Personaggi minori del Villaggio della Nuvola

Membro del Clan Yotsuki

(Apparizioni: Anime Shippuden 142; Manga 408)

Questo membro del Clan Yotsuki di cui non si sa il nome viene incontrato dal team Taka durante la loro missione per cercare Killer Bee. Inizialmente dice che come tutti i membri del suo clan non tradirà mai i suoi compagni, ma usando un genjutsu Sasuke si fa rivelare la posizione di Killer Bee.

Capo ninja di Kumogakure

(Apparizioni: Anime 61; Manga 102)

Il capo ninja del Villaggio della Nuvola è deceduto a 42 anni. Dopo aver combattuto con il capo ninja del Paese del Fuoco, decide di stringere un patto di alleanza con essi. In realtà il trattato era stato fatto solo per entrare a Konoha, dove il capo ninja ha rapito Hinata, ma viene velocemente ucciso da Hiashi. Nonostante le cattive intenzioni che aveva, il villaggio della nuvola voleva un risarcimento per la sua morte, così fu offerto Hizashi, che Kumogakure credeva esser Hiashi. Nell'anime e nel primo databook viene nominato come capo del Paese del Fulmine, ma nel 3° databook viene chiarito che è solo il capo di Kumogakure.

Altri Personaggi senza nome


Ninja di cui non si sa il nome che appare solo nell'anime, nell'episodio 192 della serie Shippuden. Faceva parte degli spettatori durante l'esame di selezione Chunin, e insieme al suo compagno rapisce Hinata. Avevano rapito Hinata per rubare il Byakugan, ma viene inseguito da Tenten, Kiba e Neji, mettendo quest'ultimo alle strette, ma non riesce a ucciderlo perchè viene fermato da Hiashi, che al contrario di Neji sconfigge velocemente il nemico.

Abilità:

  • Arte della Terra - Ago di Fango
  • Arte della Terra - Clone d'Ombra della Terra
  • Arte della Terra - Lupi di Fango
  • Arte della Terra - Onda di Fango
Ninja di cui non si sa il nome che appare solo nell'anime, nell'episodio 192 della serie Shippuden. Faceva parte degli spettatori durante l'esame di selezione Chunin, e insieme al suo compagno rapisce Hinata. Avevano rapito Hinata per rubare il Byakugan, ma viene ingannato da Kiba e Neji, e apparentemente ucciso da quest'ultimo.

Altri Ninja (Apparizioni: Manga 545-522-515-515-488)

Tajiki era uno shinobi che durante la Quarta Guerra Mondiale degli Shinobi appartiene alla Terza Divisione. L'unico scontro che affronta è quello con Gari, che con la sua abilità innata lo uccide velocemente.
F era un Jonin del Villaggio della Nuvola, ha dei capelli corti e a punta con un pizzetto. Partecipa alla Quarta Guerra Mondiale Ninja ma durante la battaglia fu attaccato da un clone del Zetsu bianco e scomparve, senza aver mostrato le sue abilità. Killer Bee lo riconosce ma Naruto capisce che è un clone e lo fa subito fuori.


Toroi viene evocato da Kabuto per la Quarta Guerra Mondiale degli Shinobi. Era insieme ad Haku, Zabuza, Pakura e Gari, eppure nonostante quest'ultimi abbiano combattuto, lui mostra le sue abilità solo successivamente contro due membri di cui non si sa il nome dell'alleanza. Si presenta a loro con vari shuriken, e successivamente ne evoca di dimensioni maggiori da un rotolo, ma viene sconfitto dal Rasengan di Naruto e sigillato.
Conosce l'Arte del Magnetismo, anche se è diversa da quella che utilizzano Jiga e il Quarto Kazekage, infatti i suoi shuriken semplicemente toccando il nemico creano un campo di forza attorno a lui che attrae tutti gli shuriken di Toroi. Poteva essere uno dei ninja rapiti da Hiruko nel 3° movie shippuden, ma, scoprendo la sua abilità, si vede che è diversa.

Abilità:
Tango è un ninja che fa parte della squadra d'assalto durante la Quarta Guerra Mondiale degli Shinobi. Tango crea una specie di antenna per contattare la squadra di Inoichi.

Abilità:
  • Trasmissione delle informazioni

(Apparizione Shippuden 218)

Tenga è un ninja che fa parte della squadra di Inoichi durante la Quarta Guerra Mondiale degli Shinobi. Tenga si occupa della comunicazione tra i Daimyo dei vari paesi, e fa da testimone per la loro decisione. Sembra ammirare molto Inoichi Yamanaka.

 

Statistiche della pagina
Pagina vista: 52377
Pagina creata da: nicomassa95 , 25 giugno 2011
Ultimo aggiornamento: 19 luglio 2014

Caricamento commenti in corso...

Scrivi un Commento

Per scrivere un commento devi essere Registrato!

Se sei già registrato? Esegui il Login!
Non sei registrato? Registrati ora, è gratis!
Ultimi Quiz
Ultime dal forum
di Pain93 - 28 gennaio
di itachi90 - 27 gennaio
di Madara99 - 24 dicembre 2022
di Jiraya Ninja Leggendario - 22 settembre 2022
di D.A. - 2 settembre 2022

NarutoGT.it is a fansite based on the Naruto Anime and Manga series.
The holders of the copyrighted and/or trademarked material appearing on this site are as follows:
NARUTO © 2002 MASASHI KISHIMOTO. All Rights Reserved.

Impostazioni