Forum

Forum > Zona Staff > Per i Collaboratori: Pagine che modificate
Devi eseguire il Login per rispondere!
di kakashisensei - 20 settembre 2017

Ieri alla fine non ho avuto tempo, oggi sono riuscito a fare questa pagina:
Ryuugan

Secondo voi va bene? Ho preso le info più importanti e poi le ho tradotte dalla wiki inglese, per i nomi mi sono riferito al doppiaggio italiano. 

Edit: 2 cose che mi sono dimenticato di dire:

  • Ho avuto problemi con l'impostazione della foto della scheda, ho quindi usato un sistema abbastanza rozzo, se qualcuno vuole aggiustare faccia pure xD
  • Ho aggiornato la pagina del villaggio degli artigiani, ora devo fare la pagina di Kujaku (al momento linka alla pagina dei fenomeni celesti, userò quella come base piuttosto che crearne una nuova) e controllare le vecchie di Hoki e Suiko. 

di Madara99 - 20 settembre 2017

Non male la pagina :D però direi che Pain sia più esperto di me quindi ti dirà lui se c'è qualche errore XD

 

di Madara99 - 22 settembre 2017

Pain direi che per quanto riguarda il Villaggio del Suono dovevano essere aggiornate solo le pagine di Orochimaru, Kabuto, Jugo e Karin, darò ancora una volta un'occhiata per vedere se non ho sistemato qualcosa... fammi sapere quando hai visionato il tutto. Ah dimenticavo, la pagina di Suigetsu non essendo li deduco che si trovi nella pagina dedicata al Villaggio della Nebbia, aggiorno anche quella?

 

di Pain93 - 22 settembre 2017
Scusate sono stato un po' impicciato. Poi visiono... comunque se sta in Nebbia la facciamo poi quando arriva la Nebbia

  (non potete

  prendere

  queste

 targhette)

  Pain  VITA 6000  CHAKRA 18000  video bellissimo

Chibaku Tensei 3700 (chakra 3200)
Shinra Tensei da 300 a 2200 (chakra=danno-100)
Banshoo Ten'in se va a segno prossima mossa inschivabile (chakra 1000)
Tec.richiamo 1800 (chakra 1400)
Ashura-assalto 2100 (chakra 1100)
Manyusa-estirpa anime chakra avversario-2500 (chakra 1500)
Preta-assorbimento assorbe un ninjutsu avversario (chakra 100)
Naraka-recupero vita+1000 (chakra 800)
Naraka-illusione blocca avversario x 1 turni (chakra 1100)


Kimimaro

Dragonball e Onepiece:

 

 

di Madara99 - 23 settembre 2017

Tranquillo Pain ;) anche io non ci sono molto ultimamente...

 

di Pain93 - 24 settembre 2017

Allora per la pagina Villaggio degli Artigiani inserisci che si tratta di un filler ed in quale episodi se ne parla.

Per la pagina Fenomeni Celesti  quando saranno fatti anche i Fenomeni mancanti chiaramente mettere una piccola descrizione anche per loro togliendo il resto e mettendo "Approfondisci con tizio QUI".
Inoltre da sistemare i "parametri di pagina" come la Pagina di appartenenza (punto 1) mettendo Villaggio degli Artigiani invece di Paese dei Fiumi come c'è adesso, l'Immagine di pagina (punto 2) e il Contenuto breve della pagina (punto 3).

Suiko andava bene ma ho ingrandito un po' le immagini nella pagina perchè troppo piccole (dettagli punto 4) e mancavano come "parametri della pagina" Immagine di pagina e Contenuto breve della pagina.
Anche Seimei, Hoki inserire in che episodi compare, l'Immagine di pagina e Contenuto breve ed ingrandire le immagini dentro la pagina.

Per la tua nuova pagina Ryuugan molto bene, dettagliata e bella anche la parte sulla spada. Ti posso chiedere di fare la parte sull'arma anche per gli altri fenomeni? XD
L'immagine l'hai fatta già a 200 prima ancora che vi scrivessi questa cosa bravo XD Però devi anche il collegamento all'immagine proprio (punto 5), cioè che se ci clicchi sopra ti apre l'immagine a grandezza naturale.... idem con le immagini della spada. Potresti mettere anche un'immagine (sempre stesse dimensioni e con il collegamento) anche a fianco ad "Abilità" come hanno gli altri personaggi? Se non trovi niente di buono va bene anche l'immagine che già sta in Immagine di pagina, puoi prendere quella ed in quella di pagina ci metti il primo piano che è meglio.
PRIMA DI FARE QUESTE MODIFICHE A QUESTA PAGINA PERO' ASPETTA, che sto verificando una cosa. Non toccarla di nuovo finchè non ti dico per favore XD

 

Queste sono le spiegazioni delle cose dette se non doveste saperle:

  1. La pagina di appartenenza sarebbe la pagina padre, la gererchia delle pagine e si trova nei "parametri della pagina" a sinistra quando la modificate, leggerete il nome, cliccate e lì inserendo il nome (es: Villaggio degli Artigiani) comparirà, ci cliccherete e cambierà l'appartenenza.
  2. L'Immagine (di pagina ce l'ho messo io per separarla dalle altre) è l'immagine identificativa di essa (quella che compare se per esempio fate una lista di pagina) e si trova sempre nel "parametri di pagina"... lì quando cliccherete vi farà mettere il link della pagina che volete metterci.
    PS: Visto che lì ci vanno immagini piccole se quella scelta è troppo grande nel link prima del nome dovete metterci un tn, in modo da rimpicciolirla.
    ES: avete l'immagine ciao.jpg con link http:google/immagini/sitodiciao/ciao.jpg dovrete mette il tn così http:google/immagini/sitodiciao/tn/ciao.jpg
  3. Il Contenuto breve della pagina è una piccola descrizione identificativa di essa (compare sempre se fate delle liste) e si trova sempre nei "parametri di pagina". Lì quando cliccate ci sarà il riquadro di testo e ci inserite una breve descrizione della pagina.
  4. Le immagini nella pagina le ho ingrandite con larghezza 200,"lucchettate" così si ingrandisce proporzionalmente anche l'altezza. Poi alla prima ho messo anche HSpace 10 sennò le scritte venivano attaccate all'immagine e alla seconda immagine invece ho messo VSpace 10 sennò l'immagine era troppo attaccata al fine pagina
  5. Per inserire un collegamento su un immagine cliccarci sopra con il moure e premere il bottone Collegamento (e quello prima della bandierina con il pallino verde +), fatto ciò vi aprirà una finestrella dove mettere il link.

Per vedere un esempio di cosa  bisogni fare con quelle cose guardate la pagina Suiko modifcata da me.
Come sempre qualsiasi dubbio chiedete.

  (non potete

  prendere

  queste

 targhette)

  Pain  VITA 6000  CHAKRA 18000  video bellissimo

Chibaku Tensei 3700 (chakra 3200)
Shinra Tensei da 300 a 2200 (chakra=danno-100)
Banshoo Ten'in se va a segno prossima mossa inschivabile (chakra 1000)
Tec.richiamo 1800 (chakra 1400)
Ashura-assalto 2100 (chakra 1100)
Manyusa-estirpa anime chakra avversario-2500 (chakra 1500)
Preta-assorbimento assorbe un ninjutsu avversario (chakra 100)
Naraka-recupero vita+1000 (chakra 800)
Naraka-illusione blocca avversario x 1 turni (chakra 1100)


Kimimaro

Dragonball e Onepiece:

 

 

di Madara99 - 28 settembre 2017

Scusate per l'assenza, purtroppo oltre agli impegni ho anche avuto la febbre.

 

di Madara99 - 10 ottobre 2017

Pain ti scrivo qui dato che non saprei in quale topic per lo Staff scriverti, ho notato che molti utenti si stanno lamentando per l'assenza dei link di streaming, ma non c'è più nessuno che si occupa degli episodi? Io purtroppo al momento posso aiutarvi solo ad aggiornare le pagine.

 

di kakashisensei - 11 ottobre 2017

Ne approfitto per rispondere io. Non vengono rimessi per un semplice motivo: sono illegali, le persone ci sarebbero, a partire da admin, ad arrivare a me o D.A ma sono illegali e quindi non vengono più inseriti. Per i nuovi si può contare su crunchyroll, che ha comprato le licenze e li trasmette gratuitamente (o con abbonamento premium) e soprattutto legalmente, ma per i vecchi mi pare di capire che admin non voglia averci a che fare. 

Spiego perchè sono stato assente e lo sarò ancora, è in sintesi per 2 motivi. Il primo è che soffro di emicrania e ho come minimo un episodio a settimana, in genere un episodio dura sui 3 giorni. Sono uno studente e in quei giorni non posso fare nulla, è inutile dire che nei restanti devo studiare e andare a scuola per rimediare alle assenze. Come se non bastasse, sabato mi sono rotto il tendine giocando a tennis, quindi sono ancora più dolorante di prima. 

Spero di riuscire comunque a farmi sentire e ad andare avanti, mi scuso anche per la mia assenza. 

di Madara99 - 11 ottobre 2017

Mi dispiace per la tua attuale condizione, ti auguro ti riprenderti al più presto! In risposta a quello che mi hai scritto, sinceramente non ne ero al corrente al 100% su tutta la faccenda che riguarda gli streaming illegali, tuttavia se proprio non ci sono soluzioni, almeno dobbiamo avvisare in qualche modo gli utenti/visitatori che ci seguono, altrimenti continueranno ad arrivare montagne di commenti/topic inutili sulla stessa cosa, e non avendo risposta penseranno che nessuno se ne frega della situazione e di loro che cercano in qualche modo di contattarci. Sia chiaro, questa non è assolutamente una critica, io per primo non ci sono molto e nessuno è nella posizione di giudicare l'altro, ho solo avvisato (ma sicuramente già sapete) per il bene del sito.

 

Per partecipare a questa discussione devi essere Registrato!
Se sei già registrato esegui il Login!
Online (0):
Statistiche della pagina
Pagina vista: 15015259
Pagina creata da: admin , 26 settembre 2007
Ultimo aggiornamento: 15 agosto 2013
Ultimi Quiz
Ultime dal forum
di Pain93 - 28 gennaio
di itachi90 - 27 gennaio
di Madara99 - 24 dicembre 2022
di Jiraya Ninja Leggendario - 22 settembre 2022
di D.A. - 2 settembre 2022

NarutoGT.it is a fansite based on the Naruto Anime and Manga series.
The holders of the copyrighted and/or trademarked material appearing on this site are as follows:
NARUTO © 2002 MASASHI KISHIMOTO. All Rights Reserved.

Impostazioni