Età: Deceduto
Altezza:  -
Peso:  -
Gruppo Sanguigno:  -
Compleanno:  -
Grado: Nukenin
Clan:  -
Hobby/Sogni:  -
Apparizione:  Anime 216

Ryuugan fu un ninja del Villaggio degli Artigiani, nonché il più giovane dei Quattro Fenomeni Celesti. Egli, insieme a Hoki, Kujaku Suiko, rapì Matsuri per ottenere il demone sigillato all'interno di Gaara e utilizzarlo per far risorgere Seimei. È il più giovane del gruppo dei Fenomi Celesti, questo lo ha reso un ragazzo molto orgoglioso e arrogante.

Ryuugan combattè contro Kankuro, avendo la meglio sul marionettista e lo avrebbe ucciso se Choji Kiba non fossero intervenuti. Ryuugan, danneggiato Kuroari, era pronto a fare lo stesso con le altre marionette, ma Kiba lo distrasse per permettere a Kankuro di riparare Kuroari. Kankuro riuscì poi a intrappolare Ryuugan all'interno della marionetta e ad usare la sua tecnica Combinata, uccidendolo. La spada di Ryuugan fu poi presa da Hoki.

Spada

 La sua spada si chiama "Spada occhi del drago". La spada è composta da tre
 lame, collegate fra di loro da un filo metallico. Ha la possibilità di allungarsi e  ritirarsi, diventando quindi anche un'arma per la distanza. 
 Quando Ryuugan inserisce il suo chakra nella spada, essa reagisce cambiando  forma e assumendo quella di un drago. 
 Essi possono poi essere controllati liberamente in un modo simile a quello della  tecnica delle marionette.
 Oltre che da Ryuugan è stata usata anche da Hoki e da Seimei.

 

Abilità

  • Trasformare le lame della spada in draghi di chakra
  • Barriera senza nome, utilzzata in combo con gli altri Fenomi Celesti.

 

 

  • Ultime 9 immagini
    Inserite Oggi: 0
    Inserite Ieri: 0
    Totale: 36006
  • Continua ...
35

I Cercoteri fanno piani su dove andare e Hagoromo chiede a Kurama di tornare da Naruto che, avendo un po' di chakra di ciascuno di loro, può fungere da punto di incontro.

10

Obito si sacrifica per salvare Kakashi, Sasuke, Sakura e Naruto. Quest'ultimo prova a mantenerlo in vita, anche se inutilmente.

16

Hagoromo spiega ai 4 Hokage la situazione attuale della Squadra 7 e di come è stato possibile che il suo spirito si sia manifestato dai resti del corpo di Madara.

7

Dato che la Kaguya può assorbire ogni tecnica, Naruto decide di cambiare tattica e di metterla alle strette per farle aprire un nuovo portale e seguirla per cercare Sasuke.

 
13

La Squadra 7 termina una missione e viene congedata per tutta la giornata. Desiderando una missione superiore, Naruto suggerisce di scoprire il vero volto di Kakashi.

32

Hagoromo sceglie Ashura come suo successore e questo sorprende tutti al villaggio. Viene organizzata una festa per celebrare l'evento.

10

Ashura giunge alla conclusione che è la linfa dell'Albero Divino a far ammalare le persone, in quanto agisce come fertilizzante per la terra da cui ricavano il cibo.

2

Boruto vince, senza problemi, lo scontro con un Mitsuki in modalità eremitica, mettendo alle strette il ninja sintettico. Il legittimo figlio del Settimo Hokage rivela al "figlio" di Orochimaru che Naruto e sua moglie Hinata sono ancora vivi, ma sono ancora intrappolati in una dimensione in cui il tempo non scorre mai. mentre nel frattempo Jura, il leader dei cloni del Decacoda senzienti, legge una serie di libri.

14

I giovani fratelli Ashura e Indra studiano il Ninshu; Indra, il primogenito, impara senza sforzi, mentre Ashura fa più fatica.

 
19

Hagoromo racconta del suo passato: dopo la battaglia contro Kaguya, viaggia per il mondo con lo scopo di riparare i danni causati dalla lotta contro i Cercoteri.

14

Hagoromo termina il suo allenamento mentre arriva un rospo messaggero che informa Gamamaru che Kaguya è tornata e che non sono riusciti a contattare Hamura.

9

I figli di Kaguya, Hagoromo e Hamura, vengono attirati attraverso uno stratagemma al cospetto di Gamamaru, un rospo, che li ha vuole incontrare.

Altre News - Cosa accade nel Mondo Nerd
Statistiche della pagina
Pagina creata da: admin
Ultimi Quiz
Ultime dal forum
di Pain93 - 28 gennaio
di itachi90 - 27 gennaio
di Madara99 - 24 dicembre 2022
di Jiraya Ninja Leggendario - 22 settembre 2022
di D.A. - 2 settembre 2022

NarutoGT.it is a fansite based on the Naruto Anime and Manga series.
The holders of the copyrighted and/or trademarked material appearing on this site are as follows:
NARUTO © 2002 MASASHI KISHIMOTO. All Rights Reserved.

Impostazioni