• Ultime 9 immagini
    Inserite Oggi: 2
    Inserite Ieri: 0
    Totale: 35678
  • Continua ...
1

Boruto, Naruto e Sasuke si scontrano Issiki in un'altra dimensione, mentre a Konoha Amado rivela a Kawaki e Shikamaru che Boruto è l'asso nella manica per sconfiggere definitivamente Isshiki.

3

Il character design è l'insieme delle particolarità che un personaggio esprime indirettamente allo spettatore e lettore. Spesso i character designs conbaciano bene con la trama. 

1

Isshiki arriva a Konoha e attacca chi si rifiuta di consegnargli Kawaki, mentre Naruto e Sasuke si organizzano per fermalo. Nel corso della puntata Boruto vorrebbe aiutare suo Padre in battaglia contro l'Otsutsuki ma teme di venire controllato nuovamente da Momoshiki.

1

Kashin Koji, il clone di Jiraiya non riesce a uccidere Jigen e risorge dal corpo di Jigen Isshiki Otsutsuki in tutto il suo splendore, mentre Kawaki ha una specie di crisi epilettica a causa del Karma.

8

Naruto è il figlio di Minato Namikaze, il Quarto Hokage, e di Kushina Uzumaki. Prima di morire suo padre sigillò dentro di lui il demone Volpe a Nove code, che tentò di distruggere il Villaggio. Questa bestia ha sempre creato problemi nelle relazioni di Naruto.

Himawari Uzumaki è la sorella minore di Boruto Uzumaki, la sorellastra di Kawaki e la figlia di Naruto Uzumaki. Assomiglia a Naruto per sia per i baffi che ha sulle guance sia per gli occhi azzurri sia a Hinata per il colore dei suoi capelli. Il suo carattere è molto docile a differenza del fratello, ma quando aveva 7 anni subì un'angheria da suo fratello  e in quell'occasione attivò senza accorgenese il Byakugan e divenne senza rendersene conto di quello che fa aggressiva e violenta e assetata di sangue e senza essere una ninja usò una forma potenziata del Junken che riuscì a stendere Boruto e a svenire con facilità Naruto che dormì per un giorno intero e spaventato da quell'evento Boruto si nascose nell'armadio dalla paura e da quel momento non importunò mai più sua sorella. Nella saga di Kara rischiò di venire uccisa da Delta. Nella saga di Jigen accompagnò sua Madre a fare la spesa.Nella saga del salvataggio di Naruto rimase con i suoi parenti ad attendere che suo padre si sveglia dal "coma".  A differenza dei membri del Clan Hyuuga il suo Byakugan non le permette di vedere attraverso i muri e quindi non riesce a vedere i punti del chakra.

Daemon è un bambino frattello minore di Eida che in un passato imprecisato venne trasformato insieme a sua sorella maggiore da Amado per uccidere Isshiki Otsutsuki, ma venne disattivato dallo stesso  Amado per motivi sconosciuti. In quell'occasione Amado ordinò a Boro di distruggerlo, ma Boro portò invece Daemon nei sotterranei del covo della sua Setta Religiosa insieme a sua sorella Eidda sorvegliati da Bug.Attualmente è stato liberato insieme a Eida da Code e ora aiuta il successore di Isshiki alla guida dei Kara. 

Eida è una ragazza coetanea di Kawaki che in un passato imprecisato venne trasformata da Amado per uccidere Isshiki Otsutsuki, ma venne disattivata da Amado per motivi sconosciuti. In quell'occasione Amado ordinò a Boro di distruggerla, ma Boro portò invece Eida nei sotterranei del covo della sua Setta Religiosa insieme a suo fratello Daemon sorvegliati da Bug.Attualmente è stata liberata da Code e ora aiuta il successore di Isshiki alla guida dei Kara insieme a Deamon e Bug e con il suo potere oculare il Senrigan ha già localizzato a distanza Kawaki. 

Isshiki Otsutsuki è un membro del Clan Otsutsuki. Attualmente sta utilizzando Jigen come suo contenitore

1

Amado racconta a Naruto, Shikamaru e Sasuke le origini degli Otsutsuki e i loro obiettivi oltre che a rivelare ai presenti che Jigen non è altro che il recipiente di Isshiki Otsutsuki l'ex partner di Kaguya, mentre Koji continua a scontrarsi con Jigen. 

1

Amado era un membro interno dei Kara e lo scienziato personale di Isshiki e aiutò proprio quest'ultimo a costringere Kawaki a sottoporsi all'esperimento per trovare il recipiente perfetto per Isshiki, ma in realtà progettò in segreto l'eliminazione di Isshiki per salvare la Terra dalla minaccia dello Otsutsuki sin dai tempi della fondazione dei Kara.Attualmente è il Capo della Divisione Scientifica e Tecnologica di Konoha

1

Amado nei pressi di Konoha tiene in ostaggio Shikadai per costringere l'Hokage a concedergli l'asilo politico in cambio di importanti informazioni sul Clan Otsutsuki, mentre Koji va da Jigen per ucciderlo.

1

Code si reca nel covo della Setta di Boro per liberare Eida e Daemon: due cyborgs costruiti da Amado tanto tempo fa per uccidere Isshiki, ma siccome erano fuori controllo Amado li disattivò, li rinchiuse in due capsule ibernanti e ordinò a Boro di distruggerli ma Boro in quel periodo non li distrusse e li tenne nel laboratorio del suo Covo per i suoi loschi piani segreti. Code entra nel covo e fa alleanza con Eida e suo fratello Daemon per vendicarsi dei ninja di Konoha, mentre Kawaki si allena con il Team 7 per diventare più forte e Boruto assume le pillole di Amado al giorno per rallentare il processo di ressurrezione di Momoshiki Otsutsuki.

1

La squadra di Shikadai, Chocho e Inojin guidati da Kakashi hanno il compito di catturare una spia che ha rubato dei file importanti su ogni ninja di Konoha, mentre Kashin Koji decide di tornare nel covo dei Kara.

1

Konohamaru e Sai si intrufolano nel covo della Setta di Boro per prendere informazioni su Boro e sui Kara.

Altre News - Cosa accade nel Mondo Nerd
Statistiche della pagina
Pagina creata da: admin
Ultimi Quiz
Ultimi commenti
Episodio disponibile... di D.A. - domenica alle 11:07
Episodio disponibile... di D.A. - 12 settembre alle 11:28
Episodio disponibile... di D.A. - 5 settembre alle 11:11
... di Gherardo Fiaschi - 4 settembre alle 14:02
Caricati i primi 208 episodi... di D.A. - 3 settembre alle 17:59
Ultime dal forum
di D.A. - domenica alle 14:28
di idra uzumaki - 27 agosto alle 09:47
di D.A. - 19 agosto
di Kazekage Gaara_yvi98 - 17 agosto
di D.A. - 24 luglio

NarutoGT.it is a fansite based on the Naruto Anime and Manga series.
The holders of the copyrighted and/or trademarked material appearing on this site are as follows:
NARUTO © 2002 MASASHI KISHIMOTO. All Rights Reserved.

Impostazioni