Haido
Haido è un signore della guerra alla ricerca della Pietra di Gelel ed è il principale antagonista del Movie Naruto: La leggenda della pietra di Gelel; viene sconfitto da Naruto con un Rasengan intriso dell'energia della pietra.
In passato comprò un libro chiamato “Libro di Gelel” da un mercante d'oltremare e lo ha utilizzato per cercare la Pietra di Gelel così da avere i poteri per governare il mondo e tali ricerche hanno portato lui suoi cavalieri Fugai, Kamira, e Ranke ad attaccare il villaggio di Temujin, ove risiedeva l'oggetto. Haido fece uccidere tutti nel villaggio ma quando trovò Temujin vide del potenziale in lui e lo prese come suo subalterno. Temujin fu addestrato a diventare il servitore di Haido per aiutarlo a trovare la pietra di Gelel.
Personalità
Haido è un signore della guerra che cerca di conquistare il mondo con l’aiuto della pietra di Gelel, che gli avrebbe permesso di guarire qualsiasi ferita e diventare onnipotente. E' disposto ad uccidere chiunque anche i suoi stessi subalterni ed a ingannare chiunque, inducendo Temujin a credere che i suoi genitori fossero stati assassinati da altri attaccanti invece che da lui ed ingannando tutti gli altri facendo credere che cercava di creare un utopia con la pietra di Gelel, nascondendo i suoi scopi malvagi; infine molto arrogante crede che le sue capacità siano di gran lunga superiori a quelle dei suoi nemici. Nella sua persona falsa, sembra essere un uomo pacato e gentile che detesta la violenza, un esempio dimostrato è quando chiede a Temujin di non combattere Naruto quando il primo ha cercato di arrivare a quest'ultimo e svelare la sua abilità, ed è stato dedito al suo sogno di un utopia per creare un mondo dove i deboli non erano più oppressi dalle guerre, anche apparentemente addolorato per i sacrifici necessari per raggiungere questo sogno.
Caricamento commenti in corso...
Scrivi un Commento
Per scrivere un commento devi essere Registrato!
Se sei già registrato? Esegui il Login!
Non sei registrato? Registrati ora, è gratis!