• Ultime 9 immagini
    Inserite Oggi: 4
    Inserite Ieri: 0
    Totale: 35991
  • Continua ...
4

Tenten è stata soggigata dalla Tecnica di  Madara ed inizia a sognare di essere nuovamente a Konoha, ma in compagnia dei suoi amici dalle personalità tratte dal film di "Naruto The Movie - La Via del Ninja".

25

Ultimati i preparativi Madara lancia lo Tsukuyomi infinito: una luce sfolgorante si propaga allora in tutto il mondo e fa cadere nel genjutsu tutti gli esseri viventi; gli unici a salvarsi sono gli Hokage resuscitati tramite l'Edo Tensei ed il Team 7, protetto dal Susano'o creato dal Rinnengan di Sasuke

18

Obito salva Sakura dall'attacco di Madara rimandandola da Kakashi col Kamui; rimasti da soli, l'ex capo degli Uchiha gli rivela di essere stato lui ad orchestrare la morte di Rin così da scoprire l'entità del suo potere latente e di averlo scelto perchè una persona che ama con la sua intensità diventa una pedina perfetta una volta convertito al male.

23

Naruto attacca Madara usando il chakra dei cercoteri e, così facendo, crea una versione del Rasenshuriken che taglia l'Albero Divino; l'Uchiha, a questo punto, sente una voce che lo spinge ad assorbire la gigantesca pianta.

2

I 4 cloni/parti del Decacoda evoluti in essere senzienti decidono di mangiare delle persone specifiche oltre a darsi dei nomi di persona, mentre Boruto ricorda i momenti in cui si allenava con Sasuke. Il capitolo finisce in Boruto torna a Konoha e viene calorosamente accolto da Sarada.

10

Tsunade è frustrata perché Orochimaru è sfuggito di nuovo alla sua presa. Shizune la informa che Konohamaru sta imparando il Rasengan da Naruto.

21

Konohamaru pulisce l'appartamento di Naruto prima lui ritorni a casa. Konohamaru mostra a Naruto la sua versione migliorata della Tecnica Sexy.

50

Hagoromo continua la sua conversazione con Naruto e gli rivela che Sasuke è la reincarnazione di Indra e che le precedenti reincarnazioni furono Madara per Indra e Hashirama per Ashura.

2

Boruto utilizza una sua versione della tecnica suprema del trasferimento istantaneo per recarsi nel nascondiglio di Code per fermare il Decacoda, ma invano perché il Decacoda si è evoluto e si è divino in 4 esseri senzienti in forma umanoide che sono in grado di comportarsi che i classici Otsutsuki, trascendendo dal  solo isitinto di mangiare gli otsutsuki, mentre Code scappa. Il capitolo finisce in cui Boruto si ritira in un luogo sconosciuto in compagnia di Kashin Koji e un Sasuke "trasformato" in un albero.

1

Jura è il Leader di quelle parti di Decacoda di Kara che si sono evoluti in un esseri senzienti.

1

Matsuri è un parte del Decacoda di Kara che si è evoluto in un essere senziente di sesso femminile dall'apsetto di Moegi Kazamura.

1

Hidari è un parte del Decacoda di Kara che si è evoluto in un essere senziente che ha l'asppetto di Sasuke Uchiha.

43

Gai inizia a combattere contro Madara con i poteri dell'ottava porta e gli sferra L'Elefante della Sera il primo colpo lanciato da Gai scaraventa Madara a terra formando un gigantesco cratere.

29

Gai, dopo aver compiuto 500 giri attorno all'Accademia Ninja, ottiene l'approvazione dal Terzo Hokage di entrare a farne parte. Benché egli non sappia usare i ninjutsu, osserva il suo compagno d'accademia Kakashi, ninja più capace e dotato, nonché uno dei migliori allievi della scuola.

Altre News - Cosa accade nel Mondo Nerd
Statistiche della pagina
Pagina creata da: admin

NarutoGT.it is a fansite based on the Naruto Anime and Manga series.
The holders of the copyrighted and/or trademarked material appearing on this site are as follows:
NARUTO © 2002 MASASHI KISHIMOTO. All Rights Reserved.

Impostazioni