Scheda
Età: 15
Altezza: -
Peso: -
Gruppo Sanguigno: -
Compleanno: -
Grado: -
Clan: -
Hobby/Sogni: -
Apparizioni: Anime Boruto 1 ; manga Boruto 1

 

Kawaki (???, Kawaki) è un umano modificato con la tecnologia scientifica ninja dell'Oraganizzazione Kara. Da giovane Kawaki viveva con un padre violento e quest'tultimo vendette suo figlio a Jigen che ne divenne il padre adottivo. Kawaki viene ritrovato privo di sensi dal Team Konohamaru e Katasuke Tono dopo che questi si sono scontrati con Koji Kashin. Immediatamente, Boruto nota che anche il ragazzo sulla mano sinistra riporta il simbolo del Karma, il sigillo romboidale che l'Uzumaki riporta sulla mano destra. In un futuro non precisato, Kawaki si scontra contro Boruto Uzumaki sulla Montagna degli Hokage distrutta come il Villaggio della Foglia  e minaccia Boruto di spedirlo dove si trova adesso il Settimo Hokage, quando avrà finito con lui. Kawaki è un giovane ragazzo con gli occhi grigi, possiede due piercing sul sopracciglio destro e degli orecchini sulle orecchie. I suoi capelli sono acconciati a cresta con la parte superiore di colore nero mentre i laterali rasati sono biondi. Sotto il suo occhi sinistro possiede un tattoo che raffigura il numero romano "?", simbolo posseduto dai membri dell'organizzazione Kara. Sulla mano sinistra possiede un marchio nero che quando viene attivato si colora di rosso e si estende sul braccio fino al volto. Con se porta un bastone. Non si sa molto sulle sue abilità se non che combatte utilizzando un bastone. Il suo corpo è stato modificato con la tecnologia scientifica ninja avanzata, tanto da superare perfino il braccio prostetico del Settimo Hokage. Similmente a Jugo può trasformare il suo braccio in un'ascia, ma non è noto se sia riconducibile alla Modalità Eremitica. Proprio come Boruto possiede il marchio del Karma, che gli è stato trasmesso da Jigen.

 

Parenti

 

 

Isshiki Otsutsuki (parte di Chakra)

 

Jigen

(Padre Adottivo)

  • Ultime 9 immagini
    Inserite Oggi: 0
    Inserite Ieri: 0
    Totale: 36006
  • Continua ...
4

Guren fa ritorno al lago con Yuukimaru e Kabuto e decide di fermare lei stessa il sigillo del Sanbi per paura che Kabuto sfrutti nuovamente i poteri del ragazzo. Con l'aiuto di Rinji, riesce ad interrompere la tecnica del team di Shizune ed il Cercoterio attacca. Prima che possa colpire Guren, Yuukimaru lo ferma. Si rivela dunque il piano di Orochimaru: manipolare Yuukimaru affinché, spinto dall'amore per Guren, utilizzi il suo potere spontaneamente. Tobi, avvistato il Cercoterio, corre a chiamare Deidara.

2

Fin dall'infanzia, Kishimoto si ispirò al modello di alcuni dei manga all'epoca famosi, quali Doraemon, Mobile Suit Gundam e Dr. Slump & Arale e successivamente a Dragon Ball. Descrivendo il disegno di Akira Toriyama, in un'intervista lo ha definito "fresco e semplice al punto giusto, tanto da essere gradevole ai lettori".

3

Orochimaru è un personaggio della serie anime e manga Naruto. Al contrario di molti personaggi del manga, la vita di Orochimaru viene raccontata attraverso brevi flash-back nel corso della trama. I genitori di Orochimaru morirono quando era ancora giovane, cosa che spinse il giovane ninja ad impegnarsi molto negli allenamenti. Allievo prodigioso del Terzo Hokage si è diplomato all'Accademia Ninja a 6 anni. Era in squadra con Jiraiya e Tsunade. In seguito saranno conosciuti come i Tre Ninja Leggendari, un riconoscimento datogli da Hanzo delle Salamandre poiché erano stati i soli sopravvissuti ad una cruenta battaglia. Inoltre Sarutobi sperava che un giorno potesse succedergli come Hokage.

6

I Ninja traditori (Nukenin) sono degli elementi che hanno tradito il loro Villaggio, e possono essere di qualsiasi grado. A causa dei segreti che possono portare con loro, sono continuamente braccati dal loro villaggio. Il Villaggio della Nebbia ha una squadra dedicata esclusivamente alla caccia ai Nukenin, gli Oinin. Nella serie sono comparsi diversi Ninja Traditori, fra cui Orochimaru, Zabuza Momochi e tutti i membri dell'Organizzazione Alba. Sasuke Uchiha ne diviene uno nel corso della storia. Alcuni di essi, in particolare i membri dell'Organizzazione Alba, mantengono il coprifronte del villaggio d'origine, ma segnandolo profondamente con un taglio, ad indicare come essi non appartengano più a quel villaggio.

Gaara è stato la Forza portante del demone Tasso a Una coda. La presenza del demone Tasso dentro il suo corpo gli permette di manipolare a suo piacimento la sabbia, inoltre il Tasso sposta la sabbia da solo per proteggere Gaara da ogni pericolo per prottegere la sua incolumità. Gaara , a differenza di Naruto, non può essere controllato nei momenti di debolezza ma solo quando si addormenta, infatti Gaara non dorme mai per non farsi controllare dal demone Tasso.

10

Il Chakra essenzialmente è l'energia necessaria a un guerriero ninja per eseguire una tecnica, questa energia si divide in 2 parti la prima è l'energia corporea accumulata da tutte le cellule del nostro corpo, la seconda comprende invece tutta l'energia psichica che viene sviluppata attraverso il durissimo allenamento e l'esperienza.Queste due energie combinate insieme formano appunto quel centro energetico che viene definito Chakra. Le due forme di energia si concentrano all'interno del corpo e si possono utilizzare invocando con alcuni gesti precisi delle mani detti sigilli.Quindi uilizzare il Chakra significa unire la forza corporea e quella psichica all'interno del corpo. La quantità di energia necessaria dipende dalla tecnica che si vuole usare, questo significa che è fondamentale avere equilibrio e controllo, Esso serve per utilizzare i Jutsu

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Heroes 3 (titolo originale: Naruto Shippuden: Narutimate Accel 3) è il sesto videogioco della serie Ultimate Ninja ed è stato annunciato in esclusiva per la Play Station 3 il 17 luglio 2009. In Giappone il videogioco è stato rilasciato dal 10 dicembre 2009.

Altre News - Cosa accade nel Mondo Nerd
Statistiche della pagina
Pagina creata da: admin
Ultimi Quiz
Ultime dal forum
di Pain93 - 28 gennaio
di itachi90 - 27 gennaio
di Madara99 - 24 dicembre 2022
di Jiraya Ninja Leggendario - 22 settembre 2022
di D.A. - 2 settembre 2022

NarutoGT.it is a fansite based on the Naruto Anime and Manga series.
The holders of the copyrighted and/or trademarked material appearing on this site are as follows:
NARUTO © 2002 MASASHI KISHIMOTO. All Rights Reserved.

Impostazioni