Chomei

Scheda
Età: Sconosciuta
Tipo di creatura: Scarabeo
Capacità: Capacità di volare
Stato: Catturato,estratto e sigillato dall'Akatsuki
Apparizioni: Anime Shippuden 165 ; Manga 420

Descrizione
Chomei, nome datogli dall'Eremita dei Sei sentieri è il demone insetto a sette code del Villaggio della Cascata. In passato è stato sigillato all'interno di Fuu. Dopo la cattura di Fuu da parte dell'Organizzazione Alba, il demone è stato sigillato all'interno della statua del Dio della Morte. Sappiamo che era in grado di volare grazie alle sue ali. Possiede un'armatura ossea che lo riveste. Tra i nove è il più piccolo dei demoni. E' anche noto come Eptacoda o Nanabi.
Passato
Chomei appare per la prima volta negli ultimi giorni di vita dell' Eremita dei Sei Sentieri,  per evitare che il Juubi rinasca, l' Eremita divise il suo chakra in nove parti dando vita alle Bestie Codate. Qualche tempo dopo la loro creazione, l' Eremita si sedette con tutte le giovani bestie codate e disse loro che sarebbero state sempre insieme, anche quando separate, e che un giorno sarebbero diventate una sola entità.

Quarta guerra Mondiale dei Ninja
La sua forza portante, Fuu, viene resuscitata da Kabuto e sfruttata da Tobi per il combattimento.Dopo che Son Goku è stato sigillato ancora una volta nel Gedo Mazu , Chomei si prepara ad attaccare Kakashi e Gai  insieme alle altre quattro bestie Codate con la Bijuu Dama . Questi attacchi però, vengono deviati da Naruto che nel frattempo aveva acquisito il pieno controllo del chakra del Nove Code. Chomei cerca di afferrare Kurama ma viene scaraventata al suolo. A questo punto le Bestie Codate si concentrano per creare un'enorme Bijuu Dama che però viene respinta da Naruto che nel frattempo aveva creato una bijuu dama abbastanza potente da respingere la precedente. Naruto approfittando del momento riesce a rimuovere tutte le sbarre che permettevono a Tobi di controllare le forze portanti e proprio in quell'istante  entrò  in un livello più profondo della coscienza Kurama, incontrando gli altri cinque Bijuu e le loro forze portanti. Son Goku aveva intravisto in Naruto il ragazzo che li avrebbe riuniti tutti come predetto dall' Eremita Dei sei Sentieri prima di morire e Chomei dopo essersi presentata fidandosi  delle parole di Son affida a Naruto una parte del suo chakra.
Forza Portante
Fuu
Abilità
Abilità
  • Forza bruta ed aggressività
  • Chakra illimitato
  • Rigenerazione immediata
  • Capacità di volare
  • Bijuu Dama

 

Statistiche della pagina
Pagina vista: 44801
Pagina creata da: -Minato Namikaze- , 10 aprile 2011
Ultimo aggiornamento: 17 luglio

Caricamento commenti in corso...

Scrivi un Commento

Per scrivere un commento devi essere Registrato!

Se sei già registrato? Esegui il Login!
Non sei registrato? Registrati ora, è gratis!
Ultimi Quiz
Ultime dal forum
di Pain93 - 28 gennaio
di itachi90 - 27 gennaio
di Madara99 - 24 dicembre 2022
di Jiraya Ninja Leggendario - 22 settembre 2022
di D.A. - 2 settembre 2022

NarutoGT.it is a fansite based on the Naruto Anime and Manga series.
The holders of the copyrighted and/or trademarked material appearing on this site are as follows:
NARUTO © 2002 MASASHI KISHIMOTO. All Rights Reserved.

Impostazioni