Harusame era il maestro di Utakata. Utakata si fidava di lui fino al tentativo del maestro di estrarre dal suo corpo il 6 code. Ciò ha provocato la reazione di Utakata, che, trasformatosi nel demone, lo uccise. Tsurugi provò a convincere Utakata che Harusame voleva salvare il suo allievo con il rituale, ma Utakata da quando ha ucciso il suo maestro non crede più nel rapporto maestro allievo.
Ao viene reclutato dalla Mizukage, Mei Terumi, per il summit dei Kage nel Paese del Ferro. Qui scopre il genjutsu su Mifune da parte di Danzo e insegue quest'ultimo e il suo gruppo. Durante la ricerca dell'Hokage, Ao affronta Fuu Yamanaka e viene messo in serie difficoltà dalla Tecnica dello Scambio dello Spirito della Bambola Maledetta di quest'ultimo. In seguito, viene salvato dall'intervento della Mizukage e di Chojuro. Successivamente viene decisa la creazione di un unico esercito comune dei ninja delle 5 nazione più i samurai del Paese del Ferro, per questo gli viene assegnato il rango di Capitano del reparto ninja sensoriali.
Chojuro viene reclutato dalla Mizukage, Mei Terumi, per il summit dei Kage nel Paese del Ferro. Qui affronta Sasuke Uchiha e il suo gruppo, ma viene ben presto sconfitto e intrappolato da Zetsu. Dopo aver dato alcune informazioni al Raikage riguardo Kisame e la sua spada, Chojuro ritorna al Villaggio della Nebbia.
Chuukichi era uno shinobi del Villaggio della Nebbia che divenne famoso per la sua abilità di ottimo ninja sensitivo.Nel manga non sappiamo come è morto poiché è apparso solamente nella guerra come Resuscitato dall' Edo Tensei di Kabuto,
I Fratelli Demone sono due ninja comparsi durante la missione del Team 7 nel Paese delle Onde. Erano due ninja del Villaggio della Nebbia, ma sono diventati Nukenin quando Zabuza Momochi ha fallito nel suo tentativo di uccidere il Mizukage e, successivamente, hanno iniziato a lavorare per lui come assassini. Questi fratelli sono un esempio di attacco coordinato. Indossano dei guanti di metallo di grandi dimensioni (Gozu indossa il guanto sulla mano destra mentre Meizu sulla sinistra), da cui fuoriescono shuriken, senbon e delle catene affilate di shuriken che incrociano per fare a pezzi un nemico. Nel caso in cui la catena di shuriken è neutralizzata, possono rilasciarle per liberarli dall'ingombro.
Haku è stato il compagno indivisibile del ninja traditore del Villaggio della Nebbia Zabuza Momochi. Apparteneva al clan Yuki e possiede l'abilità innata dell'Arte del Ghiaccio. Durante la quarta guerra dei ninja, viene resusciato da Kabuto e arruolato come supporto all'esercito di Organizzazione Alba.
Mei Terumi è l'attuale Quinto Mizukage del Villaggio della Nebbia nonché l'unica donna tra i cinque Kage, partecipanti al Summit. È in possesso di ben due abilità innate, e finora è l'unica con tale capacità.
(9 visite oggi)
Sasuke è un membro del Clan Uchiha, figlio di Fugaku e Mikoto, e fratello minore di Itachi. Fin da piccolo dimostrava grandi capacità, ma nonostante questo crebbe all'ombra di suo fratello maggiore, che era l'unico a riconoscere il suo talento. Sasuke ammirava molto Itachi.
(6 visite oggi)
Minato era un ninja del Villaggio della Foglia, Quarto Hokage, marito di Kushina Uzumaki, padre di Naruto Uzumaki e il nonno paterno di Boruto e Himawari e Nonno paterno adottivo di Kawaki. E' famoso per aver inventato il Rasengan.
(3 visite oggi)
Sasuke rivela di essere disposto a tutto pur di vendicarsi, anche a sacrificarsi ad Orochimaru più volte. Ormai seccato, tenta di utilizzare una nuova tecnica per sconfiggere il team di Naruto, ma viene fermato da Orochimaru e Kabuto che vedono nella Foglia un alleato per la lotta contro Alba e, così, i tre se ne vanno lasciando Naruto deluso. Una volta tornati al villaggio, Yamato mette al corrente Tsunade dei piani di Danzo e Sai chiede a quest'ultimo di poter rimanere nel Team Kakashi.
Caricamento commenti in corso...
Scrivi un Commento
Per scrivere un commento devi essere Registrato!
Se sei già registrato? Esegui il Login!
Non sei registrato? Registrati ora, è gratis!