Scheda
Età: Deceduto
Altezza: -
Peso: -
Gruppo Sanguigno: -
Compleanno: 8 giugno
Grado: -
Clan: Senju
Hobby/Sogni: -
Apparizioni: Anime Shippuden 203; Manga 462

Ashura Otsutsuki (???????, ?tsutsuki Ashura) era il figlio minore di Hagoromo Otsutsuki e l'erede dei suoi insegnamenti. Fu anche l'antenato del Clan Senju. Ashura aveva capelli corti e appuntiti, con due ciocche rivestite di bande ai lati del volto. Sulla fronte aveva quello che sembrava un coprifronte senza alcun simbolo. Si vestiva con un kimono dal colore chiaro e con dei magatama intorno al collare e una cintura scura a chiuderlo. Ashura credeva che per ottenere la pace fosse necessario l'amore. Pur essendo il figlio dell'Eremita delle Sei Vie, Ashura era nato con nessun talento, a differenza del fratello, ma proprio per questo comprese il valore dei legami con altre persone. Grazie all'impegno e alla determinazione, Ashura ottenne finalmente un potere simile a quello di Indra, senza tuttavia perdere di vista le cose importanti. Per questo fu scelto da Hagoromo come suo successore in quanto l'Eremita voleva che il mondo adottasse il pensiero di Ashura. Da bambino, Ashura visse nell'ombra di suo fratello Indra, che era considerato un genio in tutti i sensi. Solo grazie a uno sforzo costante e all'aiuto degli altri Ashura ottenne un potere comparabile a quello del fratello, e così facendo comprese il valore della cooperazione con gli altri. Per questo, suo padre decise di creare i nove cercoteri dal potere della Decacoda, credendo che l'ideale di suo figlio (che la cooperazione fosse il vero potere) potesse condurre il mondo alla pace. Sul letto di morte, Hagoromo decise di nominare Ashura come suo successore; ma Indra non riuscì ad accettarlo e dichiarò guerra al fratello. Nonostante la morte di entrambi, i loro discendenti continuarono la battaglia, con il clan Senju dalla parte di Ashura e il clan Uchiha dalla parte di Indra. Hagoromo spiegò che il chakra di Ashura non scomparve assieme al suo corpo ma continuò ad esistere, reincarnandosi in vari ninja che avrebbero continuato la sua battaglia con le incarnazioni di Indra. L'attuale incarnazioni di Ashura è Naruto Uzumaki, con Hashirama Senju come suo predecessore.
Furono le azioni di Ashura a spingere Hagoromo a creare i nove cercoteri dal chakra della Decacoda, nella speranza che i suoi ideali avrebbero guidato il mondo. I cercoteri stessi decideranno che proprio l'erede di Ashura, Naruto, sarà colui che cambierà il mondo.

Parenti
Hagoromo Otsutsuki(Padre) Indra Otsutsuki(Fratello Maggiore)

 

  • Ultime 9 immagini
    Inserite Oggi: 0
    Inserite Ieri: 0
    Totale: 36006
  • Continua ...
4

Guren fa ritorno al lago con Yuukimaru e Kabuto e decide di fermare lei stessa il sigillo del Sanbi per paura che Kabuto sfrutti nuovamente i poteri del ragazzo. Con l'aiuto di Rinji, riesce ad interrompere la tecnica del team di Shizune ed il Cercoterio attacca. Prima che possa colpire Guren, Yuukimaru lo ferma. Si rivela dunque il piano di Orochimaru: manipolare Yuukimaru affinché, spinto dall'amore per Guren, utilizzi il suo potere spontaneamente. Tobi, avvistato il Cercoterio, corre a chiamare Deidara.

2

Fin dall'infanzia, Kishimoto si ispirò al modello di alcuni dei manga all'epoca famosi, quali Doraemon, Mobile Suit Gundam e Dr. Slump & Arale e successivamente a Dragon Ball. Descrivendo il disegno di Akira Toriyama, in un'intervista lo ha definito "fresco e semplice al punto giusto, tanto da essere gradevole ai lettori".

3

Orochimaru è un personaggio della serie anime e manga Naruto. Al contrario di molti personaggi del manga, la vita di Orochimaru viene raccontata attraverso brevi flash-back nel corso della trama. I genitori di Orochimaru morirono quando era ancora giovane, cosa che spinse il giovane ninja ad impegnarsi molto negli allenamenti. Allievo prodigioso del Terzo Hokage si è diplomato all'Accademia Ninja a 6 anni. Era in squadra con Jiraiya e Tsunade. In seguito saranno conosciuti come i Tre Ninja Leggendari, un riconoscimento datogli da Hanzo delle Salamandre poiché erano stati i soli sopravvissuti ad una cruenta battaglia. Inoltre Sarutobi sperava che un giorno potesse succedergli come Hokage.

6

I Ninja traditori (Nukenin) sono degli elementi che hanno tradito il loro Villaggio, e possono essere di qualsiasi grado. A causa dei segreti che possono portare con loro, sono continuamente braccati dal loro villaggio. Il Villaggio della Nebbia ha una squadra dedicata esclusivamente alla caccia ai Nukenin, gli Oinin. Nella serie sono comparsi diversi Ninja Traditori, fra cui Orochimaru, Zabuza Momochi e tutti i membri dell'Organizzazione Alba. Sasuke Uchiha ne diviene uno nel corso della storia. Alcuni di essi, in particolare i membri dell'Organizzazione Alba, mantengono il coprifronte del villaggio d'origine, ma segnandolo profondamente con un taglio, ad indicare come essi non appartengano più a quel villaggio.

Gaara è stato la Forza portante del demone Tasso a Una coda. La presenza del demone Tasso dentro il suo corpo gli permette di manipolare a suo piacimento la sabbia, inoltre il Tasso sposta la sabbia da solo per proteggere Gaara da ogni pericolo per prottegere la sua incolumità. Gaara , a differenza di Naruto, non può essere controllato nei momenti di debolezza ma solo quando si addormenta, infatti Gaara non dorme mai per non farsi controllare dal demone Tasso.

10

Il Chakra essenzialmente è l'energia necessaria a un guerriero ninja per eseguire una tecnica, questa energia si divide in 2 parti la prima è l'energia corporea accumulata da tutte le cellule del nostro corpo, la seconda comprende invece tutta l'energia psichica che viene sviluppata attraverso il durissimo allenamento e l'esperienza.Queste due energie combinate insieme formano appunto quel centro energetico che viene definito Chakra. Le due forme di energia si concentrano all'interno del corpo e si possono utilizzare invocando con alcuni gesti precisi delle mani detti sigilli.Quindi uilizzare il Chakra significa unire la forza corporea e quella psichica all'interno del corpo. La quantità di energia necessaria dipende dalla tecnica che si vuole usare, questo significa che è fondamentale avere equilibrio e controllo, Esso serve per utilizzare i Jutsu

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Heroes 3 (titolo originale: Naruto Shippuden: Narutimate Accel 3) è il sesto videogioco della serie Ultimate Ninja ed è stato annunciato in esclusiva per la Play Station 3 il 17 luglio 2009. In Giappone il videogioco è stato rilasciato dal 10 dicembre 2009.

Altre News - Cosa accade nel Mondo Nerd
Statistiche della pagina
Pagina creata da: admin
Ultimi Quiz
Ultime dal forum
di Pain93 - 28 gennaio
di itachi90 - 27 gennaio
di Madara99 - 24 dicembre 2022
di Jiraya Ninja Leggendario - 22 settembre 2022
di D.A. - 2 settembre 2022

NarutoGT.it is a fansite based on the Naruto Anime and Manga series.
The holders of the copyrighted and/or trademarked material appearing on this site are as follows:
NARUTO © 2002 MASASHI KISHIMOTO. All Rights Reserved.

Impostazioni