(404 visite oggi)
Sasuke è un membro del Clan Uchiha, figlio di Fugaku e Mikoto, e fratello minore di Itachi. Fin da piccolo dimostrava grandi capacità, ma nonostante questo crebbe all'ombra di suo fratello maggiore, che era l'unico a riconoscere il suo talento. Sasuke ammirava molto Itachi.
(214 visite oggi)
Minato Namikaze è il Quarto Hokage, morto salvando il Villaggio della Foglia dalla Volpe a Nove Code; è stato lui a sigillare il demone dentro il corpo di Naruto. Grazie alla sua tecnica di Dislocazione è considerato uno dei più forti shinobi del mondo di Naruto.
(131 visite oggi)
Proprio quando Naruto sembra avere la meglio con la sua tecnica della Moltiplicazione, Gaara completa la trasformazione nel demone Tasso. Naruto a sua volta, riesce finalmente ad evocare Gamabunta (stupendo Sasuke), dando così inizio allo scontro fra il Tasso e il Rospo.
(120 visite oggi)
Jiraiya, conosciuto anche come Eremita dei Rospi, è uno dei 3 Ninja Leggendari della Foglia, maestro di Naruto e del Quarto Hokage ed allievo di Hiruzen Sarutobi.
(38 visite oggi)
In seguito allo scoppio della Seconda Grande Guerra Ninja, Jiraiya, Tsunade e Orochimaru vengono mandati in missione al Villaggio Nascosto della Pioggia. Dopo la battaglia, vengono nominati "Ninja leggendari" da Hanzo della Grande Salamandra. Mentre è al villaggio, Jiraiya incontra Yahiko, Nagato e Konan che chiedono il suo aiuto. Jiraiya accetta ed inizia ad addestrarli. Dopo avergli insegnato l'arte del ninjutsu, il ninja fa ritorno a Konoha. Successivamente, Jiraiya addestra Minato Namikaze, che decide, assieme a sua moglie Kushina, di chiamare suo figlio "Naruto" come il protagonista del romanzo scritto dal suo maestro.
Caricamento commenti in corso...
Scrivi un Commento
Per scrivere un commento devi essere Registrato!
Se sei già registrato? Esegui il Login!
Non sei registrato? Registrati ora, è gratis!