• Ultime 9 immagini
    Inserite Oggi: 0
    Inserite Ieri: 0
    Totale: 36006
  • Continua ...
1

Mentre Onoki si libera dalla prigionia ed Akatsuchi libera tutti i ninja del Villaggio Kuu riceve un cuore artificiale, pronto a farselo trapiantare, ma con sorpresa di tutti Mitsuki lo colpisce fatalmente e svelando un cuore artificiale falso.

2

Kuu scavalca Onoki prendendo il comando ed i ninja di Konoha riescono a mettersi in fuga, venendo però presto raggiunti. Mentre Boruto e Sarada affrontano Kirara il Team 10 dopo un durissimo scontro riesce a sconfiggere Kokuyo.

81

I video di Naruto creati dagli utenti del sito.

3

Kakou attacca Boruto, in seguito aiutato da Sarada e Chocho ma il loro avversario è superiore e si dimostra incredibilmente eccitato dai combattimenti e dai sentimenti ed azioni che scatenano negli esseri umani: l'essere continua a lottare in preda all'eccitazione fino ad autodistruggersi, sotto gli occhi attoniti di Onoki. Pochi istanti dopo arriva Kirara con al seguito degli Akuta e cattura tutti i ragazzini ed Akatsuchi.

1

Il nipote di Onoki Kozuchi morì in nome della pace perciò suo nonno inizia il suo progetto con quello specifico scopo. Boruto però gli chiede se sia davvero convinto che gli esseri artificiali siano privi di sentimenti e volontà

1

Grazie al giovane ninja del Villaggio della Roccia Sekki, Boruto ed Onoki riescono ad uscire dalla valle. Intanto la situazione nel villaggio e la questione cuore degli esseri artificiali prende una brutta piega.

1

Durante la fuga Boruto ed Onoki finiscono in un particolare luogo, creato apposta per temprare lo spirito dei giovani ninja e che solo quando la loro volontà sarù consolidata l'uscita apparirà. Ritenendo i giovani d'oggi, come Boruto, troppo comodi e senza forti motivazioni Onoki ritiene che i 2 moriranno lì dentro.

2

Tutti quegli esseri artificiali sono stati creati da Onoki per rimpiazzare soldati umani ed evitarne dunque la morte. Tale progetto fu bocciato dalla Tsuchikage ma l'anziano continuò in segreto il suo lavoro.

1

Ancora privo di conoscenza Boruto sogna una giornata al suo villaggio insieme a Mitsuki, ma Garaga lo riporta alla realtà perciò quando il ragazzino si risveglia è ancora più deciso ad andare dal suo amico.

1

Viene scoperto che i rapitori di Mitsuki sono degli esseri artificiali del Villaggio della Roccia e che l'hanno preso per studiare la sua struttura e poter allungare la loro limitata vita.

Altre News - Cosa accade nel Mondo Nerd
Statistiche della pagina
Pagina creata da: admin
Ultimi Quiz
Ultime dal forum
di Pain93 - 28 gennaio
di itachi90 - 27 gennaio
di Madara99 - 24 dicembre 2022
di Jiraya Ninja Leggendario - 22 settembre 2022
di D.A. - 2 settembre 2022

NarutoGT.it is a fansite based on the Naruto Anime and Manga series.
The holders of the copyrighted and/or trademarked material appearing on this site are as follows:
NARUTO © 2002 MASASHI KISHIMOTO. All Rights Reserved.

Impostazioni