Fratelli Vento e Fulmine
Vento e Fulmine, detti anche I leggendari fratelli Stupidi, sono due dei personaggi più stravaganti dell'anime Naruto. Pur essendo molto stupidi, sono dotati di una forza straordinaria quasi pari a quella dei Ninja Leggendari. Un'altra loro caratteristica è quella di essere molto golosi e costantemente affamati. Sembrano inoltre mostrare molto rispetto per Tsunade. Il loro nome proviene rispettivamente da Fujin e Raijin ovvero gli dei del vento e del fulmine.
Inizialmente rinchiusi nel carcere di Konoha, vengono fatti evadere da Mizuki, compagno di carcere, che vuole vendicarsi di Naruto e Iruka per avergli impedito di rubare il rotolo delle tecniche del Primo Hokage. Mizuki li convince a unirsi a lui e ad accompagnarlo da Orochimaru con la promessa di moltissimo cibo. Vengono affrontati da Shikamaru, Ino Yamanaka e Choji che riescono a bloccarli per un breve periodo fino all'arrivo di Tsunade che li riporta alla calma. I due fratelli, persuasi dal Quinto Hokage tornano di propria volontà in carcere. Nonostante la grossa stazza sono molto veloci, tanto da coprire elevate distanze in pochissimo tempo. I loro attacchi sono basati su tecniche combinate estremamente efficienti, rendendoli così degli avversari molto pericolosi.
Capacità ninja
Nonostante la grossa stazza sono molto veloci, tanto da coprire elevate distanze in pochissimo tempo. I loro attacchi sono basati su tecniche combinate estremamente efficienti, rendendoli così degli avversari molto pericolosi. Sono talmente forti che hanno annullato la tecnica del controllo dell'ombra e la tecnica del capovolgimento spirituale di Ino.
Caricamento commenti in corso...
Scrivi un Commento
Per scrivere un commento devi essere Registrato!
Se sei già registrato? Esegui il Login!
Non sei registrato? Registrati ora, è gratis!