Scheda
Età: Deceduto
Altezza: -
Peso: -
Gruppo Sanguigno: -
Compleanno: -
Grado: -
Clan: Otsutsuki;Fondatore del Clan Uchiha
Hobby/Sogni: -
Apparizioni: Anime Shippuden 203; manga 462

Indra Otsutsuki‎ (???????, ‎?tsutsuki Indora) era il figlio maggiore di Hagoromo Otsutsuki. Fu l'antenato del clan Uchiha

Indra cresce nel Paese degli Antenati insieme al fratello minore Asura Otsutsuki studiando il Ninshu. Sin da bambino mostra un talento innato per il Ninshu, tanto che inventa i Sigilli delle Mani, con la quale gli uomini possono impastare il chakra per poter utilizzare il chakra come arma. Durante un allenamento viene avvicinato da Zetsu Nero, che dice che l'unico modo per essere più forte è perdere l'amore di suo fratello. Dopo essersi recato sul bosco per salvare suo fratello assiste alla morte del suo cane Shiro, risvegliando così lo Sharingan a due tomoe sui suoi occhi. Dopo il risveglio del suo Sharingan, Indra sarà vittima della spirale di odio.

Quando il Saggio era sul letto di morte, scelse il figlio minore, per portare avanti il suo sogno di pace per il mondo ninja. Indra arrabbiato per la scelta del padre, e manipolato inconsciamente da Zetsu Nero, iniziò a combattere il fratello per prendersi ciò che sentiva suo legittimamente. I suoi discendenti, il clan Uchiha, continueranno questa battaglia con i discendenti del fratello minore, il clan Senju. Dal padre ereditò il chakra potente e l'energia spirituale. Egli credeva che il potere fosse la chiave per la pace.  Era in possesso dello Sharingan, e dello Sharingan Ipnotico con la quale era capace di evocare il Susanoo Perfetto. Inoltre nell'anime, Indra è in grado di utilizzare Amaterasu.

Parenti
Hagoromo Otsutsuki(Padre) Ashura Otsutsuki (Fratello minore)
Occhio
I suoi occhi erano rivolti fino agli angoli, con marcatura sotto di loro. Simile al Rinnegan, i suoi occhi non avevano lo stesso modello a cerchi concentrici. Invece, il suo dojutsu era più a spirale.

 

  • Ultime 9 immagini
    Inserite Oggi: 0
    Inserite Ieri: 0
    Totale: 36006
  • Continua ...
9

Itachi gioca con il piccolo Sasuke e ripensa a una delle sue missioni: si ricorda del giorno in cui, dopo aver condiviso dei dolcetti con Izumi, era stato incaricato da Nonna Gatta di trovare un gatto ninja, insieme a Shinko, Tenma e Yuuki. Tenma era personalmente coinvolto nel portare a termine la missione, poiché i baffi di quel gatto erano l'ingrediente di una medicina per il padre malato. Il gatto ninja riusciva a sfuggire ai suoi inseguitori, ma alla fine è proprio Itachi a catturarlo. Ripensando a quella missione e all'amicizia nata con il suo compagno di squadra, si rattrista, perché poco dopo Tenma era stato ucciso durante un altro incarico. Il dolore risveglia lo Sharingan di Itachi, e il piccolo Sasuke lo nota.

13

La Volpe a Nove Code attacca il Villaggio della Foglia e, durante lo scontro, muoiono sia la madre che il padre di Naruto. Approfittando della fase di ricostruzione, vengono ridefiniti alcuni confini del paese e il clan Uchiha, assieme al corpo di polizia, nonostante il malcontento generale, saranno costretti a trasferirsi in una zona periferica. Nel frattempo, Itachi inizia a frequentare l'Accademia, ma si rivela presto uno studente molto brillante che eccelle in tutte le materie e che è già in grado di padroneggiare tecniche proibite. Per questo motivo, gli insegnati e il corpo docenti, valutano la possibilità di farlo diplomare in anticipo rendendolo così un ninja a tutti gli effetti.

2

Boruto racconta a Sarada e Sumire cosa ha fatto Sasuke in questi tre anni, mentre Shikamaru inizia a dubitare dei suoi ricordi e inizia a sospettare che Boruto sia in realtà il legittimo figlio di Naruto. Mitsuki intercetta Boruto e lo attacco con l'intento di ucciderlo anche a costo di uccidere persino Sarada. 

Altre News - Cosa accade nel Mondo Nerd
Statistiche della pagina
Pagina creata da: admin
Ultimi Quiz
Ultime dal forum
di Pain93 - 28 gennaio
di itachi90 - 27 gennaio
di Madara99 - 24 dicembre 2022
di Jiraya Ninja Leggendario - 22 settembre 2022
di D.A. - 2 settembre 2022

NarutoGT.it is a fansite based on the Naruto Anime and Manga series.
The holders of the copyrighted and/or trademarked material appearing on this site are as follows:
NARUTO © 2002 MASASHI KISHIMOTO. All Rights Reserved.

Impostazioni