• Ultime 9 immagini
    Inserite Oggi: 0
    Inserite Ieri: 6
    Totale: 35987
  • Continua ...
9

I figli di Kaguya, Hagoromo e Hamura, vengono attirati attraverso uno stratagemma al cospetto di Gamamaru, un rospo, che li ha vuole incontrare.

11

Zetsu comincia il racconto attraverso i suoi ricordi mostra che Kaguya venne dal cielo e venne trovata dagli uomini del regno di So e venne portata al cospetto del loro re Tenji al quale rivelo il suo nome Kaguya venne ospitata in quel luogo diventando amica di Aino sua ancella.

17

Il chakra delle persone di tutto il mondo viene incanalato attraverso le radici dell'albero divino e assorbito da Madara. La puntata finisce in cui torna in vita la madre di Hagoromo Otsutsuki: KAGUYA.

 
5

 Itachi, Sasori e Kisame vengono inviati da Pain a chiedere a Deidara di unirsi all'Organizzazione Alba. Il giorno dopo Itachi, Konan e Kakuzu vengono inviati sempre da Pain a chiedere a Hiden di unirsi all'Organizzazione Alba per essere il rimpiazzo dell'ex compagno di squadra di Kakuzu.

 
2

Boruto vince, senza problemi, lo scontro con un Mitsuki in modalità eremitica, mettendo alle strette il ninja sintettico. Il legittimo figlio del Settimo Hokage rivela al "figlio" di Orochimaru che Naruto e sua moglie Hinata sono ancora vivi, ma sono ancora intrappolati in una dimensione in cui il tempo non scorre mai. mentre nel frattempo Jura, il leader dei cloni del Decacoda senzienti, legge una serie di libri.

9

Itachi gioca con il piccolo Sasuke e ripensa a una delle sue missioni: si ricorda del giorno in cui, dopo aver condiviso dei dolcetti con Izumi, era stato incaricato da Nonna Gatta di trovare un gatto ninja, insieme a Shinko, Tenma e Yuuki. Tenma era personalmente coinvolto nel portare a termine la missione, poiché i baffi di quel gatto erano l'ingrediente di una medicina per il padre malato. Il gatto ninja riusciva a sfuggire ai suoi inseguitori, ma alla fine è proprio Itachi a catturarlo. Ripensando a quella missione e all'amicizia nata con il suo compagno di squadra, si rattrista, perché poco dopo Tenma era stato ucciso durante un altro incarico. Il dolore risveglia lo Sharingan di Itachi, e il piccolo Sasuke lo nota.

13

La Volpe a Nove Code attacca il Villaggio della Foglia e, durante lo scontro, muoiono sia la madre che il padre di Naruto. Approfittando della fase di ricostruzione, vengono ridefiniti alcuni confini del paese e il clan Uchiha, assieme al corpo di polizia, nonostante il malcontento generale, saranno costretti a trasferirsi in una zona periferica. Nel frattempo, Itachi inizia a frequentare l'Accademia, ma si rivela presto uno studente molto brillante che eccelle in tutte le materie e che è già in grado di padroneggiare tecniche proibite. Per questo motivo, gli insegnati e il corpo docenti, valutano la possibilità di farlo diplomare in anticipo rendendolo così un ninja a tutti gli effetti.

2

Boruto racconta a Sarada e Sumire cosa ha fatto Sasuke in questi tre anni, mentre Shikamaru inizia a dubitare dei suoi ricordi e inizia a sospettare che Boruto sia in realtà il legittimo figlio di Naruto. Mitsuki intercetta Boruto e lo attacco con l'intento di ucciderlo anche a costo di uccidere persino Sarada. 

Altre News - Cosa accade nel Mondo Nerd
Statistiche della pagina
Pagina creata da: admin
Ultimi Quiz
Ultime dal forum
di Pain93 - 28 gennaio
di itachi90 - 27 gennaio
di Madara99 - 24 dicembre 2022
di Jiraya Ninja Leggendario - 22 settembre 2022
di D.A. - 2 settembre 2022

NarutoGT.it is a fansite based on the Naruto Anime and Manga series.
The holders of the copyrighted and/or trademarked material appearing on this site are as follows:
NARUTO © 2002 MASASHI KISHIMOTO. All Rights Reserved.

Impostazioni