|
Capacità Ninja
Kimimaro è l'unico possessore della Manipolazione delle Ossa visto combattere nel manga, un'abilità genetica che consiste nel saper modificare a piacimento la forma delle ossa tramite il controllo delle cellule che le generano. Questa caratteristica lo rende perfetto soprattutto per il combattimento ravvicinato, ma anche per quello a distanza, riuscendo a sparare dalle mani piccoli ma letali proiettili d'ossa.
Kimimaro tramite la sua abilità innata può utilizzare cinque tecniche: la Danza del Salice , la Danza della Camelia, la Danza del Larice, la Danza della Clematide e infine la Danza delle Felci .
Kimimaro è anche in possesso del Segno maledetto di Orochimaru, con cui aumenta non solo la forza fisica, ma anche la velocità. Inoltre, cosa più importante, il segno maledetto permette a Kimimaro di resistere meglio alla sua malattia e di ritardare la sua morte. Kimimaro è anche in grado di utilizzare il segno maledetto al secondo livello. In questa versione, Kimimaro cambia notevolmente di aspetto: la sua pelle diventa grigio scuro, ottiene l'aspetto di una specie di dinosauro, con tanto di coda, e inoltre gli spuntano diverse grandi ossa.
Oltre a questa sua abilità speciale, Kimimaro è portato anche nelle arti marziali; infatti riesce a combattere alla pari con Rock Lee, riuscendo anche a prevedere ogni suo movimento.
|
Caricamento commenti in corso...
Scrivi un Commento
Per scrivere un commento devi essere Registrato!
Se sei già registrato? Esegui il Login!
Non sei registrato? Registrati ora, è gratis!