• Ultime 9 immagini
    Inserite Oggi: 0
    Inserite Ieri: 0
    Totale: 36006
  • Continua ...
1

Si comunica che Masashi Kishimoto pubblicherà un manga one shot su Minato Namikaze. Non : si sa ancora la trama, però abbiamo almeno una data: Luglio 2023. E' probabile che questo capitlo auto conclusivo sarà composto tra le 45 e le 60 pagine.

1

Si comunica che l'episodio 293 della serie anime di Boruto: Naruto Next Generations (26 marzo 2023) è ufficialmente considerato da parte della Tokyo TV come ultimo episodio della serie, ponendo così fine alla serie iniziata nel lontano 2017.  Si comunica inoltre che una serie "shippuden" dell'anime di Boruto ci sarà ad ottobre.

1

Eida e Daemon vanno in giro per le vie di Konoha con Boruto, Sarada e Sumire, mentre Kawaki dichiara a Naruto e a Hinata di eliminare il clan Otsutsuki e i suoi derivata anche persino di uccidere Boruto. Il volume finisce in cui Eida ha utilizzato la Tecnica dell'Onnpotenza su ogni essere vivente, riscrivendo la storia del mondo di Naruto/Boruto. Ora Boruto è diventato un ricercato accusato per aver uscciso Naruto, il settimo Hokage ed ormai ex figlio adottivo di Naruto e Hinata, mentre Kawaki è diventato il primo genito di questi ultimi. Riuscirà Boruto a scagionarsi!?

2

Boruto è diventato un ninja traditore,accusato di aver ucciso Naruto, il Settimo Hokage. Kawaki rivela a Eida che Naruto e Hinata sono al sicuro, perché sono in una dimensione in cui non esiste né lo spazio né il tempo. Sarada attiva lo Sharigan Ipnotico riesce a convicere un Sasuke sotto l'effetto della Tecnica di Eida a salvare Boruto. Il capitolo finisce in Boruto viene teletrasportato in un luogo sconosciuto da Sasuke e quest'ultimo dichiara che si allenerà per difendere la volontà di Konoha.

1

Kawaki ha ucciso Boruto. Kawaki dichiara ai presenti che eliminerà chiunque oserà minacciare il Settimo Hoakge. Naruto piange dalla disperazione davanti al corpo di Boruto trafitto da parte a parte dal colpo di Kawaki senza ascoltare le parole di Shikamaru. La puntata finisce in cui Momoshiki salva Boruto dalla morte per convenienza, mentre Code scappa grazie all'aiuto di Daemon.

2

Le Arti Divine (??, Shinjutsu) sono tecniche di combattimento usate prevalentemente dai membri del Clan Otsutsuki e non richiedono l'utilizzo delle mani per attivare tali tecniche. Secondo Amado le Arti Magiche derivano dalle Arti Divine e chi ne faceva molto di queste tecniche era Shibai Otsutsuki detto il Dio degli Otsutsuki. 

1

La Tecnica dell'onnipotenza ( ) è l'arte divina definitiva di Eida ed in passato da Shibai Otsutsuki e permette all'utilizzatore di modifica o definitivamente la realtà che gli/le circonda e persino realizzare i desideri di una persona, persino quello di modificare le idee e le esperienza di altre persone. Tale tecnica è considerata da Momoshiki Otsutsuki proprio perché può essere utilizzata solo chi è diventato Dio degli Otsutsuki, come appunto lo era Shibai Otsutsuki. Questa non ha effetto sugli Otutsuki e i suoi derivati come Kawaki e Boruto.

2

Eida è venuta a sapere del "tradimento" di Kawaki e si reca proprio dal figlio adottivo di Naruto.Kawaki sente di essere una persona che non può difendere Konoha da Momoshiki, perché Boruto, in qualità di primo figlio biologico del Settimo Hokage è protetto dai ninja di Konoha e attaccarlo significa tradire il villaggio, mentre Boruto cerca di reagire a modo suo alla ferita all'occhio. Il capitolo finisce in Eida utilizza un'arte divina che poteva utilizzare soltanto il Dio degli Otsutsuki: Shibai Otsutsuki che consinste nel realizzare i desidere delle persone, ossia la Tecnica dell'Onnipotenza ed ora Kawaki è diventato il figlio biologico di Naruto, mentre Boruto soltanto quel figlio adottivo diventato ninja traditore perché ha tentato di uccidere Naruto. 

1

Boruto attiva il Karma, ma non ha la meglio su Code e nel corso dell'episodio Momoshiki riesce a controllare il corpo di Boruto e la situazione si ribalta completamente. La puntata finisce in cui Momoshiki utilizza il rasengan di Boruto con lo scopo di uccidere sia Shikamaru sia Code.

1

Boruto riesce a trovare Kawaki per aiutarlo contro Code ed attiva il Karma, ma Kawaki grida in faccia al fratellastro minore perché ha paura che Boruto possa venire controllato nuovamente da Momoshiki, mentre a Konoha Naruto rassicura Hinata e Himawari che tornerà al Villaggio con i Boruto e Kawaki sani e salvi.

1

Boruto e Kawaki hanno l'ordine da parte dell'Hokage di rimanere a casa ed essere sorvegliati 24 ore su 24 dai ninja sensitivi per impedire a Code di catturarli, ma Kawaki disobbedisce agli ordini di Naruto e scappa da Konoha nel bel mezzo della notte, senza farsi notare dai ninja sensitivi grazie alla tecnica della soppressione del chakra.

1

Kawaki ha perso il suo Karma e polemizza con Amado perché si sente incapace di difendere Konoha e l'Hokage, mentre tra il Team di Code si aggiunge un altro membro: Daemon, il fratello minore di Eida.

2

Eida ed alcuni ninja sensitivi della Foglia confermano a Boruto e Shikamaru la scomparsa di Naruto e Hinata. Boruto riesce a trovare Kawaki e quest'ultimo tenta di ucciderlo, ma viene fermato da Sasuke, Shikamaru e Mitsuki. Il capitolo finisce in cui Kawaki riesce a scappare con i suoi poteri, mentre Boruto ha perso un occhio e parla nel suo subconscio con Momoshiki.

1

Code, Bug ed Eida stringono un'alleanza, mentre Kawaki e Boruto litigano su come diventare più forti contro personaggi come Code. Nel corso della puntata Eida spiega a Code che il suo potere di incantare le persone non può essere utilizzare né con i parenti né con i membri del Clan Otsutsuki.

Altre News - Cosa accade nel Mondo Nerd
Statistiche della pagina
Pagina creata da: admin
Ultimi Quiz
Ultime dal forum
di Pain93 - 28 gennaio
di itachi90 - 27 gennaio
di Madara99 - 24 dicembre 2022
di Jiraya Ninja Leggendario - 22 settembre 2022
di D.A. - 2 settembre 2022

NarutoGT.it is a fansite based on the Naruto Anime and Manga series.
The holders of the copyrighted and/or trademarked material appearing on this site are as follows:
NARUTO © 2002 MASASHI KISHIMOTO. All Rights Reserved.

Impostazioni