Episodi Boruto
La storia segue le vicende di Boruto Uzumaki, figlio di Naruto Uzumaki, divenuto oramai il settimo hokage di Konoha. Inizialmente vengono seguite le vicende narrate nell'undicesimo film della serie, Boruto: Naruto the Movie, ma finita questa parte la storia prosegue con archi narrativi inediti, arrivando allo scontro finale tra Boruto e il misterioso Kawaki.
La tua opinione è preziosa!
Commentate i nuovi episodi nell'apposita sezione sul Forum: Anime Giapponese.
Lista Episodi di Boruto: Naruto Next Generations
-
Boruto 001 - Boruto Uzumaki
Sulle statue degli Hokage distrutte, come l'intero Villaggio, 2 ragazzi ninja si affrontano con le loro armi e le loro abilità: secondo Kawaki il tempo di ninja è finito ma secondo Boruto no, perchè anche lui è un ninja. Dopo questa scena ci viene presentato un modernizzato Villaggio di Konoha, con tutti i figli degli eroi che conosciamo. Il nuovo amico di Boruto Denki viene colpito da una misteriosa aura scura, visibile solo da Boruto e sempre da lui sventata.
-
Boruto 002 - Il figlio dell'Hokage
Boruto inizia l'Accademia ed a conoscere e farsi conoscere dai suoi compagni, seppur con qualche difficoltà.
-
Boruto 003 - Il selvaggio Metal Lee!
A casua dei suoi problemi con l'ansia Metal Lee si abbatte, finendo posseduto dalla strana aura oscura che già aveva attaccato Denki. Anche questa volta tutto si risolve senza conseguenze e solo Boruto ha notato l'alone scuro intorno alla persona.
-
Boruto 004 - Una battaglia ninjutsu dei sessi!
Durante una sfida fra studenti Boruto utilizza incautamente la Tecnica dei Richiamo evocando una strana e pericolosissima creatura... fortunatamente Konohamaru la fa sparire prima che provochi danni.
-
Boruto 005 - Il misterioso studente di trasferimento!
Arriva il nuovo studente Mitsuki dal Villaggio del Suono, un ragazzo molto strano, molto forte e misteriosamente interessato a Boruto, inoltre anch'egli in grado di vedere le aure oscure. Questa stessa aura un giorno colpisce Shino, in un momento di depressione ed il giorno dopo attacca Boruto Shikadai e Mitsuki.
-
Boruto 006 - La lezione finale
Shino, posseduto dal misterioso chakra, tenta di uccidere i suoi allievi, ma dopo una prima fuga e con mille difficoltà i ragazzini riescono a far rinsavire il loro insegnante. Dopo l'accaduto Shino comunica all'Hokage di quella "possessione" perciò Naruto e Shikamaru si rendono conto della gravità della situazione ed iniziano a fare delle indagini.
-
Boruto 007 - Amore e patatine
Un ragazzo interessato alla capoclasse di Boruto viene colpito dalla misteriosa aura oscura e dopo questa esperienza tutti comprendono che dopo questi avvenimenti le persone vengono derubate del chakra.
-
Boruto 008 - La rivelazione del sogno
Toneri appare in sogno a Boruto per rivelargli l'importanza dei suoi occhi e dopo questo evento il ragazzino finalmente riesce a vedere il suo occhio speciale: credendo sia Byakugan decide di mostrarlo ai suoi genitori.
-
Boruto 009 - Dare prova di se stessi
Boruto non possiede il Byakugan ma tutti comprendono esserci qualcosa in ballo: nel frattempo la misteriosa ombra, dopo un'ennesimo caso, ha sempre più le sembianze di un mostro.
-
Boruto 010 - L'incidente fantasma: l'investigazione inizia
I casi di attacco da parte della misteriosa aura (ribattezzata fantasma) diventano così frequenti da trasformarlo in un serio problema. L'Hokage ed i suoi uomini vicini scoprono avere a che fare con vecchi esperimenti della Radice con le cellule di Hashirama.
-
Boruto 011 - L'ombra del maestro
Un uomo mascherato, apparentemente causa degli attacchi del fantasma, fa la sua comparsa ma i ninja non riescono a catturarlo. Il mostro che compare sempre nel fantasma annuncia l'arrivo della Nue grazie al chakra negativo delle persone deboli.
-
Boruto 012 - Boruto e Mitsuki
Osservando Boruto Mitsuki rivive dei vecchi ricordi e trovandosi ancora più connesso con l'amico gli rivela sapere chi si cela dietro l'attacco dei fantasmi: intanto il letto di Sumire, ferita all'ospedale, è vuoto.
-
Boruto 013 - La bestia demoniaca, fa la sua comparsa!!
La bestia demoniaca chiamata Nue, che si ciba di chakra negativo, viene liberata e l'artefice di tutto è Sumire, figlia di un defunto membro della Radice e sacrificata alla distruzione del Villaggio. Boruto e Mitsuki affrontano la ragazza, intenzionata a portare a termine la sua missione.
-
Boruto 014 - Boruto vede una soluzione
Boruto fa breccia nel buon cuore di Sumire, ricordandole i suoi bei momenti all'Accademia e mostrandole il legame affettivo fra lei e la Nue. Quest'ultima si sacrifica per far uscire illesi Sumire Boruto e Mitsuki dalla dimensione parallela e tutto si risolve per il meglio.
-
Boruto 015 - Una nuova strada
Mentre le vite di Boruto e compagni tornano alla normalità in una lontana dimensione qualcuno, collegato a Kaguya Otsutsuki, si prepara a venire sulla Terra.
-
Boruto 016 - Rischio di essere bocciati
E' tempo di esami all'Accademia: essendo Iwabe bravo nei ninjutsu ma carente nella teoria mentre Denki bravo nello studio ma impacciato nella pratica, i 2 collaborano e si impegnano a fondo per colmare le proprie lacune. Il giorno dell'esame vi è un incendio ed i 2 lo spengono saltando la prova ma le loro gesta vengono ricompensate.
-
Boruto 017 - Corri Sarada
Sarada si trova alle prese con il pupazzo smarrito di una bambina.
-
Boruto 018 - Un giorno a casa Uzumaki
Boruto ricorda la nomina di suo padre ad Hokage, quando Himawari si arrabbiò e risvegliò involontarimante il Byakugan.
-
Boruto 019 - Sarada Uchiha
Sarada sente molto la mancanza di suo padre e siccome non le vede mai inizia ad avere dei dubbi.
-
Boruto 020 - Il ragazzo con lo Sharingan
Dei misteriosi aggressori dotati di Sharingan prendono di mira Sarada, che è in viaggio con Naruto per incontrare Sasuke.
-
Boruto 021 - Sasuke e Sarada
Durante i problemi familiari fra padre e figlia l'uomo misterioso, di nome Shin, attacca di nuovo con tanti bambini uguali al seguito. Alla battaglia si unisce Sakura ma alla fine viene rapita dal nemico.
-
Boruto 022 - Sentimenti che uniscono
Essendo Shin una cavia di Orochimaru, i ninja si recano da quest'ultimo per riuscire a scovare il nemico. Lì Sarada scopre che Karin è sua madre.
-
Boruto 023 - Tipi di legame
Tutti insieme i ninja sconfiggono Shin e una volta rientrati Sarada scopre che Sakura ha partorito fuori dal Villaggio aiutata da Karin e che quel cordone ombelicale al covo era proprio di Sakura, a conferma di essere la sua vera madre.
-
Boruto 024 - Boruto e Sarada
Mentre i 5 Kage discutono su gravi minacce future in Sarada cresce il desiderio di diventare Hokage... idea totalmente opposta a quella di Boruto.
-
Boruto 025 - Missione nel Paese dell'Acqua
La classe di Boruto va in gita al Villaggio della Nebbia ma Iwabe avverte riguardo la vecchia nomea di luogo sanguinario. Lì hanno modo di conoscere bravi ragazzi come Kagura e persone non particolarmente felici dei visitatori.
-
Boruto 026 - Il successore del Mizukage
Kagura è il prossimo possessore delle Spade gemelle di Chojuro oltre che candidato a prossimo Mizukage ma il ragazzo non è molto convinto di volere tali oneri. Nella notte Denki viene rapito e viene recapitato un messaggio a Boruto e compagni per riaverlo.
-
Boruto 027 - Attacco ninja in nome dell'amicizia
Kagura aiuta Boruto e compagni a liberare Denki da dei ragazzi sciocchi e deboli. Mentre emerge il lato oscuro di Kagura quest'ultimo accetta di ereditare le Spade gemelle ed altrove, giuntagli la notizia, Shimura ne gioisce.
-
Boruto 028 - Dichiarazione di guerra
Shizuma vuole far tornare il "Villaggio insanguinato della Nebbia" e dopo aver quasi ricattato Kagura a seguirlo, con altri suoi compagni rubano le 7 Spade dell Nebbia.
-
Boruto 029 - I nuovi sette spadaccini della nebbia
Informato solo il Mizukage, lui Boruto ed amici vanno a fermare i ladri delle 7 Spade della Nebbia.
-
Boruto 030 - Sharingan VS Zanne del fulmine
Alcuni combattenti sono stati separati in combattimenti singoli, ma alla fine il Mizukage e i ninja della Foglia vincono tutte le battaglie. Resta solo Boruto in difficoltà contro Kagura e Shimura pronto a colpire.
-
Boruto 031 - Boruto e Kagura
Kagura non è convinto delle proprie azioni e del proprio schieramento perciò Shizuma gli svela il suo piano di ricreare il Villaggio della Nebbia insanguinata ed attacca. Nonostante la fusione con Samehada Boruto e Kagura riescono a vincere.
-
Boruto 032 - Il regalo
Boruto ha dimenticato di portare a sua sorella un souvenir dal Villaggio della Nebbia, perciò passa tutta la giornata a cercarle un regalo.
-
Boruto 033 - La tecnica di Inojin
Inojin inizia a stampare in serie i suoi disegni per essere più veloce nel combattimento ma all'improvviso la sua tecnica non funziona. Dopo molte esperienze e senza rivelarglielo Sai fa capire suo figlio il perchè di quei problemi.
-
Boruto 034 - La notte delle stelle cadenti
La fine dell'Accademia si avvicina e Boruto e compagni si concedono una serata tutti insieme a divertirsi.
-
Boruto 035 - Il ricevimento parenti
I bambini vengono intervistati da un giornalista per sapere i loro sogni per il futuro: Boruto, dapprima non intenzionato, decide infine che diventerà un ninja.
-
Boruto 036 - L'esame di diploma
Iniziano gli esami: superata la prova scritto sotto lo stupore generale l'esaminatore della prova pratica è Kakashi. Dapprima in difficoltà i ragazzini riescono a sconfiggere gli alleati del Sesto Hokage mentre contro quest'ultimo Boruto viene immobilizzato con facilità.
-
Boruto 037 - La determinazione di un ninja
Kakashi dice a Boruto che nè lui nè i suoi compagni potranno mai diventare dei ninja perchè lo ritengono un passatempo e non hanno la giusta determinazione. Ma una volta riuscito a fuggire e riunitosi a tutti i suoi compagni, tutti insieme i ragazzini trovano la volontà di non arrendersi e con grande sforzo e collaborazione riescono a toccare il campanellino del Sesto Hokage.
-
Boruto 038 - La formazione delle squadre
I team dei nuovi Genin vengono formati ma Sarada non è d'accordo a stare nel Team 3 insieme a Boruto, ma dopo essere stata sottoposta ad una prova cambia idea e chiede all'Hokage solo che il loro Team possa essere denominato Team 7.
-
Boruto 039 - La strada illuminata dalla luna piena
Mitsuki ricorda il suo passato (ciò di cui ha memoria) e scopriamo le sue origini, i suoi poteri e perchè è tanto interessato a Boruto.
-
Boruto 040 - Squadra 7, prima missione
Il Team 7 si trova alle prese con dei banditi che attaccano un piccolo villaggio agricolo. Apparentemente una missione facile viene complicata dalla comparsa di ninja e di un oggetto di importante valore.
-
Boruto 041 - La forza della squadra
Il Villaggio viene informato della verità sul ponte e Kiri e decide di cedere l'atto di proprietà pur di riavere la loro governatrice. Ma lo scontro avviene comunque e solo unendo le forze i giovani ninja riescono a sconfiggere il nemico.
-
Boruto 042 - Il lavoro di un ninja
Boruto è stanco di effettuare missioni banali e privi di scontri perchè le reputa inutili ma farà un'esperienza che cambierà il suo punto di vista.
-
Boruto 043 - La banda byakuya fa la sua comparsa
Compare al Villaggio dell Foglia una banda di ladri che rubi ai ricchi per dare ai poveri. Il Team 7 si imbatte in uno dei membri che gli espone le loro ragioni prima di scappare.
-
Boruto 044 - I dubbi di Shikadai
La banda Byakuya compare sempre più spesso in città, trovando sempre più sostenitori. Anche Shidakai è perplesso su dove schierarsi.
-
Boruto 045 - Memorie del giorno della neve
Ryogi ricorda l'omicidio dei suoi genitori da piccolo e perchè si è unito alla banda Byakuya. Poco dopo Shikadai svela la sua identità ma lo lascia scappare.
-
Boruto 046 - La strategia
La banda Byakuya mette in atto il suo piano, ideato da Ryogi, per derubare il laboratorio scentifico ma Shikadai riesce a riconoscere la strategia del suo avversario di Shoji.
-
Boruto 047 - La persona che voglio diventare
Si arriva allo scontro finale: affrontando Shikadai Ryogi capisce di essere stato usato da Gekko.
-
Boruto 048 - Genin Documentary!!
Il Team 5 viene incaricato di girare uno spot promozionale ma i ragazzi non si sentono all'altezza. Il loro maestro gli insegnerà il valore del costante impegno e non scoraggiarsi mai.
-
Boruto 049 - Wasabi e Namida
Nasce una discussione fra Wasabi e Namida ma alla fine si riappacificheranno e creeranno anche un legame più stretto con Sumire.
-
Boruto 050 - L'esame dei chunin: La fase di raccomandazione
I capitani Jonin degli ex studenti di Shino conversano su quest'ultimo sul percorso fatto dai ragazzini, pensando se sia saggio o meno raccomandarli per l'esame Chunin.
-
Boruto 051 - Il compleanno di Boruto
Naruto è stato assente al compleanno di suo figlio perciò Boruto si fa promettere che sarà assolutamente presente a quello di Himawari. Partiti per una missione di rango c, il nuovo Team 7 si trova ad affrontare una pericolossima minaccia.
-
Boruto 052 - L'ombra di Sasuke
Il nemico è troppo potente per il Team 7 ma riescono miracolosamente a distruggerlo. Addrentrandosi nella grotta trovano il nido di decine di esseri simili, tutti uccisi poco tempo prima da Sasuke.
-
Boruto 053 - Il compleanno di Himawari
In vista degli esami Chunin Naruto boccia la proposta di Katasuke di provare delle armi ninja durante l'evento. Nella sera al compleanno di Himawari Naruto si rivela solamente un clone mandando su tutte le furie Boruto.
-
Boruto 054 - Sasuke e Boruto
Boruto chiede a Sasuke di diventare suo allievo: l'uomo detta come condizione saper creare un Rasengan ed il ragazzino, non riuscendo in un primo momento, utilizz segretamente un'arma ninja scientifica.
-
Boruto 055 - Gli strumenti scientifici ninja
L'esame di selezione dei Chunin è alle porte e Boruto è combattuto riguardo l'arma scientifica che porta al polso.
-
Boruto 056 - Rivali riuniti
Si tiene la prima prova dell'esame dei Chunin, di carattere psicologico più che di analisi delle abilità ed a cui partecipano Genin da ogni villaggio; il team di Boruto, di Shikadai, della Sabbia ed altri superano la prova.
-
Boruto 057 - Il motivo per cui non posso perdere
Durante la seconda prova Boruto rischia di perdere, ma pur di non deludere le aspettative del padre e renderlo fiero di lui, utilizza di nascosto l'arma ninja scientifica superando la prova.
-
Boruto 058 - Che il torneo abbia inizio!!
Inizia l'ultima fase dell'esame di selezione dei Chunin, consistente negli scontri individuali. La prima serie di battaglia viene vinta dal Team 7, Shikdai ed Araya.
-
Boruto 059 - Boruto VS Shikadai
Shinki sconfigge facilmente Chocho dunque inizia la semifinale fra Boruto e Shikadai: con un asso nella manica quest'ultimo mette l'avversario alle strette, che decide di usare lo strumento scientifico.
-
Boruto 060 - Villaggio della Foglia VS Villaggio della Sabbia
Nella seconda semifinale Sarada all'ultimo capisce la strategia di Araya e si aggiudica la vittoria. Nello scontro successivo Mitsuki si arrende a Shinki per non mostrare le sue reali capacità.
-
Boruto 061 - Shinki, il manipolatore della sabbia ferrifera
Inizia la finale fra Boruto, Sarada e Shinki e data la superiorità di quest'ultimo i 2 ninja della Foglia decidono di collaborare per sconfiggere prima lui. Il ragazzino però si dimostra ad un livello superiore e Boruto è costretto ad usare di nuovo lo strumento ninja.
-
Boruto 062 - L'irruzione degli Otsutsuki!!
Mentre Naruto si trova costretto a squalificare suo figlio irrompono nell'arena Momoshiki e Kinshiki, che senza pensarci 2 volte attaccano l'Hokage.
-
Boruto 063 - L'asso nella manica di Sasuke
Naruto viene rapito dagli Otsutsuki e ciò più la squalifica per l'utilizzo dello strumento ninja fa sentire Boruto un perfetto fallito e rivalutare suo padre. Sasuke lo prende con sè e, insieme ai 5 Kage, partono per andare a salvare l'Hokage.
-
Boruto 064 – Il salvataggio di Naruto!!
I 4 kage accompagnati da Sasuke e Boruto salvano l'Hokage ed inizia lo scontro: messo alle strette Momoshiki assorbe Kinshiki ottenendo uno straordinario potere.
-
Boruto 065 – Padre e figlio
Inizia lo scontro finale con Momoshiki. L'intervento di Boruto sarà fondamentale per la vittoria.
-
Boruto 066 – La mia storia
Tutto è risolto per il meglio: Boruto ha un rinnovato rapporto con suo padre, una nuova idea dell'essere ninja ed un misterioso marchio nella mano.
-
Boruto 067 – Super Cho-Cho Butterfly Mode
Chocho, sempre stata totalmente fiera di sè stessa e del suo fisico, incontra l'attore idolo della sua vita ed inizia a tentennare.
-
Boruto 068 – Super Cho-Cho, Modalità bacio!
La fantomatica scena del bacio che Chocho tanto sogna viene più volte interrotta ed in un momento in cui mostra le sue reali sembianze Tomaru la offende senza alcuno scrupolo. Intanto gli altri ninja continuano ad indagare sulle aggressioni.
-
Boruto 069 – Super Cho-Cho, schermaglie d'amore!
Si scopre chi si cela dietro le minacce ed aggressioni a Tomaru e Chocho ritrova la fiducia in sè stessa.
-
Boruto 070 – Oltre l'ansia!
Metal Lee ha gravissimi problemi d'ansia e si blocca se osservato da altre persone: suo padre e Gai lo aiuteranno a vincere la sua paura.
-
Boruto 071 – La pietra più dura del mondo
Onoki fa visita al Villaggio della Foglia ed imbattendosi nel Team 7 passa la giornata insieme a loro. Mitsuki inizia a farsi domande riguardo la sua volontà.
-
Boruto 072 – La volontà di Mitsuki
In concomitanza ad un aggressione fuori dal villaggio ed un coprifronte del Villaggio della Foglia Mitsuki sparisce. Tutto fa sembrare che il ragazzino abbia disertato ma Boruto e Mitsuki decidono di approfondire la questione.
-
Boruto 073 – Il lato oscuro della luna
Giunti al covo di Orochimaru Boruto e Sarada scoprono l'incredibile verità sulle origini di Mitsuki. Intanto sulle loro tracce viene messo il Team 10.
-
Boruto 074 – Il nemico è l'Ino-Shika-Cho!
Boruto e Sarada vengono catturati dal Team 10 ma in un momento in cui Moegi si allontana Boruto espone a Shikadai le informazioni in suo possesso così i 3 ragazzini decidono di unirsi al Team 7 per recuperare Mitsuki.
-
Boruto 075 – Dure prove alla caverna dei draghi
Nella Caverna dei Draghi i 5 ragazzini vengono sottoposti a varie prove ma riescono a superarle ed arrivare al cospetto dell'Eremita Serpebianca, però non è finita lì.
-
Boruto 076 - Problemi di ira
Ai giovani ninja viene affidato il compito di prendere la scaglia della rabbia a Garaga, un grosso e pericoloso serpente, che li mette in grandissima difficoltà.
-
Boruto 077 – Un nemico formidabile! Garaga attacca!
Scoperti i reciproci sentimenti Boruto e Garaga stringono un patto e tornato dall'Eremita Serpebianca il ninja ottiene ciò che desiderava.
-
Boruto 078 – Le motivazioni di ognuno
Viene scoperto che i rapitori di Mitsuki sono degli esseri artificiali del Villaggio della Roccia e che l'hanno preso per studiare la sua struttura e poter allungare la loro limitata vita.
-
Boruto 079 – Il reincontro con Mitsuki
Finalmente Boruto e Sarada raggiungono Mitsuki ma le cose non vanno come sperato.
-
Boruto 080 - L'amico di Mitsuki
Mentre la Tsuchikage viene intrappolata da Kuu, Mitsuki fa amicizia con Sekiei.
-
Boruto 081 – Il desiderio di Boruto
Ancora privo di conoscenza Boruto sogna una giornata al suo villaggio insieme a Mitsuki, ma Garaga lo riporta alla realtà perciò quando il ragazzino si risveglia è ancora più deciso ad andare dal suo amico.
-
Boruto 082 – Infiltrazione al Villaggio della Roccia!
Il gruppo di ragazzini si infiltra nel Villaggio della Roccia per chiedere aiuto all'ex Tsuchikage ma Onoki è in combutta con Kuu.
-
Boruto 083 – La giustizia di Onoki
Tutti quegli esseri artificiali sono stati creati da Onoki per rimpiazzare soldati umani ed evitarne dunque la morte. Tale progetto fu bocciato dalla Tsuchikage ma l'anziano continuò in segreto il suo lavoro.
-
Boruto 084 – Le idee di Onoki e quelle di Kuu
Durante la fuga Boruto ed Onoki finiscono in un particolare luogo, creato apposta per temprare lo spirito dei giovani ninja e che solo quando la loro volontà sarù consolidata l'uscita apparirà. Ritenendo i giovani d'oggi, come Boruto, troppo comodi e senza forti motivazioni Onoki ritiene che i 2 moriranno lì dentro.
-
Boruto 085 - La pietra dell'anima
Grazie al giovane ninja del Villaggio della Roccia Sekki, Boruto ed Onoki riescono ad uscire dalla valle. Intanto la situazione nel villaggio e la questione cuore degli esseri artificiali prende una brutta piega.
-
Boruto 086 La volontà di Kozuchi
Il nipote di Onoki Kozuchi morì in nome della pace perciò suo nonno inizia il suo progetto con quello specifico scopo. Boruto però gli chiede se sia davvero convinto che gli esseri artificiali siano privi di sentimenti e volontà
-
Boruto 087 – Sentirsi veramente vivi
Kakou attacca Boruto, in seguito aiutato da Sarada e Chocho ma il loro avversario è superiore e si dimostra incredibilmente eccitato dai combattimenti e dai sentimenti ed azioni che scatenano negli esseri umani: l'essere continua a lottare in preda all'eccitazione fino ad autodistruggersi, sotto gli occhi attoniti di Onoki. Pochi istanti dopo arriva Kirara con al seguito degli Akuta e cattura tutti i ragazzini ed Akatsuchi.
-
Boruto 088 – Scontro con Kokuyo!
Kuu scavalca Onoki prendendo il comando ed i ninja di Konoha riescono a mettersi in fuga, venendo però presto raggiunti. Mentre Boruto e Sarada affrontano Kirara il Team 10 dopo un durissimo scontro riesce a sconfiggere Kokuyo.
-
Boruto 089 – Un animo incrollabile
Mentre Onoki si libera dalla prigionia ed Akatsuchi libera tutti i ninja del Villaggio Kuu riceve un cuore artificiale, pronto a farselo trapiantare, ma con sorpresa di tutti Mitsuki lo colpisce fatalmente e svelando un cuore artificiale falso.
-
Boruto 090 – Mitsuki e Sekiei
Mentre Kuu corre al laboratorio per via della sua ferita e Boruto e Sarada affrontano Kirara, Mitsuki ha di fronte Sekiei, adirato per il tradimento. Il ninja non vorrebbe scontrarsi con l'amico ma ogni tentativo risulta inutile. Infine Kuu ottiene un cuore ed è pronto a combattere.
-
Boruto 091 – Il volere di Onoki
Raggiunto il luogo dello scontro Onoki implora di Kuu di fermarsi ma quando l'essere artificiale lo accusa di averlo riempito d'odio l'anziano riflette sui suoi errori: in un momento critico l'ex Tsuchikage interviene in battaglia, a caro prezzo.
-
Boruto 092 - Una nuova vita quotidiana
In seguito agli avvenimenti accaduti Mitsuki non viene incarcerato ma i ragazzini del Team 7 vengono spogliati dal loro titolo di ninja. Mentre i 3 consolidano la loro amicizia però l'intervento della Tsuchikage restituisce loro il titolo di ninja.
-
Boruto 093 - La giornata padre e figlio
Al Villaggio della Foglia viene istituita la giornata genitori-figli per consolidare i rapporti nelle famiglia e Naruto riesce finalmente a passare del tempo con sua figlia.
-
Boruto 094 - Il torneo dei mangioni
In occasione della giornata genitori-figli viene organizzata una gara di mangioni e questa volta Choji e Chocho incontrano dei degni avversari.
-
Boruto 095 – Grande operazione:
Anche Sasuke si trova casualmente al Villaggio della Foglia durante la giornata genitori-figli perciò si cimenterà nella missione per lui più difficile: rapportarsi con sua figlia Sarada.
-
Boruto 096 – Sangue, Sudore e Lacrime
Non volendo essere più un peso o peggio un pericolo per la sua squadra, Namida inizia ad allenarsi duramente per migliorare la sua tecnica.
-
Boruto 097 - La decisione di Shikadai
Shikadai si lascia convincere dall'anziano del suo clan ad abbandonare temporaneamente la carriera ninja per la politica, ma un particolare imprevisto riapre gli occhi al ragazzino.
-
Boruto 098 - Il bosco maledetto
Al team 7, in unione alle Genin del team 15, viene richiesto di indagare su degli strani attacchi da parte di animali alle persone di un villaggio. I ninja scoprono c'entrarvi Juugo ed il suo Segno maledetto.
-
Boruto 099 - Juugo e il sigillo maledetto
Juugo non è responsabile del problema bensì si sta impegnando a purificare le oche dallo strano Segno maledetto da cui sono infette. Intanto mentre rientrano al Villaggio della Foglia per fare rapporto il team 15 viene bloccato da 2 ragazzini che con uno speciale collare attivano il Segno Maledetto!
-
Boruto 100 - Il predestinato
Misteriosamente tutti gli animali infetti vengono liberati ed i tranquillanti di Juugo scompaiono, tutto mentre gli abitanti del villaggio scoprono l'identità dell'uomo, perciò le guardie speciali del Paese dei Fiumi prendono il comando del luogo bloccando anche i ninja.
-
Boruto 101 - I rinforzi di Juugo
Viene scoperto essere le guardie forestalli del Paese dei Fiumi i responsabili dell'aggressione al team 15 ed essere interessati a Juugo. Nonostante l'intervento di Suigetsu e Karin i ninja finiscono in seri guai.
-
Boruto 102 - Lotta all'ultimo sangue
Tosaka è l'artefice di tutto quanto ed il suo obiettivo è ricavare un'arma dal Segno maledetto. Fatto ciò fa trasformare Juugo per effettuare il test finale.
-
Boruto 103 - La stagione migratoria
Tosaka si trasforma per testare il suo Segno maledetto ed affronta Juugo anch'esso trasformato, facendo un brutta fine. Mentre Boruto riesce a calmare l'uomo Sarada si prepara a malincuore ad uccidere tutte le oche infette prima che diffondano il sSegno maledetto in tutto il mondo ma all'ultimo minuto arrivano Mitsuki e Konohamaru con la soluzione.
-
Boruto 104 - Il piccolo compagno di camera
A causa di particolari circostanze Mitsuki porta a casa sua un gattino per alcuni giorni.
-
Boruto 105 - Una ferita aperta nel cuore
A causa delle ultime e forti esperienze vissute Mitsuki inizia a provare strane sensazioni e sentimenti perciò si reca da Orochimaru per dei chiarimenti.
-
Boruto 106 - Cronache ninja alle terme! Missione di livello S
Mirai viene scelta come scorta di Kakashi e Gai in un viaggio fuori dal villaggio. La ragazza pensa si tratti di un'importante missione invece si tratta di una semplice vacanza alle terme.
-
Boruto 107 - Cronache ninja - La battaglia tra cane e gatto
Durante la loro vacanza Mirai, Kakashi e Gai giungono in un piccolo villaggio dove si celebra il festival fra cane e gatto e fra le 2 compagini nasce un reale scontro. La ragazza si impegnerà per calmare gli animi delle folle.
-
Boruto 108 - Cronache ninja alle terme - Il Ryokan infestato
Fermi in una delle terme con camere da notte Mirai, Kakashi e Gai si ritrovano immischiati in una storia di fantasmi. Ma la verità è molto diversa.
-
Boruto 109 - Cronache ninja alle terme - Patatine e la grande roccia
Giunti al successivo villaggio termale esso è in crisi per via di un grosso masso che blocca l'acqua termale perciò Kakashi chiama Choji, che però è a corto di energie. Il compito di Mirai sarà cucinare delle perfette patatine fritte in modo che l'uomo possa spostare la roccia.
-
Boruto 110 - Cronache ninja alle terme - Le terme di chi resuscita
La reale metà di Tatsumi sono delle terme dove si possono reincontrare i defunti e Mirai, seppur con scetticismo, la accompagna. Il luogo pare esistere davvero ma il leader del gruppo appartiene ad una religione a noi nota.
-
Boruto 111 - Cronache ninja alle terme - Il
Mirai riesce a svelare il piano di Ryuki, ossia diventare immortale sacrificando a Jashin quelle ragazze ma la Chunin, grazie alle tecniche ereditate dal padre e dalla madre, riesce a sconfiggere l'uomo.
-
Boruto 112 - Il summit di promozione a chunin
A causa dell'attacco di Momoshiki l'esame dei Chunin non venne terminato perciò deve ancora essere deciso chi sarà promosso nel Villaggio della Foglia. Riesaminando le varie prove più le vicende accadute successivamente la scelta ricade su Shikadai.
-
Boruto 113 - La qualità di un caposquadra
A Shikadai viene assegnata improvvisamente una missione come caposquadra con dei Genin radunati al momento. Con mille difficoltà e dopo aver fatto tesoro di molte lezioni la missione viene completata ed il Chunin comprende che ha ancora tanto da imparare.
-
Boruto 114 - Lotta per procurarsi le carte collezionabili rare
Nasce un nuovo gioco di carte collezionabili da gioco. L'assenza di Rock Lee e Shino nella lista crea una disputa fra alcuni ragazzi.
-
Boruto 115 - La Squadra 25
Il team 25 continua ad avere difficoltà nelle missioni e nel cooperare fra loro. Kakashi li aiuterà a trovare la loro strada.
-
Boruto 116 - Konohamaru e Lemon
Boruto, Sarada e Chocho guardano un film al cinema,ma...
-
Boruto 117 - Il segreto di Lemon
Boruto commenta l'ideale di uomo di Lemon,poi...
-
Boruto 118 - Il divoratore di ricordi
Boruto e Konohamaru vanno alla ricerca di Asaki,ma...
-
Boruto 119 - La via del ninja Konohamaru
Boruto e Konohamru tornano al Villaggio dadai, dopo aver trovato Asaki.
-
Boruto 120 - Sasuke è il mio riferimento
Al Burger Istantaneo i genin della Foglia discutono cosa faranno per le prossime giornate. Shikdai non è contento di dover andare al Villaggio della Sabbia,mentre nel frattempo....
-
Boruto 121 - La missione di proteggere il demone tasso
Per salvarlo da Urashiki, momentaneamente immobilizzato da Gaara, Shukaku viene volontariamente sigillato in un contenitore trasportabile ed affidato a Kankuro, Boruto e Shinki per portarlo al sicuro al Villaggio della Foglia.
-
Boruto 122 - Battaglia tra marionette
Kankuro affronta da solo i loro inseguitori per rallentarli, ma sembra avere la peggio ed inoltre uno di loro continua la sua missione. Mentre Shukaku è in mano al solo Shinki Boruto si congiunge a Shikadai e Temari.
-
Boruto 123 - Urashiki il ritorno
Urashiki si libera dalla sua prigione e dopo aver sconfitto Shikadai e Temari raggiunge Boruto e Shinki.
-
Boruto 124 - Il momento della decisione
Braccati da Urashiki Boruto e Shinki mettono da parte le loro divergenze ed elaborano un piano per completare la loro missione.
-
Boruto 125 - Boruto e Shinki
Il piano ha successo e Shukaku viene messo al sicuro: adesso bisogna affrontare Urashiki.
-
Boruto 126 - Il trucchetto di Shukaku
Finchè non verrà risolto il problema Urashiki Shukaku si ritrova a vivere in casa Uzumaki ed il suo acerrimo rivale Kurama.
-
Boruto 127 - Le tattiche della pomiciata
Venendo a sapere di Jiraiya Boruto si interessa al suo libro Tattiche della pomiciata, pensando erroremente che sia un libro dagli importanti contenuti. Nel frattempo Urashiki è arrivato ai confini del Villaggio.
-
Boruto 128 - L'obiettivo di Urashiki
Urashiki vuole tornare nel passato per catturare Naruto quando aveva 12 anni.
-
Boruto 129 - Il villaggio della foglia
Boruto e Sasuke, catapultati nel passato per colpa di Urashiki proprio quando Naruto aveva 12 anni e viene allenato da Jiraiya prima della terza fase degli esami dei chunin, si mascherano da civili per non farsi riconoscere.
-
Boruto 130 - Genin, radunatevi
Boruto con suo padre da piccolo pulisce i bagni degli uomini per ordine di Tsunade
-
Boruto 131 - Il potere dell'enneacoda
Naruto in modalità Kyuubi attacca Urashiki e...
-
Boruto 132 - La lezione di Jiraiya
Boruto e Naruto si allenano per creare un rasengan speciale.
-
Boruto 133 - Un villaggio senza Sasuke
Jiraiya dice a Sasuke di fare finta di non aver mai sentito la sua domanda circa l'ideantità dell'Uchiha,mentre Boruto e Naruto si recano da Teuchi a mangiare il ramen.
-
Boruto 134 - Il potere di prevedere il futuro
Urashiki svela il suo potere di andare più volte futuro per poter trovare la strategia migliore da usare: dapprima in gran difficoltà, Jiraiya escogita un modo per usare quella tecnica a suo vantaggio.
-
Boruto 135 - La battaglia finale
Urashiki usa il suo asso nella manica e si trasforma in maniera similare a Momoshiki. Dopo un'estenuante lotta i ninja tutti insieme riescono ad uccidere il nemico.
-
Boruto 136 - Al di là del tempo
Sasuke cancella la memoria dei fatti appena accaduti a tutte le persone incontrate nel passato e poi insieme a Boruto tornano nella loro epoca. Lì il ragazzino insieme a suo padre parlano di Jiraiya.
-
Boruto 137 - Un samurai a Konoha
Sumire abbandona la strada da ninj per perciò alla squadra di Hanabi viene assegnata una Samurai proveniente dal Paese del Ferro, tutt'altro che socievole ed amichevole.
-
Boruto 138 - Il compleanno di Hiashi
Fra pochi giorni sarà il compleanno di Hiashi e Boruto per trovare il regalo perfetto indaga sul passato dell'uomo.
-
Boruto 139 - Terrore! Enko Onikuma
La tecnica speciale di Enko Onikuma rischia di sfuggire al suo controllo e mettere in pericolo i suoi compagni: insieme dovranno trovare il coraggio e la volontà di sostenersi e non arrendersi.
-
Boruto 140 - La tecnica del capovolgimento spirituale
Inojin decide di imparare a padroneggiare la tecnica segreta del clan Yamanaka: il capovolgimento spirituale.
-
Boruto 141 - La prigione Ninja
Boruto e Mitsuki si infiltrano come detenuti nel castello Hozuki per proteggere nella prigione Kokuri, un uomo che potrebbe fornire informazioni sul leader della famigerata banda criminale Mujina. Anche Sarada si infiltra come studentessa.
-
Boruto 142 - Prova di volontà
Dopo l'aggressione a Kokuri il Team 7 cerca di farlo spostare nella cella di Boruto e Mitsuki e dopo qualche impedimento e prova da superare i ninja riescono nel loro intento. Nel frattempo si cerca di scoprire chi sia il detenuto aggressore.
-
Boruto 143 - L'assalitore di Kokuri
Ormai chiaro trovarsi nella loro cella, Boruto e Mitsuki scoprono chi è l'assalitore di Kokuri, che verrà successivamente messo in isolamento. Nel frattempo Tsukyio sa che Sarada non è una studentessa giornalista.
-
Boruto 144 - Il segreto di Kokuri
Il team 7 scopre che Kokuri è una brava persona trovatasi a sua insaputa immischiata con la banda Mujina e che li ha derubati per poi donare il denaro in beneficienza. Mentre i documenti per il rilascio dell'uomo sono quasi ultimati il direttore Mujo si ammala e Benga, con combutta con Tsukyio, prende il suo posto e si prepara a spostare Kokuri dove dei detenuti della banda Mujina potranno ucciderlo: a Boruto non resta che far evadere l'uomo.
-
Boruto 145 - Evasione dal Castello Hozuki
Il Team 7 con Kokuri si preparano all'evasione ma vengono visti da Kedama; Mitsuki parlando con lui scoprirà essere un uomo rassegnato che non rivelerà niente a nessuno. Più tardi Sarada viene scoperta da Benga e messa al tappeto prima che possa fare la sua parte per la riuscita dell'evasione, scena vista nuovamente da Kedama ed ora è combattuto sull'avvertire Boruto o meno.
-
Boruto 146 - Evasione effettuata
Benga scoprendo dell'evasione si mette alla caccia di Boruto e compagni, compromettendo il loro piano, mentre Sarada viene salvata da Kedama che le rivela dell'alta marea sotto la prigione. Il team 7 riesce a liberare Kokuri e sopraffare Benga ma quest'ultimo libera Tsukyio, che prima di raggiungere i ragazzini uccide il capocarceriere.
-
Boruto 147 - Battaglia decisiva al chiaro di luna
Boruto e suoi compagni tentano di fuggire dalla prigione con una barca, quando all'improvviso compare Tsukiyo e....
-
Boruto 148 - Una nuova missione!
Boruto incontra Tento, il figlio del Daimyo, appassionato come lui di carte collezionabili e da gioco.
-
Boruto 149 - Amici!
Naruto affida a suo figlio il compito di proteggere Tento, il figlio del Daimyo.
-
Boruto 150 - Il valore degli assi nella manica
Dopo aver completato la missione di aver protetto Tento, Boruto partecipa ad una nuova missione di rango B assieme a Sarada e Mitsuki, ma...
-
Boruto 151 - Boruto e Tento!
Boruto, Sarada e Mitsuki sconfigono Shojoji.
-
Boruto 152 - Lo sviluppo delle tecniche mediche ninja
Sarada e alcuni suoi vecchi compagni di scuola vanno all'accademia ninja per imparare le arti mediche da Sakura, visto che Naruto ha decretato che in ogni squadra ninja ci vede per forza essere almeno un ninja medico.
-
Boruto 153 - Armonia dorata
Continuano le avventure del Team 15 senza Sumire, perché è stata trasferita al reparto tecnologia ninja.
-
Boruto 154 - Il primo giorno di Himawari all'accademia
Himawari prova per un giorno a essere un ninja.
-
Boruto 155 - Mitsuki in un giorno piovoso
In una serata di piaggia abbondante Mitsuki insegue il suo gatto,mentre trova per la strada un ferito e quest'ultimo gli rivela di essere venuto a Konoha per andare a trovare sua sorella. Qualche ora più tardi al Team 7 viene assegnato il compito di aiutare la polizia militare di Konoha su un caso di un serial killer noto come "L'assassino dei giorni di pioggia".
-
Boruto 156 - Non posso rimanere snella!
Chocho e suo padre Choji fanno da scorta ad un corriere, dopo che quest'ultimo ha subito un furto. In quest'episodio Chocho impara ad utilizzare la tecnica della farfalla.
-
Boruto 157 - Le orme dei Kara
Sai e Sasuke girano per il villaggio della Pioggia per trovare il nascondiglio di un'organizzazione conosciuta come "Kara".
-
Boruto 158 - L'uomo svanito
Boruto, Sarada e Mitsuki hanno la missione di trovare un ricercatore improvvisamente scomparso della squadra medica in un paese molto distante da Konoha, insieme ad un tizio di nome Mugino.
-
Boruto 159 - Le celleule di Hashirama
Boruto e i suoi compagni di squadra sono riusciti a trovare il ricercatore scomparso, ma quest'ultimo sembra indisponibile a tornare a Konoha con il Team 7.
-
Boruto 160 - Missione al Paese del Silenzio
Boruto, Sarada, Konohamaru e Mugino si recano nel Paese del Silenzo: un posto senza leggi con il fine di trovare una cura per Mitsuki.
-
Boruto 161 - Un castello da incubo
Boruto, Sarada, Konohamaru e Mugino scoprono che il mercato nero del Paese del Silenzio crea delle armi di distruzione di massa con le cellule di Hashirama per venderle al miglior offerente presso il Castello Fushuu.
-
Boruto 162 - Sfuggire alla rete che vuole intrappolarci!
Boruto e gli altri vanno alla ricerca di una gang del Paese del Silenzio che ha tentato un furto al Castello Fushu.
-
Boruto 163 - Gli inseguitori
Il Team 7 incontrano i nnja della nuovale capitanata da Omoi e insieme si scontrano con in membro dei Kara: Deepa.
-
Boruto 164 - La tecnica proibita della morte
Il Team 7 riescono a trovare i veri ladri: sono due fratelli che provengono dal Paese dei Kasumi(il primo è in grande di evocare un mostro, mentre il secondo imprigiona il team 7 con una barriera). Boruto ha intenzione di affrontarli, mentre Mugino gli consiglia di scappare perché non conoscono un modo per neutralizzare le tecniche dei nemici.
-
Boruto 165 - La missione dei quattro gemelli
Boruto e i suoi compagni di avventura tentano di rompere la barriera di Yuuga.
-
Boruto 166 - Battaglia all'ultimo sangue
Il team 7 è determinato a catturare Asaka, prima che lo faccia il membro di Kara:Deepa.
-
Boruto 167 - La decisione di entrambi
Boruto e Sarada sono convalescenti in ospedale e al tempo stesso sono anche incapaci di impastare il chakra dall'ultimo scontro con Deepa, mentre Mitsuki usa il suo giorno libero per andare a trovare suo padre: Orochimaru. Konohamru fa il rapporto delle vicende che ha avuto con i membri di Kara al Settimo Hokage(Naruto) e proprio il nipote di Hiruzen Sarutobi chiede all'attuale Hokage andare a fare un'altra missinone di spionaggio nell'azienda di Victor.
-
Boruto 168 - Inizia l'addestramento
Boruto e Sarada vanno ad allenarsi per migliorare le proprie tecniche, mentre Konohamaru e Mugino vanno in incognito nell'azienda di Victor per investigare sulle reali intenzioni del membro dei Kara.
-
Boruto 169 - Strategia congiunta con la Sabbia
Al Team 10 viene assegnata una missione congiunta con Shinki, Yodo e Araya del Villaggio della Sabbia con lo scopo di trovare una marionetta del Clan Otsutsuki che in passato è stata sconfitta da Shikadai.
-
Boruto 170 - Il nuovo Rasegan
Shikadai aiuta Boruto a diventare più forte per battere Deepa, mentre Sarada si fa allenare da suo padre a utilizzare meglio lo Sharingan.
-
Boruto 171 - I risultati degli allenamenti
Boruto mostra a Kakashi la nuova forza acquisita con il duro allenamento, mentre Sasuke e Sakura continuano ad allenare la loro figlia.
-
Boruto 172 - L'autografo terrificante
Iwabe, Denki e Metal incontrano all'ospedale un giovane paziente che li convince a partecipare ad una sfida: Dovranno farsi autografare da una persona molto temuta dagli abitanti di Konoha su una carta ninja ultra rara:Orochimaru.
-
Boruto 173 - Il segreto della sala sotterranea
Konohamaru e Mugino continuano ad indagare in incognito nell'azienda di Victor, mentre Boruto e Sarada hanno completato i loro rispettivi allenamenti.
-
Boruto 174 - L'albero divino torna in vita
Boruto e Sarada raggiungono Konohamaru e Mugino al Laboratorio di Victor per distruggere l'albero divino, ma vengono intralciati nuovamente da Deepa.
-
Boruto 175 - Oltre i limiti
Konohamaru ingaggia battaglia con Victor al fianco di un tizio mascherato che prima era al fianco di Orochimaru ad aiutare Mugino, mentre Boruuto e Sarada tengono a malappena testa a Deepa nonostante che si siano allenati apposta proprio per abbatterlo al primo colpo.
-
Boruto 176 - Chiudete la Porta Aun
Il Team 7 guidato da Konohamaru riceve l'incarico di scovare eventuali infiltrati dei Kara tra le Cinque Grandi Terre Ninja, dopo che le alte sfere di Konoha sono venute a conoscenza dei piani di Victor.
-
Boruto 177 - Il sistema di rilevamento del Muro Inespugnabile
Ino mostra a suo figlio Inoijin come ill suo Clan è addetto al rilevamento del chakra del traffico di Konoha grazie sia a teniche speciali del Clan Yamanaka sia alle tecnologie ninja.
-
Boruto 178 - L'esempio paterno
Shikamaru mostra a Shikadai le tombe dei suoi compagni caduti durante la Grande Guerra Ninja per ricordargli gli orrori della guerra, quando all'improvviso incontra una sua vecchia conoscenza: Ao del Villaggio della Nebbia.
-
Boruto 179 - La cospirazione di Victor
La misteriosa organizzazione criminale Kara sta pianificando i dettagli definitivi per un certo "Recipiente", mentre Victor e suoi scagnozzi hanno progetti diversi dall'organizzazione di cui fanno parte e stanno pianificando qualcosa a insaputa di Jigen.
-
Boruto 180 - Mugino l'assassino
Boruto, Sarada e Mitsuki decidono dividersi per qualche minuto fino all'arrivo di Konohamaru per una missione particolare e in quel momento Boruto viene invitato da Mugino che gli racconta il suo passato.
-
Boruto 181 - Il recipiente
I Il dirigibile contenente dentro di sé il "recipiente" ha perso quota e si è schiantato nel bel mezzo della foresta del Paese del Fuoco e ha fatto perdere le tracce al radar dell'Organizzazione Kara e per questo motivo i Big dell'organizzazione si riuniscono nuovamente per parlare della tragedia, mentre a Konoha Naruto testa la forza di suo figlio combattendo con la tecnologia ninja.
-
Boruto 182 - Ao
Il Team 7 ha il compito di scortare il responsabile dello sviluppo delle tecnologie ninja di Konoha Katasuke al suo laboratorio e decidono andarci via treno e proprio in quel treno Boruto incontra un veterano della Quarta Guerra Ninja: Ao del Villaggio della Nebbia ed ex bodyguard di Mei Terumi. L'episodio finisce in cui Ao è diventato ormai un sottoposto di Kara e ha il compito di recuperare insieme a Kashin Koji il recipiente scomparso.
-
Boruto 183 - La mano
Il Team 7 riesce a far arrivare sano e salvo Katasuke al centro di ricerca per le tecnologie ninja e proprio in quel posto incontrano una loro vecchia conoscenza: Sumire, la loro vecchia compagna di classe all'Accademia Ninja. L'episodio finisce quando al Team 7 viene assegnata all'improvviso una nuova missione, ma questa volta di Livello A.
-
Boruto 184 - Marionette
Il Team 7 e Katasuke riescono a trovare Konohamaru e Mugino in una grotta ma vengono trovati subito da un soldato di basso rango dei Kara che ha intenzione di eliminarli:Ao.
-
Boruto 185 - Strumenti
Il Team 7, Konohamaru e Katasuke riescono a fuggire dalle grinfie di Ao, ma subito dopo vengono bloccato da un Inner dei Kara:Kashin Koji.
-
Boruto 186 - Usare al meglio la tecnologia ninja
Il Team 7 e Katasuke ingaggiano battaglia con Ao.
-
Boruto 187 - Karma
Kashin Koji uccide Ao e con una tecnica di sigillo lega sia il Team 7 e Katasuke con l'intento di eliminarli, ma viene fermato da Konohamaru e ingaggia battaglia con quest'ultimo.
-
Boruto 188 - Risveglio
Koji nota compiaciuto i poteri di Boruto e fugge. L'episodio finisce in cui Il team 7 incontra un misterioso ragazzo che ha lo stesso Karma di Boruto lungo il loro tragitto per Konoha.
-
Boruto 189 - Risonanza
Kawaki e Garo dei Kara si affrontano, il Team 7 e Katasuke rimangono a guardarli basiti.
-
Boruto 190 - Fuga
Il Team 7 e Katasuke tornano al Laboratorio Scientifico di Konoha con Kawaki, mentre Konohamaru ritorna al Villaggio per fare rapporto all'Hokage. Naruto comprende che le azioni dei Kara e quelle di Kawaki sono legate così decide di recarsi di persona al laboratorio.
-
Boruto 191 - Cane Randagio
Kawaki riesce, questa volta a scappare dal Laboratorio Scientifico di Konoha e si reca ad una cittadina famosa per lo shopping e lì incontra un cane randagio con il quale fa amicizia.
-
Boruto 192 - Passato
La puntata inizia con il flashback di Kawaki. In origine viveva con un padre violento e menefreghista, ma in seguito venne poi acquistato/adottato da Jigen. Qualche anno dopo venne sottoposto ad una serie di esperimenti ed acquisì il Karma e qualche mese più tardi venne sottoposto a modifiche genetiche.
-
Boruto 193 - Convivenza
I cinque Kage sono d'accordo che sia Naruto a tenere Kawaki sotto custodia, infatti proprio in questa puntata Naruto ospita Kawaki a Casa Uzumaki e la cosa non piace per niente sia a Kawaki che non si fida di nessuno sia a Boruto.
-
Boruto 194 - La Famiglia Uzumaki
Kawaki inizia ad considerare di aver trovato la pace a Casa Uzumaki e così decide di fare qualcosa di speciale a Boruto.
-
Boruto 195 - Un vaso di fiori
Kawaki va in giro con Naruto per prendere un altro vaso da fiori per Himawari, recandosi al negozio di Ino e proprio in quel negozio trovano per caso Sarada.
-
Boruto 196 - La forza che ci unisce
Kawaki assiste insieme a Himawari il combattimento ninja tra Naruto e Boruto deciso più che mai ad imparare le tecnica della moltiplicazione superiore del corpo, mentre Kashin Koji si intrufola facilmente a Konoha.
-
Boruto 197 - Delta
Kawaki e Boruto decidono di allenarsi per controllare meglio i loro karma, mentre Koji continua a spiare Naruto. La puntata finisce in cui Delta decide di intrufolarsi Konoha, disobbedendo agli ordini di Koji.
-
Boruto 198 - Mostri
Delta trova Kawaki e gli ordina invano di tornare al nascondiglio con lei. Successivamente affronta Naruto e in quell'occasione rivela all'Hokage che lei è un cyborg fatto di tecnologie ninja. La puntata finisce in cui Naruto è deciso a sconfiggere Delta con la modalità Volpe.
-
Boruto 199 - Sovraccarico
Delta mostra a Naruto che con lei le arti magiche non funzionano su di perché il suo corpo fatto di tecnologie ninja è in grado di assorbire tutte le arti magiche.La puntata finisce in cui Delta non riesce più ad assorbire il chakra immenso di Naruto e le viene un sovracarico e il suo corpo va in tilt e poco dopo il suo drone fuoriesce di nuovo dalla sua schiena e torna al nascondiglio dei Kara.
-
Boruto 200 - Un allievo
Kawaki ha perso il suo braccio nello scontro temporaneo con Delta, così riceve da Katasuke per ordine di Naruto un braccio prostatico che si muove grazie al chakra di Naruto e di fronte alla generosità di Naruto Kawaki gli fa la richiesta di imparare dal suo nuovo padre adottivo le arti magiche, mentre nel covo dei Kara Delta informa Jigen che Boruto è il recipiente di Momoshiki la puntata finisce in cui Jigen si mette a sorridere per la gioia.
-
Boruto 201 - Lacrime vuote
Kawaki decide di aspirare a diventare proprio come il suo nuovo padre adottivo, dopo aver ascoltato Kurama e per realizzare il suo sogno decide di cooperare con Boruto con il fine di sconfiggere l'Organizzazione Kara
-
Boruto 202 - La setta religiosa
Sasuke arriva in un luogo misterioso con il suo Rinnegan e proprio in quel posto scopre molte cose importatanti sul Clan degli Otsutsuki, mentre Boro dell'Organizzazione Kara forgia le menti dei nuovi membri della sua Setta Religiosa.
-
Boruto 203 - Attacco a sorpresa
Jigen appare all'improvviso davanti a Kawaki per portarlo al covo dei Kara, ma viene fermato da Naruto. La puntata finisce in cui Naruto e Sasuke iniziano scontrarsi con Jigen col karma attivato in un luogo sconosciuto.
-
Boruto 204 - Un maledetto osso duro
Sasuke dice Naruto che Jigen è veramente pericoloso e dovranno utilizzare qualsiasi tecnica per sconfiggerlo così si coalizzano per abbatterlo, mentre a Konoha Sarada è preoccupata per la salute di Boruto.
-
Boruto 205 - Prova
Naruto è stato catturato da Jigen e così Shikamaru in qualità di Vice Hokage ordina ai suoi uomini di creare una barriera nei dintorni di Casa Uzumaki perché non si fida di Kawaki, nonostante la contrarietà di Boruto.
-
Boruto 206 - Il nuovo Team 7
Boruto, Sarada, Mitsuki e Kawaki arrivano nella dimensione in cui si trova prigioniero Naruto e ad attenderli non è altro che Boro, il leader della sua Setta. Il team 7 attacca Boro, ma senza effetto per colpa di una probabile abilità innata del membro di Kara. La puntata finisce in cui Sarada diventa il leader del Team 7 e studia un piano per sconfiggere Boro.
-
Boruto 207 - Rigenerazione
Boruto, Sarada, Mitsuki e Kawaki continuano a infliggere danni a Boro, ma senza successo solo grazie alla tecnologia che Boro usa per rigenerarsi tuttavia sembra che Sarada abbia escogitato un piano per neutralizzare la tecnologia ninja di Boro.
-
Boruto 208 - Momoshiki si manifesta
Boruto controllato da Momoshiki sconfigge Boro. La puntata finisce in cui Boruto riprende il pieno controllo del suo corpo e afferma di non ricordare quello che ha fatto a Boro, mentre Naruto si risveglia in ospedale.
-
Boruto 209 - L'escluso
Kawaki aiuta Himawari a salvare un lupo dalle angherie dei sui simili.
-
Boruto 210 - Indizi sui Kara
Konohamaru e Sai si intrufolano nel covo della Setta di Boro per prendere informazioni su Boro e sui Kara.
-
Boruto 211 - All'inseguimento
La squadra di Shikadai, Chocho e Inojin guidati da Kakashi hanno il compito di catturare una spia che ha rubato dei file importanti su ogni ninja di Konoha, mentre Kashin Koji decide di tornare nel covo dei Kara.
-
Boruto 212 - La defezione di Amado
Amado nei pressi di Konoha tiene in ostaggio Shikadai per costringere l'Hokage a concedergli l'asilo politico in cambio di importanti informazioni sul Clan Otsutsuki, mentre Koji va da Jigen per ucciderlo.
-
Boruto 213 - Vera identità
Amado racconta a Naruto, Shikamaru e Sasuke le origini degli Otsutsuki e i loro obiettivi oltre che a rivelare ai presenti che Jigen non è altro che il recipiente di Isshiki Otsutsuki l'ex partner di Kaguya, mentre Koji continua a scontrarsi con Jigen.
-
Boruto 214 - Destino
Kashin Koji, il clone di Jiraiya non riesce a uccidere Jigen e risorge dal corpo di Jigen Isshiki Otsutsuki in tutto il suo splendore, mentre Kawaki ha una specie di crisi epilettica a causa del Karma.
-
Boruto 215 - Determinazione
Isshiki arriva a Konoha e attacca chi si rifiuta di consegnargli Kawaki, mentre Naruto e Sasuke si organizzano per fermalo. Nel corso della puntata Boruto vorrebbe aiutare suo Padre in battaglia contro l'Otsutsuki ma teme di venire controllato nuovamente da Momoshiki.
-
Boruto 216 - Vittima sacrificale
Boruto, Naruto e Sasuke si scontrano Issiki in un'altra dimensione, mentre a Konoha Amado rivela a Kawaki e Shikamaru che Boruto è l'asso nella manica per sconfiggere definitivamente Isshiki.
-
Boruto 217 - Decisione
Naruto attiva una nuova trasformazione chiamata Byron Mode e contrattacca Isshiki.
-
Boruto 218 - Amico
Isshiki muore difronte a Kawaki, ma poco dopo Momoshiki prende per un breve tempo il controllo Boruto e distrugge il Riggegan a Sasuke. La puntata finisce in cui Boruto riprende i sensi e costringe Momoshiki a "dormire" nuovamente e Kurama dice addio alla sua forza portante prima di evaporare.
-
Boruto 219 - Ritorno
Boruto,Naruto,Sasuke e Kawaki tornano al villaggio sani e salvi, intanto a Konoha Amado rivela a Shikamaru che l'unico superstite degli interni dei Kara Code ha un potere che è superiore persino quello di Isshiki. La puntata finisce in cui l'anima di Isshiki esce dalla mano di Code e in quell'occasione l'Otsutsuki incorona Code come erede naturale degli Otsutsuki, mentre a Konoha Boruto è diventato una star.
-
Boruto 220 - Il tempo rimanente
Naruto tiene un summit dei Kage in videoconferenza nel suo ufficio per decidere come salvare Boruto dalla sua lenta trasformazione in un semplice corpo di Momoshiki e come sconfiggere l'unico superstite dei Kara: Code.
-
Boruto 221 - Ritorna l'esame per i chunin
Naruto dà al via ai nuovi esami di selezione per diventare chunin e la cosa sembra far felice Boruto e i suoi amici.
-
Boruto 222 - Notte prima della battaglia
Boruto e i suoi hanno un giorno di riposo e intendono usarlo per allenarsi in vista della finale degli esami dei chunin. In questi esami la tecnologia ninja è ammessa.
-
Boruto 223 - Inojin VS Houki
Inoijin sfida il misterioso genin della foglia Houki, mentre Boruto e Mitsuki indagano di sottobanco su misteriosi tizi e su un presunto rapimento di Amado.
-
Boruto 224 - La leggenda del Bakeneko
Wasabi del Team 15 giudata da Hanabi sfida Iwabe e la puntata finisce in cui Wasabi sconfigge definitivamente Iwabe.
-
Boruto 225 - Scontro tra migliori amiche
Sarada si scontra con la sua migliore amica Chocho, mentre Kawaki osserva lo scontro insieme a Shinki e ad altri ninja della Sabbia.
-
Boruto 226 - Samurai VS Scienza
Denki della Squadra 15 usa la tecnologia ninja contro la Samurai della Squadra di Izuno.
-
Boruto 227 - Team 7, l'ultima missione?
Il Team 7 capitanate questa volta da Sarada che è diventata chunin venne assegnata una missione che ha lo scopo di aiutare Mirai a salvare Konohmaru che stato catturato da un nemico sconosciuto.
-
Boruto 228 - La via del ninja di Kawaki
Naruto decide di far di diventare un ninja suo figlio adottivo Kawaki e per questo motivo che anziché iscriverlo all'Accademia Ninja gli assegna una missione di rango D, tuttavia Kawaki sembra non essere molto collaborativo con i suoi compagni di missione.
-
Boruto 229 - Disobbedire all'ordine
Kawaki inzia a credere che il rango di genin non sia adatto per lui. Il Settimo Hokage affida al Team 10 e a suo figlio adottivo Kawaki la missione di scortare Mozuku del Paese del Mollusco fino a casa sua, mentre il Team 7 è impegnato in un'altra missione e si scontra contra dei ninja sconosciuti.
-
Boruto 230 - Desiderio
Shikdai capisce che la missione era in realtà non era di livello D ma di livello S quindi ordina ai suoi sottoposti di rientrare a Konoha per fare rapporto, ma Kawaki non ci sta e disobbedisce agli ordini di Shikadai e aiuta Mozuku a tornare a casa con il rotolo.
-
Boruto 231 - Una katana arrugginita
Il Team 15 composto da Tsubaki, Namida e Wasabi indagano sulla scena del furto ad opera di alcuni ladri ai danni di un gruppo di mercanti. Nel corso della puntata Wasabi trova una traccia ancora fresca dei presunti e la porta a una terribile conclusione: uno dei ladri era il suo vecchio compagno di corso per samurai anche lui un samurai come lei proveniente dal Paese del Ferro.
-
Boruto 232 - La prima missione del Capitano Denki
Il Team 5 capitanato da Denki ha il compito di trasportare dei robot su un'isola del Paese dell'Acqua per scopi minerari, purtroppo Denki non ha molta forza per trasportare gli imballaggi e finisce per per essere ridicolizzato da tutti. Riuscirà il nostro Denki a farsi accettare da tutti sia come ninja sia come capitano della squadra 5?
-
Boruto 233 - Le nuove avventure del nuovo Team 7
Il Team 7 composto da Sarada, Boruto, Mitsuki e Kawaki ha il compito di scortare Katasukead una cerimonia che si svolge nel Paese dell'Acqua e Boruto avrà così l'occasione per andare a trovare il nipote di Yagura l'ex forza portante di Isobu e Quarto Mizukage della Nebbia: Kagura Karatachi.
-
Boruto 234 - Un cattivo senza freni
Boruto e Kagura cercano di fermare gli assalitori che intendono liberare il capitano di una ciurma di pirati ninja.
-
Boruto 235 - Missione a Dotojima
Il Team 7 guidato da Sarada e Kagura che tiene sotto scorta alcuni "Nuovi Sette Spadaccini della Nebbia" vanno verso l'Isola di Dotojima per aiutare il Team 5 capitanato da Denki dai Pirati Ninja sotto il comando di Araumi Funato.
-
Boruto 236 - Fuga
Boruto, Kawaki e Buntan si infiltrano nella fortezza del Clan Funato, mentre Sarada e Mitsuki riescono a trovare Denki e la sua squadra e organizzano un piano per salvare le persone catturate dai pirati.
-
Boruto 237 - La Fortezza Mobile
Boruto, Kawaki, Buntan, Kagura, Hebiichigo e Kyoho affrontano insieme all'interno della fortezza uno dei figli di Araumi Funato, Tenma.
-
Boruto 238 - Un assassino sulla nave
C'è stato un omicidio a bordo della fortezza mobile e Kyoho è il primo sospettato, ma non ci sono prove così Kagura affida a Boruto e Iwabe di tenere sotto controllo Kyoho, mentre indaga.
-
Boruto 239 - Il ragazzo dell'Isola dei Carpentieri Navali
Kajiki e il suo apprendista Ikada aiutano i ninja di Konoha a riparare la barca in attesa dei rinforzi di latri carpentieri navali, mentre i Pirati Ninja di Funato si scontrano con l'esercito del Paese dell'Acqua.
-
Boruto 240 - Il sogno di Ikada
Ikada rivela a Boruto il suo sogno di diventare un ottimo carpentiere navale, dopo aver abbandonato la sua famiglia.
-
Boruto 241 - Il segreto di Ikada
Ikada e Boruto incontrano Seiren Funato, la figlia del Capo del Clan Pirate Ninja dei Funato e nel corso della puntata si scopre che Ikada è il fratello minore di Seiren.
-
Boruto 242 - Seiren Funato
I pirati ninja del Clan Funato vanno a distruggere l'Isola dei Carpentieri Navali. Funamushi, uno scagnozzo del Clan Funato attacca Kagura, mentre Seiren attacca Boruto con attacchi micidiali.
-
Boruto 243 - Il posto a cui appartengo
I ninja di Konoha e Kagura riescono decifrare un messaggio in codice di Funamushi Funato che rivela un piano diabolico: attaccare il Villaggio della Nebbia. Nel corso della puntata Kagura spiega ai suoi amici un piano per fermare i pirati ninja.
-
Boruto 244 - Spaccatura
I ninja di Konoha e Kagura devono difendere un villaggio dall'attacco dei Pirati Ninja del Clan Funato, ma non hanno abbastanza ninja forti per fermare gli avversari. Nel corso della puntata Kagura rimuoverà i limitatori di chakra ai prigionieri/collaboratori.
-
Boruto 245 - L'audacia di Funamushi
Gli uomini di Funamushi Funato si avvicinano nei pressi del villaggio protetto dai ninja di Konoha e alleati. Nel corso delle puntata Boruto e i suoi amici riescono a rallentare l'avanzata di Funamushi fino quando quest'ultimo usa una tecnica potente e li mette alle strette.
-
Boruto 246 - Un dolore enorme
Funamushi Funato continua a scontrarsi da solo contro tutti i ninja di Konoha fino a quando non riesce a ferire gravemente Kagura.
-
Boruto 247 - Per Kagura
Il leader dei Funato viene informato dal suo primo genito Isari che suo figlio adottivo Tenma è stato ucciso in battaglia, mentre Funamushi continua a combattere.
-
Boruto 248 - Scontro Mortale Secondo Round
Denki e Iwabe proteggono i bambini di un villaggio dai Pirati del Clan Funato, ma l'azione sarà del tutto inutile perché Fumamushi Funato e il suo battaglione riesce a catturarli. Nel corso della puntata Funamushi brama ancora del desiderio di uccidere gli altri ninja di Konoha e criminali di Kiri, dopo aver ucciso Kagura.
-
Boruto 249 - Germogli di odio
Funamushi Funato è stato sconfitto, ma i pirati del Clan Funato hanno preso in ostaggio Iwabe e Denki. Nel corso della puntata Boruto inizia a provare sentimenti di odio verso questo mondo e inzia a pensare tra sé e sé se il suo modo di essere ninja sia giusto oppure no, dopo le morti di Kagura e Hebiichigo.
-
Boruto 250 - Il sangue dei Funato
Ikada decide di tornare dai Funato dopo aver scoperto la verità sulla tragica morte di sua sorella. Nel corso della puntata Ikada dice a suo padre che non è tagliato per la battaglia e questo preoccupa molto ad Araumi Funato.
-
Boruto 251 - La loro decisione
Araumi Funato e il Sesto Mizukage si dichiarano guerra a vicenda di fronte ai loro rispettivi messaggeri nei loro rispettivi uffici.
-
Boruto 252 - La voglia di Crederci
Boruto e i suoi amici e Kjiki si preparano ad fermare la guerra tra il Sesto Mizukage e i Funato, mentre il plotone di Ikada distrugge la prima flotta del Paese dell'Acqua.
-
Boruto 253 - Sentimenti incompatibili
Boruto si scontra con Ikada durante la battaglia tra le forze del Paese dell'Acqua capeggiata dal Mizukage del Viallggio della Nebbia e i pirati ninja del Clan Funato. Alla fine della puntata Ikada dirà a Boruto che smetterà di stare dalla parte dei Funato ad una particolare.
-
Boruto 254 - Il vortice della Vendetta
Boruto è deciso più che mani a mettere in repentaglio la propria vita affinché la guerra tra il Paese dell'Acqua e i pirati del Clan Funato cessi immediatamente. Riuscirà il nostro eroe a fermare il vortice della Vendetta nel Paese dell'Acqua e a ristabilire la Pace?
-
Boruto 255 - Un Compito difficile
I Pirati del Clan Funato sono stati sconfitti e i ninja di Konoha tornano a casa, ma Boruto è preoccupato per le parole dure di Kawaki sui Pirati Ninja così a fine va riferere quste parole a suo padre
-
Boruto 256 - La ricetta definitiva
A Chocho ed Inoijin viene affidata una missione di inseguimento ma diversi equivoci, incidenti e curiose vicende li portano ad aiutare un cuoco che sogna di preparare il ramen perfetto ed infine aiutare Shikadai nella sua missione.
-
Boruto 257 - Konohamaru diventa l'Hokage!?
A Konohamaru viene affidata la missione di partecipare come attore in un telefilm in fase di produzione con il ruolo di Settimo Hokage al posto di Naruto e tutto sembra andare liscio come l'olio fino a quando....
-
Boruto 258 - La Famiglia Uzumaki va in vacanza
La Famiglia Uzumaki va in vacanza al Pese delle Terme sfruttando un buono sconto vinto da Himawari alla lotteria. La Famiglia si sta divertendo tantissimo. Giocano a Pig Pong, mangiano e si fanno il bagno. Nel corso della puntata Kawaki e Boruto partecipano ad un evento organizzato dall'albergo per vincere un premio speciale.
-
Boruto 259 - Una Ferita Inguaribile
Mitsuki è preoccupato della scomparsa del suo gatto di nome Mikazuki, così con l'aiuto di Boruto, Sarada e Kawaki inziano le ricerche. A fine puntata Mitsuki trova il suo amato gatto, ma...
-
Boruto 260 - I Fuochi d'artificio dell'amore
Kakashi chiede a Boruto di aiutarlo per le faccende quotidiane, fermano una rissa tra venditori anziani e decidono risolvere i loro problemi.
-
Boruto 261 - Kawaki va all'Accademia Ninja
Naruto affida a Kawaki una missione segreta, ossia infiltrarsi all'accademia ninja di Konoha sotto le mentite spoglie di uno studente per proteggere la principessa del Paese del Bamboo nella stessa classe di Himawari.
-
Boruto 262 - Un té dalla Principessa
Kawaki è riuscito a farsi amico della Principessa Kae. Nel corso della puntata la principessa invita i suoi compagni di classe ad una festa a casa sua, ma ad certo punto...
-
Boruto 263 - Il Festival della Fioritura! Le abilità dell'insegnante!
Il Team 7 tiene una lezione nella classe di Kawaki, ma questo causa ad Hana una sensazione di inadeguatezza e di timore di perdere la cattedra. Riuscirà la nostra Hana a mantenere il posto?
-
Boruto 264 - La squadra investigativa dei sette misteri
Succedono molte cose strane all'Accademia Ninja di Konoha, così Himawari e i suoi compagni decidono di formare una squadra investigativa per risolvere il caso dei Sette Misteri dell'Accademia.
-
Boruto 265 - Le esercitazioni pratiche
Hana forma le squadre per le esercitazioni pratiche e Kawaki finisce in una squadra con cui non va per niente d'accordo e al tempo stesso non può proteggere la principessa. Nel corso della puntata un tizio misterioso evoca una rana che però viene vista da Kawaki e quest'ultimo capisce subito che la principessa è in grave pericolo.
-
Boruto 266 - Il rapimento di Himawari
Un uomo misterioso rapisce Himawari e Osuka per motivi sconosciuti. Kawaki e i suoi compagni indagano per trovare il nascondiglio del rapitore di Himawari e Osuka.
-
Boruto 267 - Salta la copertura di Kawaki
La classe di Himawari e Kawaki fanno le prove della recita che racconta le gesta dei Ninja Leggendari della Foglia per il Festival del'Accademia e tutto sembra andare liscio come l'olio fino a quando Eiki scopre la vera indentità di Kawaki. Riuscirà il figliastro di Naruto e Hinata manterere la sua copertura di bodyguard della Principessa?
-
Boruto 268 - Il Festival Scolastico è sotto tiro
Kawaki riesce a salvare la principessa da un attentato, durante il Festival Scolastico. Nel corso della Puntata vediamo la maestra di Himawari soffrire di forti mal di testa prima che succedano una serie di attentati.
-
Boruto 269 - L'ombra che si avvicina di nascosto
Una rana sospetta è stata uccisa nei pressi del Festival Scolastico interrotto a causa degli attentati. I ninja di Konoha indagano sul luogo del misfatto, mentre Kawaki viene sollevato dall'incarico di scorta della Principessa la quale è tornata, nel frattempo, a casa prima che finisse l'accademia ninja. A fine puntata si vede un'ombra di un tizio sconosciuto intento a prendere la rana morta.
-
Boruto 270 - Due personalità
Kawaki decide di scortare Himawari all'Accademia Ninja, mentre la maestra Kana viene dimessa dall'ospedale e si reca anche lei all'Accademia e viene accolta dai suoi studenti con una bella festa a sorpresa di bentornato. Arrivata finalmente a casa Hana ha un forte mal di testa e si vede comparire all'improvviso nel suo subconscio una sua versione maligna e le racconta che la nostra Hana è un'orfana di guerra adottata dal maggiordomo della principessa ed è a Konoha per uccidere la Principessa del Paese del Bambù. La puntata finisce in cui la parte maligna di Hana ha preso il sopravvento su quella buona ed è pronta per porre a termine la sua missione.
-
Boruto 271 - L'Isola del tradimento
La classe di Himawari e Kawaki vanno in gita presso un'isola sconosciuta, mentre Kawaki sospetta che l'assassino sia sull'isola.
-
Boruto 272 - Adunata Studenti!!
Hana si è fatta beccare da Kawaki e Himawari e fugge con la Principessa Kae. Nel corso della puntata vediamo i compagni di classe di Kawaki e Himawari determinati a salvare Kae da Hana.
-
Boruto 273 - Arrivederci Accademia Ninja
Kawaki sconfigge Hana e riporta la classe di Himawari a casa. La puntata finisce in cui la principessa saluta i suoi vecchi compagni e torna casa.
-
Boruto 274 - Il falco che non può volare
Boruto e Sasuke hanno il compito di indagare su una presunta organizzazione criminale che vende di contrabbando animali protetti, ma durante il loro tragitto si imbattono in domatore di falchi di nome Tsuzura che ha con se' un falco di nome Taka ferito. Riusciranno i nostri eroi ad aiutare Taka a volare di nuovo per il mondo?!
-
Boruto 275 - Di nuovo su per il cielo
Boruto e Sasuke tentano di convincere Tsuzura a liberare il falco di nome Taka ormai guarito dalla ferite e lasciarlo svolazzare per il mondo.
-
Boruto 276 - Benvenuti nel Labirinto
Boruto viene catturato da uno strano marchingenio e si ritrova all'improvviso in una sorta di labirinto insieme ad altre persone che hanno avuto la sua stessa disavventura. Nel corso della puntata appare il loro folle sequestratore di nome Oga che rapisce le persone nelle varie parti del mondo ninja e li sottopone ad un gioco mortale chiamato "Esperimento". Riuscirà il figlio del Settimo Hokage e suoi compagni di "prigione" a salvarsi !?
-
Boruto 277 - Vite al Capolinea
Boruto guida i suoi compagni di disavventure fingendo di seguire i piani del loro rapitore col fine di ottenere nuovamente la libertà.
-
Boruto 278 - Il gioco delle sedie
Boruto e i suoi compagni di prigionia vengono nuovamente sottoposti ad un esperimento mortale chiamato Gioco delle sedie.
-
Boruto 279 - La prova numero sette
Kawaki e Sarada si mettono alla ricerca di Boruto, mentre proprio quest'ultimo insieme ai suoi compagni di disavventura vengono costretti a sottoporsi ad un altro esperimento mortale del loro aguzzino: scontrarsi con uno strano tipo di nome "Minion".
-
Boruto 280 - La svolta
Kawaki, Sarada e Mitsuki si imbattono, durante il loro tragitto, in due ninja appartenenti alla squadra degli AMBU, mentre Boruto è i suoi compagni di disavventure sconfiggono l'ultimo sottoposto del loro carceriere.
-
Boruto 281 - L'Ottava verità
Boruto finisce tutte le prove e mette al tappeto Ogasawara, il suo rapitore e cerca di scappare con i suoi compagni di disavventura, tuttavia qualcosa....
-
Boruto 282 - Sasuke Retsuden - Infiltrazione
Naruto è affetto da una strana malattia che ebbe in passato Hagoromo Otsutsuki, conoscouto come l'Eremita della Sei Vie e Sasuke si preso l'impegno di salvare l'amico andando nel luogo dove è possibile curare quella malattia: Il Regno di Reddaku. In quel paese si infiltra in un carcere come prigioniero in cui...
-
Boruto 283 - Sasuke Retsuden: Costellazioni
Sasuke e Sakura cercano di trovare un manoscritto dell'Eremita delle Sei Vie che si trova nel semiinterrato della prigione, ma per andarci hanno bisogno di una chiave che è in mano al Primo Ministro del Paese di Reddaku in combutta col direttore del carcere, così....
-
Boruto 284 - Sasuke Retsuden: Il segreto sottoterra
Sasuke si reca nei sottorranei della prigione, mentre Sakura con le sembianze del Pirmo Ministro del Eegno di Reddaku tiene occupato il direttore del carcere, ma....
-
Boruto 285 - Sasuke Retsuden : Il Cielo cade sulla Terra
Sasuke e Sakura riescono a trovare il luogo pregno di particelle polari, ma a un certo punto....
-
Boruto 286 - Sasuke Retsuden : L'anello
Zantour, il direttore del carcere ha piani malvagi. Riusciranno Sakura e Sasuke a fermarlo!?
-
Boruto 287 - I Marchi di Code
Code, l'unico membro interno dell'Organizzazione Kara fondata da Isshiki sotto le mentite spoglie di Jigen si reca nel covo della setta religiosa fondata ormai dall'altro ex membro interno dei Kara: Boro per parlare con una certa persona. Nel corso dell'episodio si viene a sapere che Code è un coetaneo di Kawaki che venne sottoposto agli esperimenti di Amado insieme a Kawaki per diventare il recipiente perfetto di Isshiki ma invano perché lo divenne Kawaki che però anziché morire come gli altri coetanei che non riuscirono a diventare il recipiente perfetto dell'Otsutsuki ottenne il Karma bianco.
-
Boruto 288 - Prigionieri
Code, Bug ed Eida stringono un'alleanza, mentre Kawaki e Boruto litigano su come diventare più forti contro personaggi come Code. Nel corso della puntata Eida spiega a Code che il suo potere di incantare le persone non può essere utilizzare né con i parenti né con i membri del Clan Otsutsuki.
-
Boruto 289 - I nuovi alleati di Code
Kawaki ha perso il suo Karma e polemizza con Amado perché si sente incapace di difendere Konoha e l'Hokage, mentre tra il Team di Code si aggiunge un altro membro: Daemon, il fratello minore di Eida.
-
Boruto 290 - Presenza
Boruto e Kawaki hanno l'ordine da parte dell'Hokage di rimanere a casa ed essere sorvegliati 24 ore su 24 dai ninja sensitivi per impedire a Code di catturarli, ma Kawaki disobbedisce agli ordini di Naruto e scappa da Konoha nel bel mezzo della notte, senza farsi notare dai ninja sensitivi grazie alla tecnica della soppressione del chakra.
-
Boruto 291 - Controllo
Boruto riesce a trovare Kawaki per aiutarlo contro Code ed attiva il Karma, ma Kawaki grida in faccia al fratellastro minore perché ha paura che Boruto possa venire controllato nuovamente da Momoshiki, mentre a Konoha Naruto rassicura Hinata e Himawari che tornerà al Villaggio con i Boruto e Kawaki sani e salvi.
-
Boruto 292 - Brama di Potere
Boruto attiva il Karma, ma non ha la meglio su Code e nel corso dell'episodio Momoshiki riesce a controllare il corpo di Boruto e la situazione si ribalta completamente. La puntata finisce in cui Momoshiki utilizza il rasengan di Boruto con lo scopo di uccidere sia Shikamaru sia Code.
-
Boruto 293 - Addio Boruto!
Kawaki ha ucciso Boruto. Kawaki dichiara ai presenti che eliminerà chiunque oserà minacciare il Settimo Hoakge. Naruto piange dalla disperazione davanti al corpo di Boruto trafitto da parte a parte dal colpo di Kawaki senza ascoltare le parole di Shikamaru. La puntata finisce in cui Momoshiki salva Boruto dalla morte per convenienza, mentre Code scappa grazie all'aiuto di Daemon.
Statistiche della pagina
Pagina vista: 820839
Pagina creata da: admin , 3 aprile 2017
Ultimo aggiornamento: 28 aprile 2022
N. | Link | Creato da | Data creazione | Modificato da | Data ultima modifica |
1 | Episodi Boruto | Pain93 | 5 aprile 2020 | Pain93 | 5 aprile 2020 |
2 | Episodi Boruto | D.A. | 7 marzo 2020 | D.A. | 7 marzo 2020 |
3 | Episodi Boruto | admin | 5 marzo 2018 | admin | 5 marzo 2018 |
Caricamento commenti in corso...
Scrivi un Commento
Per scrivere un commento devi essere Registrato!
Se sei già registrato? Esegui il Login!
Non sei registrato? Registrati ora, è gratis!