Paese del Fuoco
Il Paese del Fuoco è uno dei più vasti e potenti stati del mondo di Naruto. Il suo villaggio nascosto, il Villaggio della Foglia, è la casa dei personaggi principali. Inoltre, è anche il più importante e famoso stato della serie.
Il Paese del Fuoco ha appropriatamente una connessione con l'elemento Fuoco (normalmente il tempo è bello e caldo) e, anche se non è il paese più vasto, ha il più vasto villaggio nascosto.
Dodici anni prima l'inizio della storia, il Paese del Fuoco fu attaccato da un demone estremamente potente, il demone della Volpe a Nove Code. Questo mostro distrusse qualsiasi cosa si trovasse sul suo cammino e uccise un gran numero di persone, tra cui i genitori di Iruka Umino. Fu fermato da quello che a quel tempo era l'Hokage del Villaggio della Foglia, un ninja molto potente conosciuto solo con il nome di Minato Namikaze. Questi sacrificò la sua vita per sigillare il mostro dentro il figlio Naruto Uzumaki, il protagonista della serie.
Nei quieti anni che seguirono, il Paese del Fuoco lentamente si riprese e si abituò alla pace. Questo fu visto dagli altri Paesi, che avevano continuato ad aumentare la propria potenza militare, come una debolezza e fu uno dei fattori che portò all'attacco combinato da parte del Villaggio del Suono e del Villaggio della Sabbia.
Caricamento commenti in corso...
Scrivi un Commento
Per scrivere un commento devi essere Registrato!
Se sei già registrato? Esegui il Login!
Non sei registrato? Registrati ora, è gratis!