salvare Chino da un'esplosione, che rimane sorpresa per la decisione del ragazzo. A loro si uniscono Nowaki e Yamato, che conferma che si tratta degli stessi umani esplosivi che hanno attaccato Konoha. En Oyashiro racconta a Sasuke e a Orochimaru di essere venuto a conoscenza dell'attacco al Villaggio della Foglia e ipotizza che sia stato fatto per colpire Sasuke. Questo chiede informazioni riguardo Fuushin, e scopre che il ragazzo è stato venduto perché le altre persone temevano la sua Abilità Innata, e un giorno scappò all'improvviso. En Oyashiro racconta la storia di un'altra guardia, che possedeva il Ketsuryugan e apparteneva al clan Chinoike

17

Sasuke invia un messaggio sugli eventi a Kakashi e, dopo i funerali delle vittime, si dirige al nascondiglio di Orochimaru per ottenere informazioni su Fuushin. Chino e Nowaki si offrono di aiutarlo. Una volta arrivati al nascondiglio, Sasuke spiega la situazione a Orochimaru che gli consiglia di rintracciare En Oyashiro, è un commerciante d'armi molto abile a nascondersi, ma che Orochimaru dice di essere in grado di trovare. I due, quindi, partono insieme a Chino e Nowaki per raggiungere un'isola privata. Il gruppo arriva al Colosseo, luogo in cui ricchi uomini d'affari scommettono le vite dei propri ninja in combattimenti all'ultimo sangue. Sasuke viene iscritto di nascosto a uno di questi combattimenti da Orochimaru, che gli spiega che è l'unico modo per far uscire allo scoperto En Oyashiro. Sasuke, non avendo scelta, entra nell'arena, ma un imprevisto interrompe lo scontro.

14

Naruto e Sakura notano delle sparizioni al Villaggio della Foglia, perciò vanno a parlare con Kakashi, ossia il Sesto Hokage di Konoha. Mentre discutono, un forte boato causato da un'esplosione attira la loro attenzione. Naruto, Sakura, Shikamaru, Ino e Choji si incontrano sul luogo dell'incidente e scoprono un gruppo di cittadini zombie sotto l'effetto di una strana Tecnica, che esplodono quando vengono feriti. Sasuke è l'unico in grado di capire ciò che sta accadendo, quindi Kakashi ritiene necessario richiamarlo al villaggio. Il giovane Ninja è in una foresta e sente un'esplosione proveniente da un villaggio vicino. si ritrova anche lui a combattere contro gli Umani Esplosivi e dopo averne sconfitto un piccolo gruppo grazie al suo Sharingan, si rende conto che la tecnica utilizzata per trasformarli in zombie è un'Abilità Innata.

12

Jiraiya ha avuto sin da giovane un debole per le donne e tenta di coinvolgere Orochimaru in un piano per fare colpo su Tsunade, ma senza successo. Jiraiya, Orochimaru e Tsunade discutono dei loro sogni. Tsunade vuole viaggiare per il mondo e giocare d'azzardo, Jiraiyavorrebbe accompagnarla, con grande disappunto di lei, e Orochimaru inizialmente afferma di non avere sogni, ma successivamente, di voler padroneggiare le tecniche ninja e diventare più forte. I tre improvvisamente vengono attaccati dai ninja del Villaggio della Nebbia. Un giovane Kakashi cucina e fa tutte le faccende di casa mentre all'Accademia si nota sempre di più il suo talento. Rin e Obito passano sempre più tempo insieme alui , iniziando a costruire la loro amicizia.

8

La storia di Gaara inizia con un suo ricordo di infanzia mentre sogna la madre e piange per la sua assenza."Gli abitanti del villaggio hanno paura del ragazzo e provano ad attaccarlo, ma senza successo, anche Kankuro e Temari vorrebbero giocare con lui, tuttavia il padre glielo impedisce. "Gaara fa molte domande a suo zio e gli chiede anche perché non ha una madre, ma lui evita di rispondere."Il ragazzo nota che suo zio Yashamaru assomiglia molto a sua madre. "Durante la Storia di Shikamaru si ripercorrono alcuni suoi momenti all'Accademia insieme a Choji e a Naruto."Naruto si oppone ai bulli che infastidiscono Hinata e Shikamaru pensa che Naruto sia stupido perché si intromette nei problemi degli altri invece di occuparsi dei propri. Choji critica Shikamaru per il suo pensiero e i due iniziano a litigare, ma Naruto li interrompe e il tutto finisce con una bella risata.

3

Juura e Hidari si intrufolano a Konoha e si recano in una libreria al centro del villaggio. Juura sconfigge Kawaki con il karma attivato. Il capitolo finisce in cui Juura intercetta il Team 10 e con stupore il capo dei cloni senzienti dell'ex Decacoda di Code e Jigen rimane meravigliato dalla presenza del chakra di un cercoterio dentro il corpo di Himawari.

Altre News - Cosa accade nel Mondo Nerd
Statistiche della pagina
Pagina creata da: admin
Ultimi Quiz
Ultime dal forum
di Pain93 - 28 gennaio
di itachi90 - 27 gennaio
di Madara99 - 24 dicembre 2022
di Jiraya Ninja Leggendario - 22 settembre 2022
di D.A. - 2 settembre 2022

NarutoGT.it is a fansite based on the Naruto Anime and Manga series.
The holders of the copyrighted and/or trademarked material appearing on this site are as follows:
NARUTO © 2002 MASASHI KISHIMOTO. All Rights Reserved.

Impostazioni