• Ultime 9 immagini
    Inserite Oggi: 0
    Inserite Ieri: 0
    Totale: 35867
  • Continua ...
1

Eida e Daemon tradiscono Code e quest'ultimo fugge con Bug e giura vendetta al Villaggio della Foglia. Amado rivela che i poteri di Eida e Daemon e molti poteri degli Otsutsuki tra questi proprio il Karma appartengono alla categoria delle Arti Divine, detti Shinjutsu e non semplici ninjutsu. 

2

Kawaki disobbedisce agli ordini di Shikamaru ed utilizza sia la tecnica della soppressione del chakra sia la tecnica del rimpicciolimento per uscire dallo chalet per tornare a casa degli Uzumaki, mentre Boruto porta a spasso Deamon insieme a Sarada, Sumire e Eida per le vie di Konoha. Nel frattempo Code continua ad utikizzare i suoi poteri per aumentare il numero del suo esercito di mini decacoda in forma umanoide. Il capitolo finisce in cui Kawaki davanti ai suoi genitori adottivi dichiara che vuole estirpare il clan Otsutsuki e i suoi derivati anche a costo di uccidere Boruto e spedice Naruto e Hinata in un'altra dimensione ed ora il vecchio figlio adottivo di Isshiki è pronto per la sua missione.

1

Sasuke e Sakura cercano di trovare un manoscritto dell'Eremita delle Sei Vie che si trova nel semiinterrato della prigione, ma per andarci hanno bisogno di una chiave che è in mano al Primo Ministro del Paese di Reddaku in combutta col direttore del carcere, così....

1

Naruto è affetto da una strana malattia che ebbe in passato Hagoromo Otsutsuki, conoscouto come l'Eremita della Sei Vie e Sasuke si preso l'impegno di salvare l'amico andando nel luogo dove è possibile curare quella malattia: Il Regno di Reddaku. In quel paese si infiltra in un carcere come prigioniero in cui...

1

Boruto finisce tutte le prove e mette al tappeto Ogasawara, il suo rapitore e cerca di scappare con i suoi compagni di disavventura, tuttavia qualcosa....

2

Kawaki svela i piani originali di Eida e quest'ultima arrosisce. Nel corso del capitolo si vede che a Momoshiki viene all'improvviso un'idea sull'origine del potere seducente di Eida e Sarada e Sumire diventare le  "amiche" di Eida. Il capitolo finisce in cui Kawaki intima Momoshiki di uscire allo scoperto.

1

Kawaki, Sarada e Mitsuki si imbattono, durante il loro tragitto, in due ninja appartenenti alla squadra degli AMBU, mentre Boruto è i suoi compagni di disavventure sconfiggono l'ultimo sottoposto del loro carceriere.

1

Kawaki e Sarada si mettono alla ricerca di Boruto, mentre proprio quest'ultimo insieme ai suoi compagni di disavventura vengono costretti a sottoporsi ad un altro esperimento mortale del loro aguzzino: scontrarsi con uno strano tipo di nome "Minion".

1

Boruto e i suoi compagni di prigionia vengono nuovamente sottoposti ad un esperimento mortale chiamato Gioco delle sedie.

1

Boruto guida i suoi compagni di disavventure fingendo di seguire i piani del loro rapitore col fine di ottenere nuovamente la libertà.

1

Le Arti Divine (??, Shinjutsu) sono tecniche di combattimento usate prevalentemente dai membri del Clan Otsutsuki e non richiedono l'utilizzo delle mani per attivare tali tecniche. Secondo Amado le Arti Magiche derivano dalle Arti Divine e chi ne faceva molto di queste tecniche era Shibai Otsutsuki detto il Dio degli Otsutsuki. 

1

Shibai Otsutsuki detto il "Dio degli Otsutsuki" era un membro del Clan Otsutsuki. Di lui si conosce poco della storia, tranne per essere ricordato come l'Otsutsuki che riuscì a diventare il Dio degli Otsutsuki. Secondo Amado e Momoshiki era in grado di creare nubrifragi agitando le braccia ed anche tempeste di fulmini quando gridava. Possedeva il Rinnegan, il Byakugan e il Senrigan. Era l'originale utilizzatore delle abilità di Eida e Daemon.

Altre News - Cosa accade nel Mondo Nerd
Statistiche della pagina
Pagina creata da: admin

NarutoGT.it is a fansite based on the Naruto Anime and Manga series.
The holders of the copyrighted and/or trademarked material appearing on this site are as follows:
NARUTO © 2002 MASASHI KISHIMOTO. All Rights Reserved.

Impostazioni