10 cose che vorrei vedere entro la fine del manga
Altro articolo leggero, perché siamo in estate, fa caldo, sono stanco, ho finito l’approfondimentone psicologico su Obito ma non mi va di pubblicarlo, volevo prima pubblicare questo. Anche perché vorrei sentire il vostro parere.
- Come è morto Hashirama: sappiamo come sono morti tutti gli altri Hokage, di lui non conosciamo nulla dopo il suo “disguido” con Madara. Quindi…come è morto il primo Hokage?
- Il passato di Orochimaru: sappiamo che gli sono morti i genitori in guerra, però voglio conoscere le motivazione reali del suo attacco a Konoha, voglio conoscere cosa ha intenzione di fare in questa guerra, voglio conoscere i motivi per cui ha ricercato cosi assiduamente l’immortalità. E un bel flashback ci sta tutto, a questo punto. Forse ha conosciuto Madara. Forse ha conosciuto il Primo Hokage. Forse sto sparando cazzate.
- La natura immortale di Hidan: forse mi sono perso qualcosa, forse non me la ricordo, forse non si avvererà mai, ma voglio conoscere a cosa è dovuta l’immortalità di Hidan, perché mi sto facendo parecchie domande. Anche se questo punto non verrà sicuramente preso in considerazione da Masashi, ho questa curiosità.
- Il volto di Kakashi: il sensei ha detto che rivelerà presto questo dettaglio, quindi è roba di pazientare.
- Le abilità di Chomei: finora non abbiamo avuto modo di vedere di che entità siano le reali capacità dell’eptacoda. Sappiamo che il suo chakra è collegato alla luce, ma poi?
- Perché Naruto non si trasforma completamente in Bijuu?
Una domanda che mi sono posto molte volte. Naruto non ha la capacità di trasformazione delle altre forze portanti, accerchiandosi solo del chakra di Kurama che prende la sua effettiva forma. Il fatto che metà volpe è rinchiusa in Minato non la vedo come motivazione adeguata. Secondo me il motivo è molto più “arcano”, perché anche Ashura si trasformava in quella modalità, e lui, il Kyuubi, lo aveva per intero. - Che fine hanno fatto Kabuto, Bee, Gai e Yamato?
Questi tre personaggi sono caduti nello Tsukuyomi Infinito? Kabuto è arrivato sul campo di battaglia per curare Sasuke ma poi non l’abbiamo più visto. E io non credo che sia caduto nell’illusione dati i suoi poteri “soprannaturali”. Per Bee vale la stessa cosa: in guerra l’abbiamo visto poco e niente e mentre l’illusione partiva lui stava tenendo il tentacolo dell’Hachibi, forse attingendo chakra da esso. Quindi, è caduto o no nell’illusione? Gai era praticamente senza sensi, quasi morto. Non credo sia caduto nell’illusione, forse ora sta giacendo ancora a terra morente. Yamato è balzato fuori dallo Zetsu a Spirale, e poi? - La permanenza di Yamato: è diventato buono o cattivo? Che ci faceva nello Zetsu a Spirale?
- Perché lo Zetsu a Spirale è cosi?
Tutti gli Zetsu hanno la stessa faccia, da ebeti inebetiti, lui invece ha questa spirale che mi ricorda tanto la cacca del maiale, quella stereotipata nei cartoni animati. Che sia stato qualcuno di importante prima di essere Zetsu, e quindi Kishi lo ha voluto far notare? - I tesori dell’eremita avranno uno scopo?
Sono stati abbandonanti, lì, in mezzo al campo di battaglia, come se non ci fosse un domani e non sono stati più utilizzati da Kinkaku-Ginkaku. E Masashi li tiene in bella mostra, come sei fossero dei tesori (battuta demente). Delle robe cosi importanti avranno un altro ruolo?
L'articolo finisce qui, come vedete è stato proprio un niente. Ci terrei ad avvisari del fatto che mi prenderò una pausa dagli articoli (i commenti ai capitoli li farò comunque) fino a circa gli inizi di Settembre, o comunque quando avrò di nuovo materiale sufficiente per pubblicare nuovamente. State tranquilli, perchè sono continuamente al lavoro e proprio in questi giorni ho iniziato ad analizzare il personaggio di Kabuto, molto sottovalutato ancora da molti. Ringrazio tutti coloro che likano e commentano come sempre, e alla prossima.
- Madara
Caricamento commenti in corso...
Scrivi un Commento
Per scrivere un commento devi essere Registrato!
Se sei già registrato? Esegui il Login!
Non sei registrato? Registrati ora, è gratis!