Adattato da: tratto dalla light novel "Naruto: La vera leggenda di Itachi" e per metà capitolo 678-679 vol. 70.

Trasmesso in Giappone giovedì 28 aprile 2016, in Italia il 27 Febbraio 2024

Trama

Mentre la luce dello Tsukuyomi infinito si affievolisce, termina anche il ricordo del fratello Itachi da parte di Sasuke. Zetsu Nero tradisce Madara.

Official, legal streaming

Official, legal streaming - CRUNCHYROLL

Mediaset Infinity

MEDIASET INFINITY

  • Ultime 9 immagini
    Inserite Oggi: 0
    Inserite Ieri: 0
    Totale: 36006
  • Continua ...
7

La rivista di intrattenimento Entermix della Kadokawa ha recentemente pubblicato un'intervista al famoso Masashi Kishimoto, in cui lui stesso ha discusso idee e progetti per il suo futuro.
96

Alle 13:00 il Sub Ita
The Last: Naruto the Movie è il decimo film di Naruto. Masashi Kishimoto ha partecipato attivamente al progetto, avendo scritto il soggetto originale del film e avendo assunto il ruolo di character designer e di supervisore generale alle animazioni.

14

Questo capitolo si è rivelato un apparente emozione, cosa cheho provato la prima volta nel leggerlo, ma successivamente si può dire che è stato un capitolo flop, o che quantomeno poteva essere decisamente meglio.

12

Per quantità di informazioni divulgate e per la presenza, o meglio, ricomparsa di amati personaggi, questo capitolo è finora il migliorecapitolo del Gaiden. Ricordo il link per la lettura:

10

Questo capitolo ha rappresentato, per cosi dire, il giro di boa della miniserie. Infatti, da alcune indiscrezioni, questa piccola serializzazione durerà 10 capitoli circa. E possiamo dire che, come giro di boa, è stato davvero entusiasmante.

2

Gazzetta ha comunicato che l'iniziativa sta avendo molto successo e pertanto, ha deciso di proseguire con la pubblicazione della seconda serie che noi tutti conosciamo con il nome di Naruto Shippuden.

17

Ed è cosi che mi ritrovo a commentare ancora Naruto. E voi dovrete sorbirvi i miei commenti ancora una volta. Come già anticipato, per questa miniserie, i commenti arriveranno ogni due capitoli.

Altre News - Cosa accade nel Mondo Nerd
Statistiche della pagina
Pagina creata da: admin
Ultimi Quiz
Ultime dal forum
di Pain93 - 28 gennaio
di itachi90 - 27 gennaio
di Madara99 - 24 dicembre 2022
di Jiraya Ninja Leggendario - 22 settembre 2022
di D.A. - 2 settembre 2022

NarutoGT.it is a fansite based on the Naruto Anime and Manga series.
The holders of the copyrighted and/or trademarked material appearing on this site are as follows:
NARUTO © 2002 MASASHI KISHIMOTO. All Rights Reserved.

Impostazioni