(8 visite oggi)
Sasuke è un membro del Clan Uchiha, figlio di Fugaku e Mikoto, e fratello minore di Itachi. Fin da piccolo dimostrava grandi capacità, ma nonostante questo crebbe all'ombra di suo fratello maggiore, che era l'unico a riconoscere il suo talento. Sasuke ammirava molto Itachi.
(2 visite oggi)
Kakuzu era un ninja traditore del Villaggio della Cascata ed il partner di Hidan. La prima sillaba del nome Kakuzu è anche il simbolo di kakugy: l'alfiere dello shogi; lo stesso vale per il nome del suo compagno Hidan.
(2 visite oggi)
Mentre è in corso la prima notte della guerra, l'attenzione si sposta sull'accampamento dei ninja medici. Per evitare infiltrazioni nemiche il quartier generale ingaggia una squdra di sensitivi per controllare se il chakra del ferito è quello nemico oppure di un ninja dell'alleanza ninja. In particolare Neji Hyuga entra nella tenda di Sakura per farsi curare le ferite esterne, ma nei dintorni c'è un ninja che desta sospetto e infatti arriva la prima vittima e quindi tutti i ninja medici cominciano a sopettare l'uno dell'altro. Questo tipo sospetto alla fine si rivela essere un ninja che cercava Sakura per dichiarare il suo amore per lei ricevendo un rifiuto, intanto continuano gli assassinii. Infine il sospetto era Neji, questo perchè lo Zetsu bianco quando aveva rubato il chakra del primo ha potuto riprodurlo in maniera originale e perfetta utilizzando una speciale tecnica della traformazione ma Sakura lo abbatte subito con uno stratagemma legato alla ferita di Tonton (il maialino di Tsunade). Nel frattempo, il quartier generale deve rivedere con attenzione i piani e Itachi e Nagato fanno la loro comparsa.
(2 visite oggi)
Minato era un ninja del Villaggio della Foglia, Quarto Hokage, marito di Kushina Uzumaki, padre di Naruto Uzumaki e il nonno paterno di Boruto e Himawari e Nonno paterno adottivo di Kawaki. E' famoso per aver inventato il Rasengan.
(2 visite oggi)
Suigetsu e Jugo mostrano a Sasuke la pergamena trovata in uno dei nascondigli di Orochimaru, ed una volta visionata, egli decide di incontrare il suo vecchio maestro, nonché uno dei tre ninja leggendari. Egli spiega ai suoi due compagni che, in realtà, Orochimaru è ancora vivo, poiché la sua coscienza rimane sigillata all'interno del Segno maledetto. Dopodiché, aiutato da Jugo e Suigetsu, Sasuke riesce a riportalo in vita; Orochimaru esprime immediatamente la sua indifferenza nei confronti della guerra in corso e si dice sorpreso di essere stato riportato in vita dal suo allievo. Di tutta risposta, Sasuke mostra ad Orochimaru la pergamena in suo possesso affermando ch'egli vuole ottenere risposte concrete alle sue domande da coloro che sanno tutto. Orochimaru si prepara, quindi, ad esaudire la richiesta del suo allievo. Altrove, Tobi decide di evocare la Decacoda, benché non abbia ancora il Novecode e l'Ottocoda. Difatti, egli rivela che la rinascita della Decacoda sarebbe incompleta, ma abbastanza da raggiungere lo Tsukuyomi infinito. Mentre l'alleanza ninja si raduna per combattere, Naruto entra in modalità chakra e si prepara ad attaccare la Statua Diabolica.
(2 visite oggi)
Jiraiya, conosciuto anche come Eremita dei Rospi, è uno dei 3 Ninja Leggendari della Foglia, maestro di Naruto e del Quarto Hokage ed allievo di Hiruzen Sarutobi.
Caricamento commenti in corso...
Scrivi un Commento
Per scrivere un commento devi essere Registrato!
Se sei già registrato? Esegui il Login!
Non sei registrato? Registrati ora, è gratis!