Ninja diventati corpi di Pain

Tutti i 7 corpi usati da Nagato per combattere in realtà erano ninja che hanno come differenza dal corpo nella vita reale i capelli arancioni e i ricettori di chakra, che permettono a Nagato di controllarli. Tutti i ninja sono stati incontrati da Jiraiya durante i suoi viaggi, tranne il secondo corpo animale di Pain che è stato visto prima di diventare come gli altri corpi solo da Inoichi. 
Corpo del Regno Divino (Deva)

Il corpo più importante per Nagato, nonchè il corpo più potente. É stato il primo corpo ad apparire nel Manga e il corpo usato più spesso da Nagato.

Approfondisci con Yahiko

1° Corpo del Regno Animale (Tiryag-yoni)

Appare durante il flashback di Jiraiya, quando attacca Jiraiya dopo aver incendiato un villaggio. Era un membro del Clan Fuuma, quindi molto abile ad usare i kunai e gli shuriken. Era il corpo che ha fatto ricordare a Jiraiya di aver già visto tutti i corpi di Pain, in quanto aveva una ferita sulla fronte che Jiraiya gli aveva fatto anni prima.

2° Corpo del Regno Animale

L'ultimo corpo ad apparire, viene visto da Inoichi mentre stava leggendo la mente di Yudachi, che stava portando il suo corpo nella torre di Nagato. Era l'unica donna tra i corpi e ha sostituito il regno Animale catturato da Jiraiya.

Corpo del Regno Demoniaco (Asura)

Appare durante il flashback di Jiraiya, quando attacca il Sannin con la sua marionetta. Era un mercenario abile nell'usare la tecnica del marionettista. Con il corpo demoniaco sembra avere una grande resistenza.

Corpo del Regno degli Spiriti Divoratori (Preta)

Appare durante il flashback di Jiraiya, quando racconta a Jiraiya del suo fallimento come contadino. Viene interrotto dal futuro corpo Umano ma non riesce ad attaccarlo con il kunai. Era un membro del Villaggio dell'Erba.

Corpo del Regno Infernale (Naraka)

Appare durante il flashback di Jiraiya, quando prova a convincere un gruppo di persone a seguirlo. Era un sacerdote di un villaggio appena distrutto, che voleva portare la pace, eppure Jiraiya non è convinto che sia lui il rivoluzionario. Oltre al futuro secondo corpo Animale, di cui si sa poco, sembra esser l'unico a non esser stato un ninja.

Corpo del Regno Umano (Manusya)

Appare durante il flashback di Jiraiya, quando interrompe il discorso tra lui e il futuro corpo Preta. Era un ninja del Villaggio della Cascata.

 

Statistiche della pagina
Pagina vista: 63805
Pagina creata da: nicomassa95 , 15 maggio 2011
Ultimo aggiornamento: 20 luglio 2014

Caricamento commenti in corso...

Scrivi un Commento

Per scrivere un commento devi essere Registrato!

Se sei già registrato? Esegui il Login!
Non sei registrato? Registrati ora, è gratis!
Ultimi Quiz
Ultime dal forum
di Pain93 - 28 gennaio
di itachi90 - 27 gennaio
di Madara99 - 24 dicembre 2022
di Jiraya Ninja Leggendario - 22 settembre 2022
di D.A. - 2 settembre 2022

NarutoGT.it is a fansite based on the Naruto Anime and Manga series.
The holders of the copyrighted and/or trademarked material appearing on this site are as follows:
NARUTO © 2002 MASASHI KISHIMOTO. All Rights Reserved.

Impostazioni