• Ultime 9 immagini
    Inserite Oggi: 0
    Inserite Ieri: 0
    Totale: 35991
  • Continua ...
21

Konohamaru pulisce l'appartamento di Naruto prima lui ritorni a casa. Konohamaru mostra a Naruto la sua versione migliorata della Tecnica Sexy.

50

Hagoromo continua la sua conversazione con Naruto e gli rivela che Sasuke è la reincarnazione di Indra e che le precedenti reincarnazioni furono Madara per Indra e Hashirama per Ashura.

2

Boruto utilizza una sua versione della tecnica suprema del trasferimento istantaneo per recarsi nel nascondiglio di Code per fermare il Decacoda, ma invano perché il Decacoda si è evoluto e si è divino in 4 esseri senzienti in forma umanoide che sono in grado di comportarsi che i classici Otsutsuki, trascendendo dal  solo isitinto di mangiare gli otsutsuki, mentre Code scappa. Il capitolo finisce in cui Boruto si ritira in un luogo sconosciuto in compagnia di Kashin Koji e un Sasuke "trasformato" in un albero.

1

Jura è il Leader di quelle parti di Decacoda di Kara che si sono evoluti in un esseri senzienti.

1

Matsuri è un parte del Decacoda di Kara che si è evoluto in un essere senziente di sesso femminile dall'apsetto di Moegi Kazamura.

1

Hidari è un parte del Decacoda di Kara che si è evoluto in un essere senziente che ha l'asppetto di Sasuke Uchiha.

43

Gai inizia a combattere contro Madara con i poteri dell'ottava porta e gli sferra L'Elefante della Sera il primo colpo lanciato da Gai scaraventa Madara a terra formando un gigantesco cratere.

29

Gai, dopo aver compiuto 500 giri attorno all'Accademia Ninja, ottiene l'approvazione dal Terzo Hokage di entrare a farne parte. Benché egli non sappia usare i ninjutsu, osserva il suo compagno d'accademia Kakashi, ninja più capace e dotato, nonché uno dei migliori allievi della scuola.

23

Il gruppo di Orochimaru raggiunge Sasuke scoprendo che in aiuto di quest'ultimo è già giunto Kabuto: questi, liberatosi dal ciclo dell'Izanami di Itachi dopo aver compreso i suoi errori

4

Il character design è l'insieme delle particolarità che un personaggio esprime indirettamente allo spettatore e lettore. Spesso i character designs conbaciano bene con la trama. 

22

Una volta finito il flashback sul passato del Team Minato, Obito e Kakashi si preparano a combattere insieme contro Madara: l'essere vicini aumenta le capacità dei loro Sharingan e, grazie a ciò, Obito riesce a raggiungere Naruto e Sakura per restituire al ragazzo la Volpe mentre Kakashi viene salvato dall'attacco di Madara da Gai.

35

Madara giunto sul campo di battaglia ordina a Zetsu di staccarsi da Obito quest'ultimo gli riferisce che ha sottratto l'altra metà della volpe e che è pronto a consegnarlela

38

Naruto, a causa dell'estrazione del Novecode, sta per morire e anche Sasuke, trafitto da Madara, rischia la vita. Mentre Kakashi e Minato tengono impegnato Zetsu Nero, Obito cerca di respingerlo per far sì che il suo ex compagno distrugga il Rinnegan.

17

Gaara appare davanti a tutti i ninja della Sabbia, ordinando loro di far proseguire gli Esami dei Chunin, dopo aver sventato un attentato. La puntata finisce in cui Fu viene raggiunta da Hidan e Kakuzu che la vogliono catturare per via del suo cercoterio.

Altre News - Cosa accade nel Mondo Nerd
Statistiche della pagina
Pagina creata da: admin
Ultimi Quiz
Ultime dal forum
di Pain93 - 28 gennaio
di itachi90 - 27 gennaio
di Madara99 - 24 dicembre 2022
di Jiraya Ninja Leggendario - 22 settembre 2022
di D.A. - 2 settembre 2022

NarutoGT.it is a fansite based on the Naruto Anime and Manga series.
The holders of the copyrighted and/or trademarked material appearing on this site are as follows:
NARUTO © 2002 MASASHI KISHIMOTO. All Rights Reserved.

Impostazioni