Amado Sanzu

Scheda

 

Età: ??
Altezza: -
Peso: -
Gruppo Sanguigno: -
Compleanno: -
Grado:

Scienziato di Kara(Prima)

Scienziato di Konoha(Ora)

Clan: -
Hobby/Sogni: Uccidere Isshiki Otsutsuki
Apparizioni: Anime Boruto 179; manga Boruto 26

 

Amado Sanzu è il capo della sezione scientifica del Villaggio della Foglia e in passato era uno dei membri interno dei Kara guidata da Isshiki, nonoché lo scienziato personale dell'ex partner di Kaguya Otsutsuki.

Passato

12 Anni prima della nascita di Boruto, tentò di curare sua figlia Akebi da una malattia ma invano e così prese un campione di dna di sua figlia per farci un clone perfetto, ma ciò che ottenne fu alla fine Delta che non lo riconobbe come suo padre. Incontrò Isshiki nel corpo di Jigen che lo convise ad unirsi alla sua organizzazione in cambio della resurrezione di Akebi grazie ai poteri divini degli Otsutsuki, ma ben presto Amado si accorse che a Isshki degli obbiettivi dello scienziato non gliene importava nulla e fu così pianificò l'uccisione di Isshiki trasformando i copri di Eida e Daemon in due Otsutsuki de facto con le cellule di Shibai Otsutsuki. Disattivò Eida e Daemon, perché erano poco affidabili e ordinò a Boro di distruggerli ma invano. Qualche mese dopo, Amado sottopose Kawaki all'esperimento per trovare il recipiente perfetto per Isshiki, nonostante che in realtà lo trasmformò de facto in Otsutsuki sia nuovamente progettò per salvare la Terra dalla minaccia dell'ex partner di Kaguya. Creò anche il clone di Jiraiya, Kashin Koji.  Creò un limitatore per Code. Era l'unico membro interno dei Kara a non avere alcuno tatuaggio sulla faccia.

Saga di Isshiki

A seguito della sconfitta dei banditi Mujica,  Amado pianifica il sabotaggio del dirigibile che trasporatava Kawaki per i piani di Isshiki insieme a Koji. Successivamente si reca a Konoha e convince l'Hokage ad a farsi dare lo status di rifugiato politico. 

 Saga di Code

Attualmente è il Capo della Divisione Scientifica e Tecnologica di Konoha e sta raccontando cosa sono le abilità di Eida e Daemon.

Parenti

Akebi Sanzu

(Figlia)

Delta

(Clone della Figlia)

Statistiche della pagina
Pagina vista: 2462
Pagina creata da: D.A. , 22 agosto 2021
Ultimo aggiornamento: 11 dicembre 2022

Caricamento commenti in corso...

Scrivi un Commento

Per scrivere un commento devi essere Registrato!

Se sei già registrato? Esegui il Login!
Non sei registrato? Registrati ora, è gratis!
Ultimi Quiz
Ultime dal forum
di Pain93 - 28 gennaio
di itachi90 - 27 gennaio
di Madara99 - 24 dicembre 2022
di Jiraya Ninja Leggendario - 22 settembre 2022
di D.A. - 2 settembre 2022

NarutoGT.it is a fansite based on the Naruto Anime and Manga series.
The holders of the copyrighted and/or trademarked material appearing on this site are as follows:
NARUTO © 2002 MASASHI KISHIMOTO. All Rights Reserved.

Impostazioni