Forum

Forum > Altro > Fan fiction: Dengen h?seki
Devi eseguire il Login per rispondere!
51 messaggi
di LoveSasuSaku - 1 aprile 2014

Fratellino...stupenda come sempre (hug)(goo)....continua così!!:D:D

Ridammi Itachi, mio padre e mia madre! Riportami qui il mio clan! Solo allora 
smetterò di cercare vendetta!

"Io sono il tuo unico fratello. Anche a costo di essere odiato, continuerò a essere il tuo muro da scavalcare.

 

broken heart...Naru...Aka...Saku...broken heart

smiley Ragazzi siete straordinari  smiley

devilKonoha Village devil

cheeky Akatsuki broken heart

cheeky Villaggio della sabbia cheeky

Seinseiiiiiiiiiiiii devil

Sorellinaaaaa...stupendo....

Deidara vs Sakura xDxD

Art is an explosion!! :D:D Opera del grande artista Deidara-killsharingan :):D

"Naruto... Hai salvato Konoha, e ora stai provando a salvare il mondo intero degli shinobi. Ti lasciano sempre questi incarichi insostenibili! Potrai dire quello che vuoi, ma alla fine staremo sempre insieme. E questa volta non ci sono solo io... ma tutti i tuoi amici!

di nagato uzumaki97 - 1 aprile 2014

grandissimo come sempre,aspettiamo il prossimo capitolo ;)

nagato:"allora scoglierò questa maledizione.
se la pace sarà possibile sarò io a portarla fra i ninja!"

image

 

my Sensei: Sasuke Wolf :)

io voglio proteggere i miei amici da qualsiasi dolore... (ct Nagato)

L'amore alimenta il sacrificio, che alimenta l'odio... Adesso conosci il dolore!

« Proprio perché si ama, nasce il sacrificio, nasce il rancore e infine si conosce il dolore. Mi odi? ...Credi ancora che potremo comprenderci profondamente gli uni con gli altri? Bene. Ma sappi che il mio dolore è più forte del tuo! »  (ct Pain a Naruto)

I tuoi occhi rappresentano la speranza dell'eremita delle sei vie ,sei tu il ragazzo della profezia

                                                           Nick,Aka,Naga e Ali :)

di akane uchiha - 1 aprile 2014
(GOO)(GO)(GOO)(GOO) dei sempre più bellerrimissimaaaaaaaaaaaaaa!! vai così fratellone che è stupenderrima (ma che figa che è quell'Akane 8D)
*-------------------------------------------------*
 
Io sono Akane Uchiha. Mi definiscono pazza e sicuramente lo sono. Le cose che mi piacciono, quelle che non mi piacciono, è difficile tirare un netto confine. Le cose che più mia attraggono sono però quelle che nessuno nota, le gocce di rugiada su una ragnatela, l'aria gelida e frizzante di mattina.
Io non so ancora quale sia il mio sogno. vivo per scoprirlo

grazie millemiliardi di volte fratellone

Esiste in questo mondo qualcosa che nessuno ha mai visto. Si tratta di qualcosa di gentile ed estremamente dolce. Presumo che se fosse possibile vederlo, tutti finirebbero per desiderarlo. Ed è per tale motivo che il mondo l'ha nascosto. Per assicurarsi che non potesse essere ottenuto con facilità. Ma prima o poi qualcuno lo troverà. L'unica persona destinata ad ottenere quel qualcosa, l'otterrà senza meno. È così che ha stabilito il destino.

Toradora

 

 

CHE POSSA LA BUONA SORTE SEMPRE ESSERE A NOSTRO FAVORE

*------------------------*

niiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiik(GOO)

il mio kyusukeeeeeeee(goo)

grazie *-----------------*

grazie mille sai :)

Stolto fratellino, se vuoi uccidermi odiami, sopravvivi come un miserabile. Corri, corri e aggrappati alla vita.E un giorno, quando avrai i miei stessi occhi, vieni da me...

 

grazissime ali

è ridicolo avere paura ed odiare ciò che non vediamo o non capiamo

vai nikkk!!

Ma io e te siamo fratelli. Anche se dovessi diventare un ostacolo io ci sarò sempre per te, anche se finirai per odiarmi. E' a questo ceh servono i fatelli maggiori...

grazie jiro ;)

Facendo questo lavoro... ne ho visti fino alla nausea di tipi come te. Fanno sempre una fine miserabile... Coloro che parlano di vendetta. Non si ottiene altro che soffrire di più. Anche quando si riesce a portarla a termine, non si ottiene altro che un grande vuoto. Per me andrebbe anche bene... ma sfortunatamente... non ho nessuna persona del genere. Sono già state... uccise tutte. Io ho vissuto più di te, la mia era anche una brutta epoca. Conosco fin troppo bene la sofferenza della perdita. Be', né io né te siamo stati fortunati, questo è certo. Però la nostra condizione non è delle peggiori. Entrambi abbiamo trovato dei compagni preziosi, no?

grazie mille Sai

Se vuoi considerarmi un ragazzino ridicolo, vittima delle sue emozioni fai pure. "Reallizzare il desiderio di Itachi"non sono altro che belle parole. Stupide cazzate di coloro che non conoscono l'odio. Se qualcuno critica il mio modo di vivere, ucciderò ognuo dei loro cari. Così forse capirebbero qualcosa... dell'odio che provo

nik e ali siete fantastici

RASSEGNATI AL FATTO CHE IO MI RASSEGNI

 

perchè il miglior villo lo abbiamo solo noi u.u

Non ti ho mai dedicato del tempo e ti ho sempre mentito. Con questa mano ti ho sempre allontanato da me perché non volevo coinvolgerti. Ma ora penso... che forse tu saresti riuscito a cambiare nostro padre, nostra madre e tutto il Clan. Se solo ti avessi affrontato fin dall'inizio... trattandoti come un uomo e raccontandoti la verità...ma ormai, dopo tutti i miei fallimenti, è inutile parlarti dei mie rimpianti. Quindi ti darò solo un altro pizzico di verità. Non sentirti mai obbligato a perdonarmi. Mentre io, qualunque cosa tu faccia... ti amerò per sempre.

grazie sakuuu <3

 

io sono L, tu sei Kira.. siamo rivali

ma io sono Ryuzaki, tu Light.. e un po' siamo amici 

NIKKKKKKKKKKKKKKKK(HUG)

 

Light non è Kira. Anzi, se lo fosse sarebbe un bel problema per me. Perché Light... è il mio primo amico.

ecco qui i giustizieri (XD) tremate tutti.. stiamo arrivando

per la cronaca... da sinistra Nik, Aka, Naga e Ali (XD)

Questo non è il giudizio divino, è soltanto l'opera di un individuo infantile che crede di potere giudicare gli altri come se fosse un Dio. E siccome è un pluriomicida, io lo catturerò

-

Si, ti capisco. Ma qualunque siano le tue ragioni... non c'è colpo che non renda!

-

Non importa quanto tu sia dotato, da solo non potrai mai cambiare il mondo. Ma è proprio questo che lo rende un posto così meraviglioso.

Dovranno entrambi stanare un avversario senza conoscerne né il volto né il nome. E chi dei due si farà scovare ci lascerà la pelle.. Gli esseri umani, sono proprio uno spasso! 

 

Asuna: “Parlando ipoteticamente, se tu fossi sposato, e notassi un lato dellatua compagna che prima non conoscevi, cosa ne penseresti?”

Kirito: “Credo che mi riterrei fortunato. Dal momento che sposi qualcuno, significa che ami già ogni suo aspetto che conosci. Quindi se scopri un nuovo lato di lei dopo che ne sei già innamorato,
non significa forse che l’amerai ancora di più?”

 

Un libro non serve solo a leggere le parole che racchiude, ma è anche uno strumento molto utile per calibrare la propria sensibilità. [...] A volte, quando stai male, non c'è verso di assimilare il contenuto di ciò che stai leggendo, te ne stai li a riflettere su cosa stia ostacolando la tua lettura... eppure ci sono libri che riesci a comprendere senza sforzo anche quando ti senti poco bene: viene da chiedersi perché, vero? Io credo che dipenda da una sorta di accordatura mentale, e che nell'aggiustare l'accordatura giochino un ruolo fondamentale la sensazione dei fogli di carta sotto le dita e l'impulso trasmesso al tuo cervello nel momento in cui volti le pagine.

 

                                               yuruse Sasuke, koire de saigo da                                 

di - 1 aprile 2014
ahahahahahah aka XD grazie di tutto ragazzi è solo grazie a voi se questa storia sta piano piano prendendo forma (hug)
di - 2 aprile 2014

Hmm... Se nemmeno Katara è riuscita a contrastare quel possessore deve trattarsi di una gema davvero potente...

Capo adesso che facciamo?

Semplice... O vai tu personalmente... oppure mi sa che dovremo mandare qualcun altro........ DATO CHE QUALCUNO QUI MI SA CHE È UN BUONO A NULLA!!!!!!!!!!!

siiiiiiiiiiiiiii farò conoscere loro il vero significato di arte (evil)

Ah già tu sei quello rumoroso..... nah allora so ki mandare...

Ma ma ma...

Niente ma.... Stavolta vado sul sicuro.... Non possiamo permetterci un altro fallimento!

Mi ha fatto chiamare signore?

Oh eccoti finalmente Wolf!!! I tuoi poteri fanno proprio al caso nostro! al momento ci troviamo di fronte ad un portatore con una gemma di cui non siamo mai venuti a conoscenza... la vostra organizzazione ne sa qualcosa di una gemma azzurro bluastra (circa) con poteri sui campi gravitazionali?

Assolutamente no... ma direi che mi sta sfruttando proprio bene... questa occasione fa proprio al caso mio... Cosa devo fare di preciso?

Mah.... porta la gemma il ragazza sinceramente non mi interessa.. Dobbiamo continuare ad indagare su queste particolari forme minerarie... Pft... Bizzarro no? Basterebbe che quella gemma cadessse nelle mani sbagliate e saremmo fritti.....

Non accadrà... È giunto il momento... A presto..... Master

di - 7 aprile 2014

P { margin-bottom: 0.21cm; } Cap. 5 Nuovi nemici

“Hmm... Se nemmeno Katara è riuscita a contrastare quel possessore deve trattarsi di una gema davvero potente...”
Capo adesso che facciamo?”
“Semplice... O vai tu personalmente... oppure mi sa che dovremo mandare qualcun altro........ DATO CHE QUALCUNO, anzi qualcunA, MI SA CHE È UN BUONO, anzi una buonA, A NULLA!!!!!!!!!!!”
“Scusi capo non succederà più....”


“siiiiiiiiiiiiiii farò conoscere loro il vero significato di arte!”


“Ah già tu sei quello rumoroso..... nah allora so ki mandare...”
“Ma ma ma...”
“Niente ma.... Stavolta vado sul sicuro.... Non possiamo permetterci un altro fallimento!”
“Mi ha fatto chiamare signore?”
“Oh eccoti finalmente Wolf!!! I tuoi poteri fanno proprio al caso nostro! al momento ci troviamo di fronte ad un portatore con una gemma di cui non siamo mai venuti a conoscenza... la vostra organizzazione ne sa qualcosa di una gemma azzurro bluastra (circa) con poteri sui campi gravitazionali?”
“Assolutamente no... ma direi che mi sta sfruttando proprio bene... questa occasione fa proprio al caso mio... Cosa devo fare di preciso?”
“Mah.... porta la gemma del ragazzo... l'altra per ora non mi interessa, la ragazza non sa usare i suoi poteri, la recupereremo in un secondo momento intanto la priorità a questa! Ah già.. Dopo ci sarebbe un'altra gemma da recuperare ecco dove devi andare *consegna un foglio*.. Dobbiamo continuare ad indagare su queste particolari forme minerarie... Pft... Bizzarro no? Basterebbe che solo una di queste gemme cadessse nelle mani sbagliate ed il pianeta andrebbe in rovina...”
“Stia tranquillo, non lascierò che una cosa simile accada... Ora è meglio che vada ... A presto Master”

Nel frattempo, Akane e Kail si erano appena ripresi dall'attacco e stavano discutendo sul da farsi dal momento che ormai era loro chiaro che qualcuno voleva impossessarsi dei loro poteri...
Aka,..
Dimmi
Sono preocccupato per quel tipo... Dici che tornerà?
Non so dirtelo con certezza ma credo di si... Inoltre ho come la sensazione che tutto questo sia solo l'inizio...
Credo anche io... Ma mi fa troppa paura solo al pensiero!
Kail, dobbiamo stare pronti, stanotte faremo dei turni per tenere la situazione sotto controllo,.. Comincerò io!
D'accordo quando sei stanca svegliami senza riguardi è importante che nessuno dei due si stanchi troppo...

Bene bene... Mi sa che è ora di andare,..

Nella grotta calò improvvisamente un'aria pesante, quasi irrespirabile... Le ombre si allungavano sulle pareti e la Luna brillava di una luce sempre più debole e tendente al rosso...

“Kail sveglia, Kail svegliati presto!!!”
“Tranquilla aka, questa strana atmosfera mi aveva già svegliato,.. cosa succede?”
“Non ne ho idea!
Stai in guardia ti prego!
Aka vieni dietro di me!!!
Eccomi!
Attivo un campo gravitazionale per proteggerci
Pft dilettanti!
In quel preciso istante, dopo quelle parole, Il campo gravitazionale si annullò e Kail ed Akane videro allontanarsi l'uno dall'altro in un oscurità totale...
Akane!!!!!!!!!!!!!
Kail!!!!!!!!!!!!!
Siete solo dei dilettanti in confronto a me... Beh se devo essere sincero la mia vittoria era scontata, dal momento che i vostri poteri non vi potranno essere d'aiuto questo momento!Ahahahahahhaaha
Dove sei?! Vieni fuori codardo!
Ma taci ragazzino! Come punizione della tua prepotenza mi prenderò la gemma di tuo possesso... Anzi, consegnarmela tu...

Improvvisamente Kail cadde in uno stato di shock, la mente si distaccò completamente dal mondo reale ed infine diede la sua gemma all'uomo misterioso, come fosse sotto un controllo mentale...

“Missione compiuta”

“Kail, Kail svegliati ti prego!!!”
“Cos'è successo...”
“Non lo so quel tipo... Mi ha fatto avere delle allucinazioni terribili... Insomma c'eri tu... Eravamo appena precipitati nell'oscurità... Si insomma... Dopo ti ho visto prendere fuoco ed all'improvviso ero al centro di un lago e stavo annegando!!! È stato terribile!!!”
“Akane non trovo la mia gemma!!!!”
“Oddio... Mica te l'avrà...”
“Adesso ricordo, per un momento quando mi ha guardato negli occhi mi ha come sconvolto la mente mi ha fatto venire un gran mal di testa, dopo credo abbia approfittato del mio stato per prendermi la gemma...”
“In tal caso dobbiamo seguirlo!
Il terreno è ancora fangoso dall'ultima pioggia di sicuro ci saranno delle impronte! Dai presto dobbiamo assolutamente recuparare la tua gemma... chissà cosa potrebbe succedere se quei poteri finissero nelle mani sbagliate!”

 

Al prossimo capitolo con:

"Amici e Nemici"

un super grazie enorme a tutti coloro che seguono la mia FF parlo anke per gli anonimi ;P

di - 7 aprile 2014
odio quel p margin botton!!!!! :@ :@ :@ vabbè XD sarà xk li copio da office credo...
di akane uchiha - 7 aprile 2014
dei dei dei dei dei dei dei dei dei dei dei dei dei dei dei dei dei (le dita si sono incantate) cooooooooooooooomunque, STU-PEN-DA!!! sempre più bellerrimissima dei(GOO) sei un grande, vai così!
*-------------------------------------------------*
 
Io sono Akane Uchiha. Mi definiscono pazza e sicuramente lo sono. Le cose che mi piacciono, quelle che non mi piacciono, è difficile tirare un netto confine. Le cose che più mia attraggono sono però quelle che nessuno nota, le gocce di rugiada su una ragnatela, l'aria gelida e frizzante di mattina.
Io non so ancora quale sia il mio sogno. vivo per scoprirlo

grazie millemiliardi di volte fratellone

Esiste in questo mondo qualcosa che nessuno ha mai visto. Si tratta di qualcosa di gentile ed estremamente dolce. Presumo che se fosse possibile vederlo, tutti finirebbero per desiderarlo. Ed è per tale motivo che il mondo l'ha nascosto. Per assicurarsi che non potesse essere ottenuto con facilità. Ma prima o poi qualcuno lo troverà. L'unica persona destinata ad ottenere quel qualcosa, l'otterrà senza meno. È così che ha stabilito il destino.

Toradora

 

 

CHE POSSA LA BUONA SORTE SEMPRE ESSERE A NOSTRO FAVORE

*------------------------*

niiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiik(GOO)

il mio kyusukeeeeeeee(goo)

grazie *-----------------*

grazie mille sai :)

Stolto fratellino, se vuoi uccidermi odiami, sopravvivi come un miserabile. Corri, corri e aggrappati alla vita.E un giorno, quando avrai i miei stessi occhi, vieni da me...

 

grazissime ali

è ridicolo avere paura ed odiare ciò che non vediamo o non capiamo

vai nikkk!!

Ma io e te siamo fratelli. Anche se dovessi diventare un ostacolo io ci sarò sempre per te, anche se finirai per odiarmi. E' a questo ceh servono i fatelli maggiori...

grazie jiro ;)

Facendo questo lavoro... ne ho visti fino alla nausea di tipi come te. Fanno sempre una fine miserabile... Coloro che parlano di vendetta. Non si ottiene altro che soffrire di più. Anche quando si riesce a portarla a termine, non si ottiene altro che un grande vuoto. Per me andrebbe anche bene... ma sfortunatamente... non ho nessuna persona del genere. Sono già state... uccise tutte. Io ho vissuto più di te, la mia era anche una brutta epoca. Conosco fin troppo bene la sofferenza della perdita. Be', né io né te siamo stati fortunati, questo è certo. Però la nostra condizione non è delle peggiori. Entrambi abbiamo trovato dei compagni preziosi, no?

grazie mille Sai

Se vuoi considerarmi un ragazzino ridicolo, vittima delle sue emozioni fai pure. "Reallizzare il desiderio di Itachi"non sono altro che belle parole. Stupide cazzate di coloro che non conoscono l'odio. Se qualcuno critica il mio modo di vivere, ucciderò ognuo dei loro cari. Così forse capirebbero qualcosa... dell'odio che provo

nik e ali siete fantastici

RASSEGNATI AL FATTO CHE IO MI RASSEGNI

 

perchè il miglior villo lo abbiamo solo noi u.u

Non ti ho mai dedicato del tempo e ti ho sempre mentito. Con questa mano ti ho sempre allontanato da me perché non volevo coinvolgerti. Ma ora penso... che forse tu saresti riuscito a cambiare nostro padre, nostra madre e tutto il Clan. Se solo ti avessi affrontato fin dall'inizio... trattandoti come un uomo e raccontandoti la verità...ma ormai, dopo tutti i miei fallimenti, è inutile parlarti dei mie rimpianti. Quindi ti darò solo un altro pizzico di verità. Non sentirti mai obbligato a perdonarmi. Mentre io, qualunque cosa tu faccia... ti amerò per sempre.

grazie sakuuu <3

 

io sono L, tu sei Kira.. siamo rivali

ma io sono Ryuzaki, tu Light.. e un po' siamo amici 

NIKKKKKKKKKKKKKKKK(HUG)

 

Light non è Kira. Anzi, se lo fosse sarebbe un bel problema per me. Perché Light... è il mio primo amico.

ecco qui i giustizieri (XD) tremate tutti.. stiamo arrivando

per la cronaca... da sinistra Nik, Aka, Naga e Ali (XD)

Questo non è il giudizio divino, è soltanto l'opera di un individuo infantile che crede di potere giudicare gli altri come se fosse un Dio. E siccome è un pluriomicida, io lo catturerò

-

Si, ti capisco. Ma qualunque siano le tue ragioni... non c'è colpo che non renda!

-

Non importa quanto tu sia dotato, da solo non potrai mai cambiare il mondo. Ma è proprio questo che lo rende un posto così meraviglioso.

Dovranno entrambi stanare un avversario senza conoscerne né il volto né il nome. E chi dei due si farà scovare ci lascerà la pelle.. Gli esseri umani, sono proprio uno spasso! 

 

Asuna: “Parlando ipoteticamente, se tu fossi sposato, e notassi un lato dellatua compagna che prima non conoscevi, cosa ne penseresti?”

Kirito: “Credo che mi riterrei fortunato. Dal momento che sposi qualcuno, significa che ami già ogni suo aspetto che conosci. Quindi se scopri un nuovo lato di lei dopo che ne sei già innamorato,
non significa forse che l’amerai ancora di più?”

 

Un libro non serve solo a leggere le parole che racchiude, ma è anche uno strumento molto utile per calibrare la propria sensibilità. [...] A volte, quando stai male, non c'è verso di assimilare il contenuto di ciò che stai leggendo, te ne stai li a riflettere su cosa stia ostacolando la tua lettura... eppure ci sono libri che riesci a comprendere senza sforzo anche quando ti senti poco bene: viene da chiedersi perché, vero? Io credo che dipenda da una sorta di accordatura mentale, e che nell'aggiustare l'accordatura giochino un ruolo fondamentale la sensazione dei fogli di carta sotto le dita e l'impulso trasmesso al tuo cervello nel momento in cui volti le pagine.

 

                                               yuruse Sasuke, koire de saigo da                                 

di - 7 aprile 2014
grazie aka-chaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan (cute) (goo)
di LoveSasuSaku - 10 aprile 2014
(goo)(goo)(goo) è stupendissima!!!! Fai un libro e poi fallo pubblicare xDxD

Ridammi Itachi, mio padre e mia madre! Riportami qui il mio clan! Solo allora 
smetterò di cercare vendetta!

"Io sono il tuo unico fratello. Anche a costo di essere odiato, continuerò a essere il tuo muro da scavalcare.

 

broken heart...Naru...Aka...Saku...broken heart

smiley Ragazzi siete straordinari  smiley

devilKonoha Village devil

cheeky Akatsuki broken heart

cheeky Villaggio della sabbia cheeky

Seinseiiiiiiiiiiiii devil

Sorellinaaaaa...stupendo....

Deidara vs Sakura xDxD

Art is an explosion!! :D:D Opera del grande artista Deidara-killsharingan :):D

"Naruto... Hai salvato Konoha, e ora stai provando a salvare il mondo intero degli shinobi. Ti lasciano sempre questi incarichi insostenibili! Potrai dire quello che vuoi, ma alla fine staremo sempre insieme. E questa volta non ci sono solo io... ma tutti i tuoi amici!

51 messaggi
Per partecipare a questa discussione devi essere Registrato!
Se sei già registrato esegui il Login!
Online (0):
Statistiche della pagina
Pagina vista: 15017385
Pagina creata da: admin , 26 settembre 2007
Ultimo aggiornamento: 15 agosto 2013
Ultimi Quiz
Ultime dal forum
di Pain93 - 28 gennaio
di itachi90 - 27 gennaio
di Madara99 - 24 dicembre 2022
di Jiraya Ninja Leggendario - 22 settembre 2022
di D.A. - 2 settembre 2022

NarutoGT.it is a fansite based on the Naruto Anime and Manga series.
The holders of the copyrighted and/or trademarked material appearing on this site are as follows:
NARUTO © 2002 MASASHI KISHIMOTO. All Rights Reserved.

Impostazioni